Autore Topic: Il topic dei dati di vendita  (Letto 308098 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.138
    • E-mail
Re: Il topic dei dati di vendita
« Risposta #5775 il: 27 Mag 2020, 12:05 »
Usciti da un pò i report di vendita in USA e FF 7R ha distrutto tutti, miglior lamcio della serie a quanto pare (battendo FF XV), gioco ps4 più venduto finora e terzo gioco più venduto dell'anno comsiderando le altre piattaforme (vabbè c'era Animal Crossing e lì poco da fare)

http://www.pushsquare.com/news/2020/05/april_npd_2020_industry_achieves_new_record_high_as_coronavirus_sees_sales_soar
E pensa se lo facevano per bene, che disastri ti combinava.

Beh alla fine lo hanno fatto bene in molti aspetti e meno bene in altri, io stesso mi aspettavo un gioco perfetto ma ho dovuto ribassare le aspettative in corso d'opera, comunque per me è stato un gran gioco (alla fine ho detto la mia ampiamente nel topic relativo!).

Il fatto è che ha fatto così bene ma pur sempee da esclusiva ps4.. non oso immaginare quanto venderà in più all'approdo anche sulle altre piattaforme.

Poi personalmente la speranza mia è che con la part 2 possano migliorare (perchè c'è da migliorare) e che alla fine della fiera avremo un progetto da paura.

E si, fosse pure a distanza di tempo ma dovrebbero patchare il gioco per il discorso textures (non tanto per me che ormai ci ho passato 150 ore, ma perchè vorrei che Hob potesse iniziarlo prima di attendere la versione pc)