Autore Topic: [Multi] The Messenger (Ninja ad 8bit)  (Letto 8286 volte)

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
Re: [Multi] The Messenger (Ninja ad 8bit)
« Risposta #135 il: 06 Lug 2020, 12:44 »
La prima parte (che per fortuna dura poco) è completamente diversa dal resto, magari vai avanti, se vuoi ti spoilero ma è proprio un altro gioco.

A molti è piaciuta più la prima parte della seconda, a me il contrario, la seconda è più rifinita e soddisfacente (a parte il backtracking gestito male).
Sto giocando a Final Fantasy IX [One], Ghost of Tsushima [PS4], Paper Mario: The Origami King [Switch]

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #136 il: 06 Lug 2020, 13:26 »
La prima parte (che per fortuna dura poco) è completamente diversa dal resto, magari vai avanti, se vuoi ti spoilero ma è proprio un altro gioco.

A molti è piaciuta più la prima parte della seconda, a me il contrario, la seconda è più rifinita e soddisfacente (a parte il backtracking gestito male).

Si si,mi son spoilerato la svolta quando uscì :)
Ma no problem,sono io che cerco qualcosa che proprio mi si addica.In sto periodo voglio giocare solo quel che mi calza...è che non trovo :)
(Non fossi povero avrei preso Trover saves the universe...ma già devo comprare Origami King ai bambini…)
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO

Offline Claudio

• Condottiero
« Risposta #137 il: 12 Lug 2020, 12:22 »
Mi sta piacendo molto questo Messaggero
Secondo me ingrana da quando si prende il rampino. Da lì mi ha proprio rapito.
Scrittura brillante e divertente, e poi c'è quel colpo di genio lì che fa rimanere stupiti.

I boss sono tosti.

Offline Claudio

• Condottiero
« Risposta #138 il: 13 Lug 2020, 11:23 »
Ecco, ora è diventato un po' dispersivo però.
Non capisco bene cosa fare. Di solito quando non so dove andare finisco con il mollare il gioco.
Spero non succeda

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #139 il: 13 Lug 2020, 12:35 »
Sì, come dicevo sopra il backtracking è gestito male, non si capisce dove bisogna andare.
Se sei bloccato vatti a guardare una guida che ti dice dove andare, tanto il bello è poi arrivarci.
Sto giocando a Final Fantasy IX [One], Ghost of Tsushima [PS4], Paper Mario: The Origami King [Switch]

Offline tonypiz

• Eroe
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
« Risposta #140 il: 13 Lug 2020, 13:27 »
Ma non c'era la possibilità di comprare degli indizi dal mercante ai checkpoint, o addirittura di farsi segnare sulla mappa dove andare? Ricordo male?
Non mi pare di avere avuto troppissime difficoltà, all'epoca.
Humans need fantasy to be human. To be the place where the falling angel meets the rising ape.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #141 il: 13 Lug 2020, 14:13 »
Il mercante da degli indizi, ma non sono chiarissimi... non ricordo invece di segnalini sulla mappa!

Offline Andrea Rivuz

• Reduce
« Risposta #142 il: 13 Lug 2020, 16:05 »
Sì se chiedi al mercante prima ti dà un indizio e poi ti mette direttamente l'indicazione sulla mappa.