Autore Topic: Eurogamer Italia  (Letto 19278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #30 il: 04 Nov 2008, 12:53 »
beh,sui voti mi trovo d'accordissimo. Cioè, siamo arrivati al punto in cui si discute di un 8 per gears of war 2, ovvero alla follia. Cioè, come se fosse una bocciatura,allucinante.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #31 il: 04 Nov 2008, 14:02 »
oddio sto male, ho aggiunto stone fra gli amici e ora nella schermata del mio profilo c'e' scritto:  Hai posseduto 1 Amico

stone sei mio  8)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #32 il: 04 Nov 2008, 14:06 »
oddio sto male, ho aggiunto stone fra gli amici e ora nella schermata del mio profilo c'e' scritto:  Hai posseduto 1 Amico

stone sei mio  8)
:D
Ok una volta fai la donna tu e una volta l'uomo io. ari :D
Ho joinato anche il gruppo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #33 il: 04 Nov 2008, 14:15 »
oddio sto male, ho aggiunto stone fra gli amici e ora nella schermata del mio profilo c'e' scritto:  Hai posseduto 1 Amico

stone sei mio  8)

La localizzazione è pronta. Ma devono farla girare da su con apposito tastino :)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #34 il: 04 Nov 2008, 14:43 »
saro' sincero, l' unica cosa che proprio non capisco e' la scelta di dividere i forum per "macchina", cosi' facendo i giochi multipiatta si troveranno 2 o piu' topic diversi e se un lato magari aiuta ad evitare i sempre piu' noiosi confronti fra versioni, dall' altro castra parecchie discussioni per gli utenti mono-dotati e secondo me cio' e' molto male.
Difficilmente io, utente 360, vado a leggere il topic di Fallout 3 nella sezione dedicata alla Sony, non per ostracismo o fanboysmo, ma per una mera e semplice questione di interessi personali e pigrizia
Capirei una divisione pc/console, ma nintendo/sony/microsoft/pc secondo me e' deleteria ai fini delle discussioni sui giochi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #35 il: 04 Nov 2008, 15:09 »
saro' sincero, l' unica cosa che proprio non capisco e' la scelta di dividere i forum per "macchina", cosi' facendo i giochi multipiatta si troveranno 2 o piu' topic diversi e se un lato magari aiuta ad evitare i sempre piu' noiosi confronti fra versioni, dall' altro castra parecchie discussioni per gli utenti mono-dotati e secondo me cio' e' molto male.

Anche secondo me, ma finchè non ci mettono il forum "Generale" da UK che chiediamo da 3 giorni, stiamo così :P



Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #36 il: 04 Nov 2008, 15:17 »
La recensione di Gears of war 2 è tradotta, vero ?
Più che una rece sembra una serie di appunti presi durante le sessioni di gioco e buttati lì in maniera random. Quella di Disaster invece mi sembra migliore, più fluida e scorrevole.
Ciò detto: in bocca al lupo :).

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #37 il: 04 Nov 2008, 19:07 »
saro' sincero, l' unica cosa che proprio non capisco e' la scelta di dividere i forum per "macchina", cosi' facendo i giochi multipiatta si troveranno 2 o piu' topic diversi e se un lato magari aiuta ad evitare i sempre piu' noiosi confronti fra versioni, dall' altro castra parecchie discussioni per gli utenti mono-dotati e secondo me cio' e' molto male.
Difficilmente io, utente 360, vado a leggere il topic di Fallout 3 nella sezione dedicata alla Sony, non per ostracismo o fanboysmo, ma per una mera e semplice questione di interessi personali e pigrizia
Capirei una divisione pc/console, ma nintendo/sony/microsoft/pc secondo me e' deleteria ai fini delle discussioni sui giochi.
Ma la maggior parte di forum non ha questa struttura? Di quelli che conosco, solo tfp ha un unico grande forum generale.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #38 il: 04 Nov 2008, 20:38 »
guarda,casualmente, gli unici due forum di viggì che frequento in pianta stabile, hanno la struttura di "un unica sezione per tutte le console e pc". Cioè, ma scherziamo?Quanto tempo dovrei perdere per leggere 4 sezioni, magari per poi leggere gli stessi utenti che sparan le stesse minchiate su due thread cloni?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #39 il: 04 Nov 2008, 22:30 »
La maggior parte dei siti ha le sezioni divise, spesso è già tanto se vengono divisi Console e PC. Frequentando altri forum sinceramente non mi ero mai posto il problema. Ma è anche una questione di numero utenti, su TFP siamo 4 gatti in confronto ad altri siti e se dividessimo il forum in sezioni sarebbe una tragedia, su Everyeye che sono in mille mila la divisione in thread serve anche un po a mettere ordine tra le discussioni e a sfoltirle. Per un portale la divisione in sottosezioni non è così insensata.
« Ultima modifica: 04 Nov 2008, 22:33 da UnNamed »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #40 il: 05 Nov 2008, 10:26 »
Ah Ellie Gibson l'han messa praticamente solo a scriver news ultimamente, bene :)

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #41 il: 05 Nov 2008, 12:39 »
guarda,casualmente, gli unici due forum di viggì che frequento in pianta stabile, hanno la struttura di "un unica sezione per tutte le console e pc". Cioè, ma scherziamo?Quanto tempo dovrei perdere per leggere 4 sezioni, magari per poi leggere gli stessi utenti che sparan le stesse minchiate su due thread cloni?  ;D

In ogni caso, a prescindere dal fatto che abbiamo già richiesto anche questo fix a UK, per commentare "multipiattaformemente" (lol) un pezzo

C'è l'apposito spazietto direttamente sull'articolo (il numerino in verde di fianco, indica i commenti)

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #42 il: 05 Nov 2008, 16:14 »
Ho letto un paio di rece, ottime direi.
Unico prob per adesso, sono gli errori di battitura, me ne sono capitati almeno 5.
Chissenefrega eh, però semplicemente uno non se l'aspetta vista la qualità generale.

Offline *Eldacar*

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • EldaStyle 2.0
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #43 il: 05 Nov 2008, 18:02 »
Ho letto un paio di rece, ottime direi.
Unico prob per adesso, sono gli errori di battitura, me ne sono capitati almeno 5.
Chissenefrega eh, però semplicemente uno non se l'aspetta vista la qualità generale.

La correzione bozze in genere la fa una persona preposta. Qui ad oggi stiamo facendo tutto in 12 (tech compreso)

Un pezzo alla volta, giuro :)

Nel mentre

http://www.eurogamer.it/article.php?article_id=283128

Resistance 2, rece

Ciup

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Eurogamer Italia
« Risposta #44 il: 05 Nov 2008, 20:46 »
oddio sto male, ho aggiunto stone fra gli amici e ora nella schermata del mio profilo c'e' scritto:  Hai posseduto 1 Amico

stone sei mio  8)
:D
Ok una volta fai la donna tu e una volta l'uomo io. ari :D
Ho joinato anche il gruppo.
Stone ce l'ho anch'io. Ora cerco pure te Zel.
Di che gruppo parlate?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell