Autore Topic: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2  (Letto 155995 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #15 il: 05 Dic 2008, 14:25 »
Beh, hai detto contenetevi, non contieniti. Non avevo capito che era diretto a lui solamente.

Vero. Ma contestualizzando si poteva magari capire che il secondo era Shape, che era intervenuto poco prima, anche se in termini molto più gentili. Continua a sfuggirmi il motivo della segnalazione partita dopo il mio intervento.

Comunque, a latere, io ti suggerirei di riflettere un poco di più sul fatto che sempre più utenti entrino, a volte anche duramente, sugli interventi (chiamiamoli così) tuoi e di IT74. La stragrande maggioranza degli utenti è ormai stufa del vostro atteggiamento, è un dato di fatto. E 5 ban in due in due mesi, mi pare non abbiano sortito l'effetto desiderato. A naso, il prossimo provvedimento potrebbe essere definitivo.

Se in qualche modo vi interessa frequentare TFP, un ripensamento del modo in cui 'utilizzate' il forum credo sia necessario.

A tutti gli altri: evitate interventi diretti, per cortesia. Utilizzate la funzione 'Segnala al moderatore'. Fate fare a noi il lavoro che ci compete. Ignorate e siate felici.

Ulteriori repliche nel topic apposito, per cortesia.
« Ultima modifica: 05 Dic 2008, 14:31 da FreeDom »

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [Pc][Ps3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #16 il: 05 Dic 2008, 14:42 »
Torno a ribadire che ambientarlo a cavallo tra l'Afghanistan e il Pakistan sarebbe una gran cosa, il fronte caldo della guerra al terrorismo è tutto lì...
Per far diventare COD l'ennesimo mezzo di propaganda? Dio ce ne scampi e liberi.
Beh, l'ambientazione è una cosa, il modo d affrontarla un altra... Nel caso decidessero per quel setting penso che in IW siano abbastanza intelligenti da evitare i toni (eccessivamente) propagandistici. Eppoi, ripeto, con gli intrighi internazionali che stanno succedendo in quella regione ci confezioni una storia coi fiocchi, imho...
PSN: SpenglerEgon

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #17 il: 05 Dic 2008, 18:46 »
Torno a ribadire che ambientarlo a cavallo tra l'Afghanistan e il Pakistan sarebbe una gran cosa, il fronte caldo della guerra al terrorismo è tutto lì...
Ma non sono le stesse ambientazioni del quattro?
Visto che i Treyach si sono spinti nel creare nuovi ambientazioni, cod6 potrebbe ambientarsi in Africa (l'ho buttata lì).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #18 il: 05 Dic 2008, 18:47 »
vorrei una guerra moderna ambientata in livelli non solo urbani ma anche naturalistici
sarei un videogiocatore contento

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #19 il: 05 Dic 2008, 19:21 »
Torno a ribadire che ambientarlo a cavallo tra l'Afghanistan e il Pakistan sarebbe una gran cosa, il fronte caldo della guerra al terrorismo è tutto lì...
Ma non sono le stesse ambientazioni del quattro?
Visto che i Treyach si sono spinti nel creare nuovi ambientazioni, cod6 potrebbe ambientarsi in Africa (l'ho buttata lì).
Se non erro il quarto è ambientato in un fantomatico paese della penisola arabica e in un'altrettanto fantomatica repubblica ex-sovietica dell'Asia centrale, quindi niente Afghanistan o Pakistan...
PSN: SpenglerEgon

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #20 il: 05 Dic 2008, 21:05 »

Ma non avevano detto che i prossimi episodi di cod non avranno numeri di fianco ai titoli? Boh...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #21 il: 05 Dic 2008, 22:39 »
Ma non sono le stesse ambientazioni del quattro?
Visto che i Treyach si sono spinti nel creare nuovi ambientazioni, cod6 potrebbe ambientarsi in Africa (l'ho buttata lì).
Se non erro il quarto è ambientato in un fantomatico paese della penisola arabica e in un'altrettanto fantomatica repubblica ex-sovietica dell'Asia centrale, quindi niente Afghanistan o Pakistan...
ah ok, sì, il contesto però è quello. Credo che non vedremo mai un videogiocato ambientato in un'area in cui attualmente esiste un conflitto. Vabbè, ma alla fine tra l'afghanistan e un paese mediorientale inventato in cui militano terroristi, non c'è tanta differenza, o no?
« Ultima modifica: 05 Dic 2008, 22:54 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #22 il: 05 Dic 2008, 22:50 »
Ma non sono le stesse ambientazioni del quattro?
Visto che i Treyach si sono spinti nel creare nuovi ambientazioni, cod6 potrebbe ambientarsi in Africa (l'ho buttata lì).
Se non erro il quarto è ambientato in un fantomatico paese della penisola arabica e in un'altrettanto fantomatica repubblica ex-sovietica dell'Asia centrale, quindi niente Afghanistan o Pakistan...
ah ok, sì, il cotesto però è quello. Credo che non vedremo mai un videogiocato ambientato in un'area in cui attualmente esiste un conflitto. Vabbè, ma alla fine tra l'afghanistan e un paese mediooreintale inventato in cui militano dei terroristi, non c'è tanta differenza, o no?
Zitto, non farti sentire mentre fai allusioni strane altrimenti ci censurano pure questo. :tired:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #23 il: 06 Dic 2008, 17:23 »
Un'ambientazione orientale come la vedete? Pero' mi sa che e' difficile da contestualizzare se il terrorismo mediorientale sara' ancora una volta il filo trainante...
Pero' gironzolare in una Hong Kong sotto assedio col fucile spianato mi piacerebbe assai...
Ecco, stanotte me lo sogno...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #24 il: 06 Dic 2008, 18:27 »
Se lo ambientassero nei centri urbani effettivamente non ci sarebbe tanta differenza, però se lo ambientassero ad esempio sulla montagne di Tora Bora avrebbe un suo perchè... Sennò un altro fronte caldo è il Corno d'Africa, ma l'Africa è ormai già abusata con RE5 e FC2... Hey, magari si inventano qualcosa in Europa, chessò un fantomatico attacco terroristico nel cuore della Germania... Anche se poi, però, saprebbe troppo di Tom Clancy e per quello c'è già Splinter Cell... Boh.
PSN: SpenglerEgon

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #25 il: 06 Dic 2008, 19:14 »
Hey, magari si inventano qualcosa in Europa, chessò un fantomatico attacco terroristico nel cuore della Germania... Anche se poi, però, saprebbe troppo di Tom Clancy e per quello c'è già Splinter Cell... Boh.
No dai, la Germania proprio no. Con tutti i paesi europei giusto il piu' insignificante dovevi pescare?
Facciamo la Francia, va'.
Con l'Archivement "Non hai aiutato i francesi", 10k punti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #26 il: 07 Dic 2008, 18:04 »
Gran Bretagna non sarebbe male, a casa dei SAS e del redivivo capitano Price...
PSN: SpenglerEgon

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #27 il: 07 Dic 2008, 18:16 »
Gran Bretagna non sarebbe male, a casa dei SAS e del redivivo capitano Price...
Gia'gia', Price e' un mito, ormai.
Ma anche Belfast non sarebbe male.
La Belfast di qualche decennio fa...mmm...
« Ultima modifica: 07 Dic 2008, 18:21 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #28 il: 07 Dic 2008, 18:46 »
Il Vietnam è da escludere secondo voi? la gente probabilmente si aspetta qualcosa ambientato dopo gli eventi del primo Modern Warfare, quindi mi sa di sì.
PSN: SpenglerEgon

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Call of Duty: Modern Warfare 2
« Risposta #29 il: 07 Dic 2008, 22:59 »
la gente probabilmente si aspetta qualcosa ambientato dopo gli eventi del primo Modern Warfare, quindi mi sa di sì.
Ecco, sarebbe piu' logico. Allora spostino il tutto al 2030 cosi' almeno possono sbizzarrirsi con le armi. Oh, io almeno un livello nel futuro lo voglio, serve anche a variare un attimino il gioco, come la missione a Cernobyl di Cod4, tra le piu' riuscite del gioco, tra l'altro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".