Autore Topic: Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?  (Letto 10365 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #15 il: 19 Feb 2003, 14:30 »
Citazione da: "sadako"

>dipende dai titoli! io la trilogia ring edita dalla tartan video l'ho pagata 15 euroi al pezzo e sono inghlesi.
Questo è buono. Ce l'hanno ancora? (Terminal: 41euro; resto del mondo: 30$)

>evil dead trap 1 e 2 olandesi li ho pagati 28 euro l'uno
HKF: 18$

>la serie completa dei guinea pig in edizione limitatata numerata ... sui 160 euro
Adesso li trovi a 25$ a DVD con 2 film (Terminal: 40euro)
::.mark3.::

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #16 il: 19 Feb 2003, 17:30 »
si ma ci sono episodi che non li trovi  dei guinea pig se non nel cofanetto o in edizioni jappo ma sono difficili da trovare , nel cofanetto ci sono 2 dvd di extra e making.
terminalvideo non da i prezzi sul sito.... come fai a dire qa quanto li vende? forse non è lo stesso terminal?  :lol:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #17 il: 20 Feb 2003, 00:59 »
Come no?
http://www.terminalvideo.com
E' questo?

I making of dei GP stanno uscendo anche sulle nuove edizioni. La Unearthed deve ancora far uscire l'ultimo DVD, poi c'è tutto. Tranne la maglietta :wink:
::.mark3.::

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #18 il: 20 Feb 2003, 10:06 »
e vabbè.... mo. quando ho comprato il cofanetto, era l'unico modo per avere tutto e anche di piu. pure tutti pazzi per mary costava una cifra appena uscito in dvd :lol:  il sito è quello ma non mi pare riporti i prezzi! al massimo dice la disponibilita' del titolo!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #19 il: 20 Feb 2003, 15:41 »
Nono. Se fai una ricerca e clicchi sul prodotto che ti interessa, ti indica anche il prezzo (a proposito: Ichi the Killer 2DVD-Uncut: 57,12 euro -- resto del mondo: 32$).
::.mark3.::

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #20 il: 21 Feb 2003, 16:23 »
Confermo anch'io: sul sito di terminalvideo nella scheda di ogni articolo trovi il prezzo (e lo scrivono pure in grande).
Concordo comunque che i prezzi di terminal sono proibitivi!
Per l'acquisto di Dvd inglesi raccomando vivamente www.play.com ottimo sito inglese (tra l'altro vende anche CD e videogiochi) che fa spedizioni GRATIS in tutta europa, ha ottimi prezzi e spesso fa delle offerte. Purtroppo server la carta di credito.
Se non bastano i Dvd che si trovano in europa consiglio di rivolgersi a siti cinesi (ad esempio www.hivizone.com o www.dvdshelf.com) che hanno prezzi molto bassi (dai 4 ai 10 dollari a DVD di solito), inoltre i Dvd cinesi spesso sono area0 (quindi vanno sui lettoriDVD europei) e quasi sempre hanno i sottotitoli in inglese. Per Dvd shelf non è indispensabile la carta di credito (ma credo che i metodi di pagamento off-line siano molto costosi).

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #21 il: 21 Feb 2003, 16:33 »
Anch'io sono appasionato di cinema orientale (ma preferisco gli action movie di Hong Kong).
Ring è eccezionale, sicuramente uno dei migliori Horror che abbia mai visto.
Potrà farvi piacere sapere che la Dynamic italia ha acquistato i diritti per la trilogia di Ring e quindi prima o poi dovrebbero uscire anche da noi.
Qualcuno a visto il seguito di Ring chiamato Spiral (da non confondere con Uzumaki, che non c'entra nulla e)? Mi piacerebbe sapere com'è e se esiste una versione sottotitolata in inglese.
Audition l'ho visto ma non m'è piaciuto:per la maggior parte del film non succede niente e l'agghiacciante finale non basta per risollevarlo.
Battle Royale è superbo.
DarkWater non l'ho ancora visto ma l'hanno trasmesso recentemente su tele+ e me lo farò prestare da un mio amico che l'ha registrato.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #22 il: 21 Feb 2003, 21:18 »
Dark water è stupendo. forse piu lento di ringu ma da un certo punto di vista piu terrorizzante e angosciante. spiral (rasen) l'ho visto...belle le scene splatter m aterribile il resto e soprattutto non mi è piaciuto il fatto che si cercasse di dare per forza una spiegazione scinetifica a alla maledizione e alla videocassetta(????). poi c'è rasen la serie televisiva..... porcate e basta.
o You LiKe tO wAtcH?

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #23 il: 21 Feb 2003, 21:20 »
Vabbè...non è da tutti poter spendere 57 euro per la versione doppio dvd di ichi...ma io non la pago  :wink:  che me frega? :lol:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #24 il: 22 Feb 2003, 01:26 »
Ho visto la versione usa di The ring.Mi aspettavo di peggio.Insomma,fa il suo porco lavoro...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #25 il: 22 Feb 2003, 01:37 »
Bè non è brutto! Anzi! per molti versi è simile all'originale.Diciamo ch enon ha difetti ma nemmeno egregi pregi!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #26 il: 22 Feb 2003, 01:59 »
Citazione da: "ozora"
...www.play.com ottimo sito inglese ...
... siti cinesi (ad esempio www.hivizone.com o www.dvdshelf.com) che hanno prezzi molto bassi ...
... Per Dvd shelf non è indispensabile la carta di credito

play.com ha molti titoli (soprattutto Tartan) a 22euro, e davvero un sacco di offerte.
Siti HK: buono anche DDDHouse.
DVDShelf, ho chiesto, accetta solo carte di credito.

Citazione da: "sadako"
57 euro per la versione doppio dvd di ichi

Ma perché quando la si trova a 33$?
::.mark3.::

Offline moonfog

  • Matricola
  • Post: 25
    • http://www.newbookonline.com
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #27 il: 22 Feb 2003, 15:12 »
Dark Water lo stanno dando questo mese su tele + ! E' bellissimo!
llustrazione tratta dal sito http://www.newbookonline.com

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Amanti di Hideo Nakata e horror giapponese?
« Risposta #28 il: 22 Feb 2003, 16:15 »
Gia',ovviamente l'ho registrato su dvd,oltre ad aver acquistato il dvd cinese :wink: Speriamo passino presto anche gli altri lavori di nakata come ghost actress per esempio!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline CHINPIRA

  • Navigato
  • **
  • Post: 574
Hideo Nakata goes to Hollywood
« Risposta #29 il: 27 Feb 2003, 17:54 »
Notiziola per tutti gli amanti del cinema horror asiatico. Hideo Nakata (l'ultranominato autore di Ring 1/2, Chaos e Dark water) è stato ingaggiato dagli americani per girare un film su suolo statunitense. Ecco per intero la news riportata sul sito ufficiale di Fangoria:
"Hideo (RINGU) Nakata is coming to America to direct his first English-language film with MGM's supernatural thriller TRUE BELIEVERS, according to Variety. TRUE BELIEVERS was adapted by Doug (DIE HARD II) Richardson from his own novel about a Death Row inmate with a God complex who targets the wife of a presidential hopeful to carry his child. The movie will be produced by MGM and Bruce Willis' Cheyenne Enterprises." Che dire speriamo non faccia la stessa fine di autori del calibro di John Woo (eccezion fatta per Face Off, va bene...), Ronnie Yu, Stanley Tong, Kirk Wong e Tsui Hark.