Autore Topic: Champions' League: son tornate le Italiane!  (Letto 5324 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #15 il: 23 Apr 2003, 19:26 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Mi vuoi dire che Gianfranco Zola si dopa?
no, non è possibile......
anche Baggio?
arghhhhhhhhcome?
pure Carboni del Valencia?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Sui nomi che citi tu non posso dirti nulla. So solo che se la fisiologia e la biologia non sono un'opinione, a 33-34-35-36 anni NON puoi giocare insieme a 18 enni o 20 enni E toccare palla. Specie a certi livelli. Se qualcuno ci riesce, ha utilizzato qualche aiutino.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #16 il: 23 Apr 2003, 19:29 »
Citazione da: "ozora"
Sarò un ingenuo, ma credo che il calcio sia sostanzialmente pulito. Questa è la mia opinione, magari mi sbaglio (ma spero proprio di no)


mmmmmmm..... quindi (Moreno a parte) secondo te la Corea del Sud era pulita al 100%? Supponendo (eufemisticamente) che fossero dopati, secondo te l'Italia, la Spagna, la Germania etc etc (che hanno giocato alla pari con loro) sono da ritenersi pulite? Secondo me no. Una squadra di 11 dopati sarebbe assolutamente imbattibile nel calcio odierno, tecnica a parte. Spero di essermi spiegato ;-)....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #17 il: 23 Apr 2003, 20:06 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Mi vuoi dire che Gianfranco Zola si dopa?
no, non è possibile......
anche Baggio?
arghhhhhhhhcome?
pure Carboni del Valencia?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Sui nomi che citi tu non posso dirti nulla. So solo che se la fisiologia e la biologia non sono un'opinione, a 33-34-35-36 anni NON puoi giocare insieme a 18 enni o 20 enni E toccare palla. Specie a certi livelli. Se qualcuno ci riesce, ha utilizzato qualche aiutino.


Scusa la domanda, ma te frequenti sport?
No perchè io, da calciatore di calcio a 5, professionista, vedo 40 enni che danno la birra a 20!!!!!!!
E non sono dopati, fidati......

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #18 il: 23 Apr 2003, 20:13 »
Ho capito che secondo te tutti si dopano. Ho capito anche che ritieni sia così pechè altrimenti sarebbe impossibile reggere i livelli del calcio moderno. Rispetto la tua opinione ma io non sono d'accordo, per me reggere questi livelli è possibile (altrimenti il doping sarebbe così diffuso da essere impossibile da nascondere). Rimango poi dell'idea che nel calcio il doping influisce sulla prestazione molto meno rispetto a sport come ciclismo e atletica. L'esempio che fai della Corea è emblematico, anche se fossero stati dopati (secondo me non lo erano) senza il vergognoso aiuto degli arbitri (soprattutto nella scandalosa partita con la Spagna) non avrebbero passato gli ottavi.
Ribadisco che è una mia idea, non pretendo mica che sia la verità assoluta  :wink:

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #19 il: 23 Apr 2003, 20:15 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
No perchè io, da calciatore di calcio a 5, professionista, vedo 40 enni che danno la birra a 20!!!!!!!
E non sono dopati, fidati......

Ne vedo anch'io un paio sui campetti della mia città, e nemmeno quelli sono dopati.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #20 il: 23 Apr 2003, 20:15 »
Dopo la serata indimenticabile di ieri sera dal cuore mi escono queste parole: grazie Danubio. Juve alè, Juve alè.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Re: Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #21 il: 23 Apr 2003, 20:44 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "ozora"
Sarò un ingenuo, ma credo che il calcio sia sostanzialmente pulito. Questa è la mia opinione, magari mi sbaglio (ma spero proprio di no)


mmmmmmm..... quindi (Moreno a parte) secondo te la Corea del Sud era pulita al 100%? Supponendo (eufemisticamente) che fossero dopati, secondo te l'Italia, la Spagna, la Germania etc etc (che hanno giocato alla pari con loro) sono da ritenersi pulite? Secondo me no. Una squadra di 11 dopati sarebbe assolutamente imbattibile nel calcio odierno, tecnica a parte. Spero di essermi spiegato ;-)....


Ciao Adriano, non vorrei essere polemico con te, però vedo che inizi a generalizzare le cose un po' ovunque.
Come mai?
Dove è andato a finire il tuo senso critico?
è la vacchiaia?
sono i giochini elettronici troppo monotoni?
è il mass market?
o il gadget di prossima generazione che stai collaudando?
Torna in ta AA!!!!!!!!

ps: non me ne volere :wink:

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #22 il: 23 Apr 2003, 20:46 »
Premetto che sono juventino e quindi di parte ma cercherò d'essere il più obiettivo possibile.
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Inter e Juve in Champions stanno avendo una buona dose di Culo, grazie soprattutto ai portieri (Toldo e Buffon, ah, anche Nedved), ma sinceramente non meritano dove sono arrivate, soprattutto l'Inter.

E chi dovrebbe esserci al loro posto?
Facciamo un elenco delle altre pretendenti:
L'osannato Real ha fatto una Champions altalenante: partite roboanti alternate a prestazioni pietose. Il primo girone l'ha vinto solo per il suicidio della Roma che va a pareggiare in casa l'ultima partita con l'Aek (dico suicidio perchè vincendo il giorne la Roma avrebbe poi avuto un sorteggio più abbordabile). Nel secondo girone le ha prese dal Milan, ha pareggiato in casa col Lokomotiv (!) e col Borussia l'ha scampata per un gol in zona cesarini.
Il Manchester è andato decisamente meglio ma ricordiamoci che in casa con la Juve decimata ha sudato 7 camice e poi s'è fatto bastonare dal Real.
L'Arsenal anche quest'anno s'è confermata eterna incompiuta deludendo soprattutto fuori casa (tipico delle squadre inglesi)
Il Deportivo è riuscito a perdere col Basilea e con la Juve non ha certo brillato (anche senza il fortunoso gol di Tudor avrebbe fatto 2 pareggi).
Il Barca ha fatto benissimo ma non venitemi a dire che nel doppio confronto ha sbaragliato la Juve. Senza il fortunoso gol di Saviola e con un DiVaio che non spreca l'impossibile manco arrivava ai supplementari (che ha perso in casa contro la Juve in 10!).
Il Valencia effettivamente ha avuto molta sfortuna con l'Inter ma nel secondo girone ha vinto 2 partite su 6, un ruolino non certo impressionante.
Con questo non dico che le Italiane siano le migliori, ma solo che certamente non sono peggio di chi hanno eliminato. In Europa c'è grande equilibrio, godiamoci le nostre vittorie che secondo me ce le siamo meritate.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #23 il: 23 Apr 2003, 20:54 »
Citazione da: "ozora"
Premetto che sono juventino e quindi di parte ma cercherò d'essere il più obiettivo possibile.
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Inter e Juve in Champions stanno avendo una buona dose di Culo, grazie soprattutto ai portieri (Toldo e Buffon, ah, anche Nedved), ma sinceramente non meritano dove sono arrivate, soprattutto l'Inter.

E chi dovrebbe esserci al loro posto?
Facciamo un elenco delle altre pretendenti:
L'osannato Real ha fatto una Champions altalenante: partite roboanti alternate a prestazioni pietose. Il primo girone l'ha vinto solo per il suicidio della Roma che va a pareggiare in casa l'ultima partita con l'Aek (dico suicidio perchè vincendo il giorne la Roma avrebbe poi avuto un sorteggio più abbordabile). Nel secondo girone le ha prese dal Milan, ha pareggiato in casa col Lokomotiv (!) e col Borussia l'ha scampata per un gol in zona cesarini.
Il Manchester è andato decisamente meglio ma ricordiamoci che in casa con la Juve decimata ha sudato 7 camice e poi s'è fatto bastonare dal Real.
L'Arsenal anche quest'anno s'è confermata eterna incompiuta deludendo soprattutto fuori casa (tipico delle squadre inglesi)
Il Deportivo è riuscito a perdere col Basilea e con la Juve non ha certo brillato (anche senza il fortunoso gol di Tudor avrebbe fatto 2 pareggi).
Il Barca ha fatto benissimo ma non venitemi a dire che nel doppio confronto ha sbaragliato la Juve. Senza il fortunoso gol di Saviola e con un DiVaio che non spreca l'impossibile manco arrivava ai supplementari (che ha perso in casa contro la Juve in 10!).
Il Valencia effettivamente ha avuto molta sfortuna con l'Inter ma nel secondo girone ha vinto 2 partite su 6, un ruolino non certo impressionante.
Con questo non dico che le Italiane siano le migliori, ma solo che certamente non sono peggio di chi hanno eliminato. In Europa c'è grande equilibrio, godiamoci le nostre vittorie che secondo me ce le siamo meritate.


Da romanista ti dico:
La Roma meritava di uscire al 1 giorone, poi si è data la mazzata sui piedi...
L'Arsenal sicuramente al posto dell'Ajax, è stato sfortunato e anche un po' troppo arrogante.
Il Manchester è andato "fuori di testa" solo con il Real.
Il Barcellona sicuramente meritava molto di più, visto che ha perso solo con la Juve (fortunata, non mi dire di no...) ai supplementari.
Il Milan è giusto che sia nei Quarti.
Detto questo, GODO NEL VEDERE 3 SQUADRE ITALIANE (il Milan stasera passa....) alle SEMIFINALI!!!!!!!!!!!! 8)
w l'Italia!!!!!!!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #24 il: 23 Apr 2003, 22:53 »
Io non so se si dopano, ma....
OI OI OI OI OI OI OI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #25 il: 23 Apr 2003, 23:01 »
Pippo Pippo ale!Pippo Pippo ale!Pippo Pippo ale! :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :)  :)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #26 il: 23 Apr 2003, 23:05 »
Citazione da: "Andrea R."
Io non so se si dopano, ma....
OI OI OI OI OI OI OI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI


Molto bene il Milan, grazie Pippo (e ora sono 3 squadre, come da me (pre)annunciato poco fa, in semifinale.....no, non ho la palla de vetro, ma so come va il calcio....sapevo tutto già prima del fischio di inizio (sto a scherzà... :wink: )).

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #27 il: 23 Apr 2003, 23:07 »
E sono 3!  :D
Grande Milan (e ve lo dice uno juventino che odia il Milan come poche squadre al mondo!).
Bellisima partita, uno spot di bel calcio. Stratosferico Superpippo Inzaghi (che nostalgia vederlo esultare così  :roll: ) un mito! Voglio vedere quante ne darà a Tomasson per avergli fregato il gol (vergogna!)  :D
Adesso spero in una finale Juve-Inter, mi perdonino i milanisti ma questa è ormai una lotta infinita, risolverla nella finale di Champions sarebbe il massimo!

Tornando al merito di queste qualificazioni come dice Yoichi Takahashi per bocca di Karl Heinz Schneider: 'Nel Calcio non vince chi è più forte, è più forte chi vince!'

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #28 il: 23 Apr 2003, 23:08 »
Citazione da: "ozora"
E sono 3!  :D
Grande Milan (e ve lo dice uno juventino che odia il Milan come poche squadre al mondo!).
Bellisima partita, uno spot di bel calcio. Stratosferico Superpippo Inzaghi (che nostalgia vederlo esultare così  :roll: ) un mito! Voglio vedere quante ne darà a Tomasson per avergli fregato il gol (vergogna!)  :D
Adesso spero in una finale Juve-Inter, mi perdonino i milanisti ma questa è ormai una lotta infinita, risolverla nella finale di Champions sarebbe il massimo!

Tornando al merito di queste qualificazioni come dice Yoichi Takahashi per bocca di Karl Heinz Schneider: 'Nel Calcio non vince chi è più forte, è più forte chi vince!'



Un atomo, Inzaghi Ha veramente troppo Culo!!!!!!!
Ma va bene cosi' :wink:

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Champions' League: son tornate le Italiane!
« Risposta #29 il: 23 Apr 2003, 23:16 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Scusa la domanda, ma te frequenti sport?
No perchè io, da calciatore di calcio a 5, professionista, vedo 40 enni che danno la birra a 20!!!!!!!E non sono dopati, fidati......


Beh, i casi particolari ci sono sempre. Io non sono un giocatore professionista come te, ma gioco a calcio regolarmente. Ti faccio un esempio. L'estate scorsa ho comperato la macchina per il caffè e nel fare le prove per regolarla in maniera ottimale avrò preso almeno 5-6 caffè nell'arco di un ora. Subito dopo sono andato al mare con una temperatura di 40 gradi, il sole a picco (ore 12) e un'umidità relativa di quelle che ti tagliano le gambe. Ebbene, ho percorso di passo molto veloce un paio di km in salita chiacchierando tranquillamente per tutto il tragitto. Neanche il minimo affanno nè segno di stanchezza. Zero assoluto. All'arrivo ero fresco come una rosa. Ed avevo preso solo qualche caffè. Pensa cosa può succedere con un "trattamento" di eritropoietina o ormone della crescita.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne