Autore Topic: Game Damage  (Letto 1544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Game Damage
« il: 17 Dic 2008, 20:15 »
http://gamedamage.net/

Un nuovo programma televisivo sui videogiochi condotto da tre tizi di cui uno è Yahtzee Croshaw (in cappello e gilet), quello che fa "Zero Punctuation". Devo ancora vedermelo tutto ma mi pare butti abbastanza bene.
"Duke Nukem Forever Design Team" è mortale, come anche le scenette di Halo 3 e Metal Gear Solid.
Vado a finirlo.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Re: Game Damage
« Risposta #1 il: 17 Dic 2008, 23:50 »
Ero piu' entusiasta nello scoprire delle sua esistenza, che a fine visione. Mah. Torno ad aspettare i mercoledi' sera, mi sa...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Game Damage
« Risposta #2 il: 18 Dic 2008, 02:53 »
Ero piu' entusiasta nello scoprire delle sua esistenza, che a fine visione. Mah. Torno ad aspettare i mercoledi' sera, mi sa...

Eh, effettivamente... Il traino è vedere Yahtzee, gli altri due boh. I pezzi poi mi paiono un po' striminziti.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.224
Re: Game Damage
« Risposta #3 il: 24 Dic 2008, 14:32 »
Mi sembra che segua lo stesso filone dei comici nostrani che finiscano a fare un film per il cinema o la TV, perdendo tutta la verve e la bravura.
Yahtzee rende molto meglio quando le cose se le scrive da solo, spero davvero che su Zero Puntuaction faccia delle recensioni delle puntate di questo Game Damage, quelle che si potrebbero davvero far ridere...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Game Damage
« Risposta #4 il: 25 Dic 2008, 09:06 »
Mi sembra che segua lo stesso filone dei comici nostrani che finiscano a fare un film per il cinema o la TV, perdendo tutta la verve e la bravura.
Yahtzee rende molto meglio quando le cose se le scrive da solo, spero davvero che su Zero Puntuaction faccia delle recensioni delle puntate di questo Game Damage, quelle che si potrebbero davvero far ridere...
Ma sono due progetti ben diversi.
Non ti puoi aspettare che in uno show come questo Yahtzee si metta a fare come in Zero Punctuation. A parte che dal vivo e senza i disegnini non funzionerebbe.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City