Autore Topic: [PC] I fluid!  (Letto 1647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[PC] I fluid!
« il: 03 Dic 2008, 13:36 »
http://it.youtube.com/watch?v=pW-yrTn6PRo tRAILER

http://it.youtube.com/watch?v=TCFjeh8vPnU&feature=related demo level 2

ecco il trailer, è uscito credo da poco su Steam. Costo 9 dollari. Mi ispira moltissimo, però vorrei leggere prima qualche recensione prima di avventurarmi nell'acquisto, anche se sono circa 6-7 euro.

Si impersonifica una goccia d'acqua, e ci si muove in livelli costruiti su diari, righelli, pomodori, fragole, formaggi. Mi sembra veramente interessante e degno di nota.





www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Nymeria

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.032
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #1 il: 03 Dic 2008, 14:03 »
Oooooh!
Giochino carino con robina fisica! Mio ieri!

Scherzi a parte, stasera o domani e lo provo. 'Ste cose le compro per principio. ^^
Thou whoreson zed! Thou unnecessary letter! My lord, if you will give me leave, I will tread this unbolted villain into mortar, and daub the wall of a jakes with him.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #2 il: 03 Dic 2008, 14:21 »
'Ste cose le compro per principio. ^^
Ma sai che è così anche per me? L'unica cosa che mi frena è che odio giocare su PC, ma se su console pubblicassero più giochi economici "fisici" e ben presentati spenderei più di quanto spendo ora per quelli a prezzo pieno.
Certe realtà vanno premiate.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #3 il: 03 Dic 2008, 14:25 »
Oooooh!
Giochino carino con robina fisica! Mio ieri!

Scherzi a parte, stasera o domani e lo provo. 'Ste cose le compro per principio. ^^

ottimo nymeria!Aspetto te allora  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #4 il: 03 Dic 2008, 15:12 »
In pratica è una via di mezzo tra Marble Madness e Archer McLean's Mercury.

Ma perché non li fanno su wiiware sti bei giochini, dove invece c'è un mare di cacca?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #5 il: 03 Dic 2008, 15:19 »
Ma perché non li fanno su wiiware sti bei giochini, dove invece c'è un mare di cacca?
Perchè se no non riuscirebbero a venderti Kororinpa 2 a prezzo pieno. :)
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #6 il: 03 Dic 2008, 15:30 »
In pratica è una via di mezzo tra Marble Madness e Archer McLean's Mercury.

Ma perché non li fanno su wiiware sti bei giochini, dove invece c'è un mare di cacca?
meno male che stanno su pc invece, che su steam ci scappano pure le offerte,su wii lo sbattimento di dover comprare la card coi punti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #7 il: 03 Dic 2008, 16:23 »
In pratica è una via di mezzo tra Marble Madness e Archer McLean's Mercury.

Ma perché non li fanno su wiiware sti bei giochini, dove invece c'è un mare di cacca?
meno male che stanno su pc invece, che su steam ci scappano pure le offerte,su wii lo sbattimento di dover comprare la card coi punti.
Certo, ma niente vieta di pubblicarli in entrambi i formati (vedi il fantastico World of Goo, anch'esso distribuito su Steam).
Inoltre un gioco come questo controllato col wiimote è tutta un'altra cosa, basti vedere la differenza tra il Mercury Meltdown su Psp/Ps2 e quello su Wii.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #8 il: 03 Dic 2008, 16:31 »
ah certo, entrambi non guasta  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #9 il: 03 Dic 2008, 17:24 »
bah volevo uppare il topic indie games per consigliare qualche giochetto basato sulla fisica, ora che mi hai fregato I-fluid non ne ho tanta più voglia :D.

Comunque c'è la demo sul sito degli sviluppatori per chi volesse provarlo, dal poco che ho provato sembra propio un bel giochetto.
Psn id: Ohiohid

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #10 il: 03 Dic 2008, 17:34 »
stiamo migliorando vedo, fra un po faranno anche il gioco che ho in mente da un po di tempo...





Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #11 il: 03 Dic 2008, 20:31 »
bah volevo uppare il topic indie games per consigliare qualche giochetto basato sulla fisica, ora che mi hai fregato I-fluid non ne ho tanta più voglia :D.

Comunque c'è la demo sul sito degli sviluppatori per chi volesse provarlo, dal poco che ho provato sembra propio un bel giochetto.

linka, lo voglio provare ma sono pigro per cercare!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #12 il: 04 Dic 2008, 09:49 »
bah volevo uppare il topic indie games per consigliare qualche giochetto basato sulla fisica, ora che mi hai fregato I-fluid non ne ho tanta più voglia :D.

Comunque c'è la demo sul sito degli sviluppatori per chi volesse provarlo, dal poco che ho provato sembra propio un bel giochetto.

linka, lo voglio provare ma sono pigro per cercare!

http://www.i-fluid.com/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=
Eccolo
Psn id: Ohiohid

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] I fluid!
« Risposta #13 il: 04 Dic 2008, 11:41 »
ci sono 15 livelli in tutto, nella demo se ne possono fare 3, un quinto di gioco. Ogni livello, una volta capito come si può andare avanti, si completa in 5 minuti. Beh, spero che gli altri siano più lunghetti, ma così non lo prendo a 10 dollari, temo si possa finire in qualche ora.
Impressioni comunque positivissime: la goccia se finisce sulla carta,sui biscotti, sulla farina, viene assorbita, ed il gioco finisce d'altro canto, ci si può ricaricare sulle arance e sulle mele :D
il gioco è validissimo e molto colorato, ma sinceramente 15 livelli mi paiono pochi. Sicuramente da provare la demo, nel caso aspetto qualche offerta di steam più in là e lo prendo a pochi euro
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi