Non me ne è mai fregata una cippa del try & buy. figuriamoci...non provo una versione lite da quando l'iPhone aveva appena 2 mesi.
In effetti il potersi ritrovare a dover provare decine di giochi al giorno direttamente in versione completa perchè a prezzi stracciati, quando non Gratis, è davvero una pessima maledizione...
Però immagino che per l'Androidiano medio smanettone, che si scrania contro le centinaia di incompatibilità, fosse una feature importante.
Lamertrollate rotanti!!!!
Però trolliamo conoscendo un minimo quello di cui si parla.
1. Che a te freghi o meno è del tutto irrilevante: il try&buy è una cosa buona per il
consumatore, toglierla è male. Punto. Dovrebbe incazzarsi chi ce l'aveva e non l'ha più e chi non ce l'ha mai avuto, a prescindere.
2. Questo anche se il problema, in realtà, è quasi totalmente aggirabile: pressochè tutti i programmi (o giochi) a pagamento, sul market android, hanno una versione lite, di solito identica ma con banner pubblicitari, che basta e avanza per decidere se il software piace/interessa (dalle descrizioni e screenshot non sempre è possibile farsi un'idea precisa).
3. Riguardo la compatibilità, sia il market ufficiale che quelli affiliati (come AppBrain), scremano il catalogo proprio in base alle caratteristiche del cellulare registrato sull'account, quindi è un problema che non esiste.