Autore Topic: [Orologi] Che ore sono?  (Letto 222926 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1710 il: 28 Dic 2017, 00:26 »
Vedi anche su skywatches Singapore, li magari hanno altri modelli seiko e citizen che non vendono in Europa.
Sicuramente spediscono in Italia perché ho preso da loro un SKX009 a metà di quello che costa da noi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1711 il: 28 Dic 2017, 14:52 »
Vedi anche su skywatches Singapore, li magari hanno altri modelli seiko e citizen che non vendono in Europa.
Sicuramente spediscono in Italia perché ho preso da loro un SKX009 a metà di quello che costa da noi

Niente suppostone doganale a sorpresa?
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1712 il: 28 Dic 2017, 15:56 »
Spediscono anche senza scatola :whistle:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1713 il: 28 Dic 2017, 18:28 »
E senza orologio!!!111uno!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1714 il: 28 Dic 2017, 19:29 »
Alla fine ho ricontattato il venditore di Chrono24, aveva avuto un contrattempo con un paio di tornado che gli hanno devastato le Isole Vergini da cui avrebbe spedito.
Non avendo il modello con il cinturino di gomma, mi ha proposto quello di metallo allo stesso prezzo.
Spedizione veloce, comunicazione finalmente puntuale, orologio arrivato in perfette condizioni, bellissimo.

Non contento, scioccamente, ho deciso di prendere direttamente dal sito anche questo, l'AVI 8 W&W2, creato in collaborazione con il sito di Worn&Wound.
Mi piacevano molto il quadrante e l'assortimento di cinturini, ma dal vivo l'effetto è diverso che dalle immagini, soprattutto per quanto riguarda i disegni sul quadrante, che in luce normale scompaiono del tutto, facendo perdere all'orologio parte del suo fascino pilot secondo me, ma era in offerta a 199 sterline, mi è sembrato che valesse la pena, ora però gli preferirei, sempre in teoria, questo: https://www.youtube.com/watch?v=TH2giJYUVho&t=5s.
Movimento Myota senza infamia e senza lode, ma tende in effetti ad andare un po' veloce, dovrei farlo controllare, ma per ora sto...
Il prossimo passo è dotarmi di un dress watch, e questa volta non voglio sbagliarmi, vado sul relativamente sicuro: https://www.youtube.com/watch?v=aXTgTHEICVY
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1715 il: 31 Ago 2018, 11:12 »
Fine del cambio ora Bene
Mantenimento della sola ora legale Male

Svezia: vaffanculo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1716 il: 24 Ago 2023, 15:25 »
DW-5600BB-1



Design minimale, total black e iconico, boom.

P.s.: la retroilluminazione è blu ma non ho fatto in tempo a fare la foto quando era attiva, quindi va bene così. Però è molto bella.
« Ultima modifica: 24 Ago 2023, 15:27 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1717 il: 26 Gen 2024, 09:43 »
Ho preso il GT3pro
https://www.amazon.it/dp/B09FXSF448?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
160 euro

Non capisco però perchè non mi arrivino le notifiche di Twitter e delle e-mail.

« Ultima modifica: 26 Gen 2024, 10:00 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline PiGreco

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1718 il: 09 Feb 2024, 12:36 »
Arrivato qualche settimana fa e quello precedente era un serie 4. I miglioramenti ci sono sotto ogni punto di vista in particolar modo l'uso dei materiali e la durata della batteria: ora mi dura 3 giorni senza ricaricarlo. Quello precedente faceva fatica ad arrivare a fine giornata.




Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1719 il: 09 Feb 2024, 15:38 »
Io avrei bisogno di un orologio.
Il mio precedente era un Casio QW-5082 con quadrante sia analogico che digitale, mi piaceva davvero un botto anche se andava avanti di 5 minuti ogni 6 mesi. :D
Mi piace molto il misto perché adoro i quadranti analogici ma non voglio rinunciare a quello che un indicatore digitale offre.
Non mi interessa che sia preciso al millisecondo né che sia pregiato, mi basta che sia bello esteticamente, non gigantesco e impermeabile all'acqua (non mi immergo, basta poter fare il bagno al mare e lavarsi le mani).
Io di orologi ne so pochissimo, ma so che sto facendo fatica a trovarne uno che mi piaccia allo stesso modo.
Allego foto:


« Ultima modifica: 09 Feb 2024, 15:40 da Wis »
Professional Casual Gamer


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1721 il: 06 Mar 2024, 23:52 »
ma perché comprate degli orologi?

(curiosità reale)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1722 il: 07 Mar 2024, 08:45 »
Perché è comodo vedere che ora è senza dover necessariamente tirar fuori il cellulare.
Perché è comodo sentire una vibrazione al polso, sbirciare la notifica e capire se sia il caso, o meno, di tirar fuori il cellulare.
Perché è comodo impostare un conto alla rovescia quando hai la pasta in cottura e intanto devi fare altro.
Perché è comodo poter misurare il battito cardiaco per capire se ci stai dando troppo dentro con gli esercizi o se stai normalmente morendo.
Perché è comodo!


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Orologi] Che ore sono?
« Risposta #1724 il: 07 Mar 2024, 09:19 »
Per me l'orologio è un motivo in meno per tirare fuori quello strumento malvagio che è il cellulare.
E no, mi dissocio da Eugenio perché anche gli smartwatch sono malvagi. ^^
Professional Casual Gamer