Autore Topic: Piccoli TFPer crescono  (Letto 248588 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1860 il: 30 Set 2014, 16:19 »
Per fare statistica (inutile, mi rendo conto, che finché non ci stai dentro fino al collo mica puoi pianificare, MA NO NON SARO' PADRE A BREVE) ho chiesto a Sara e la sua risposta e' stata: "devi essermi utile se no puoi pure stare fuori"

Che carini, hanno incominciato già ad organizzarsi  :-[

Comunque assistere al parto non è "bello". Non è nè bello nè spiacevole. E' come essere presente mentre una persona amata muore. Non è che sia una esperienza piacevole o spiacevole: è un'esperienza importante.

Oddio, definire l'assistere alla morte di una persona amata come non spiacevole mi pare grossa.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1861 il: 30 Set 2014, 16:22 »
Suvvia, non siamo pignoli. Si è capito ciò che intendo: in quei momenti non stai a pensare a cosa ti fa schifo o cosa ti ripugna. Stai lì perché è importante che tu stia lì.
E allora Mozart?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1862 il: 30 Set 2014, 16:27 »
Ma il punto che stiamo discutendo è proprio se sia o meno importante essere lì. Io e gli altri uomini sosteniamo che no, anche sticazzi, tu e i femminielli cresciuti con Melrose Place (per Free è più strano in effetti, lui è cresciuto con le sceneggiate Rai in bianco e nero) che bisogna partorire in coppia. Che a me fotte una sega di quello che fate voi eh, sia chiaro, solo che il vostro comportamento fa credere alle donne che non si possa fare altrimenti e costringe noialtri ad adeguarci. Tipo quando alcuni hanno smesso di ubriacarsi e picchiare le mogli e oggi è considerato un reato.

Viva Sara.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1863 il: 30 Set 2014, 16:37 »
Tipo quando alcuni hanno smesso di ubriacarsi e picchiare le mogli e oggi è considerato un reato.

Peccato che non sei serio altrimenti saresti una persona interessantissima da frequentare.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1864 il: 30 Set 2014, 16:38 »
Il dettaglio che ti sfugge Vito è che non è una scelta nostra se essere lì o meno. Se mia moglie non mi avesse voluto, me ne sarei stato al pub a vedere la Juve, con la mano attaccata al telefono. Invece ha avuto bisogno di me e ho dovuto fare la mia parte.
Non è che dico che essere stato presente sia stato bello in sé, anzi è stato stancante, spaventoso, faticoso e stressante, a tratti anche un po' schifoso.
Però se lo devi fare lo fai e stai zitto, e questo è maschio, mica portare giù la spazzatura, che sono capaci tutti.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1865 il: 30 Set 2014, 16:41 »
Per me il figlio di Zel nasce col pizzetto (quindi spero sia maschio).
In tigella veritas

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1866 il: 30 Set 2014, 16:43 »
Però se lo devi fare lo fai e stai zitto, e questo è maschio, mica portare giù la spazzatura, che sono capaci tutti.

È proprio un limite che mi sento di non voler superare, dico solo che non bisogna dare per scontato che sia necessario. Mia sorella, cresciuta con i miei stessi sani valori di un tempo, non ci ha nemmeno pensato a volere il marito dentro quando ha partorito. Credo che rabbrividisca al solo pensiero. Non perché non le faccia piacere, credo, ma perché lo considera sbagliato. Allo stesso modo le potrebbe far piacere farsi cavalcare da una dozzina di omaccioni di colore ma no, è sbagliato se sei sposata. Me ne basta una così, so che è difficile da credere ma esistono ancora. È la vostra mollezza che ci rovinerà tutti quanti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1867 il: 30 Set 2014, 16:44 »
Magari potresti anche postare foto e curriculum del marito: tutto apparirebbe sotto un'altra luce.  :D :D :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1868 il: 30 Set 2014, 16:46 »
Magari potresti anche postare foto e curriculum del marito: tutto apparirebbe sotto un'altra luce.  :D :D :D

Lol. Ok, hai vinto tu questa volta. ^_^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1869 il: 30 Set 2014, 16:48 »
Il dettaglio che ti sfugge Vito è che non è una scelta nostra se essere lì o meno.

E comunque  c'è una bella differenza tra l'uomo che "la stronza mi vuole dentro" e quello che "sei una brutta persona se resti fuori". Ti voglio ancora bene Yoshi, tranquillo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1870 il: 30 Set 2014, 17:08 »
Mi moje ha fatto il cesareo.
Io guardavo dall'oblò (essendo un intervento) e le assistenti si mettevano davanti per non farmi vedere.
Io sono rimasto impassibile con le lenti degli occhiali con la luce bianca.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1871 il: 30 Set 2014, 17:08 »
Scusate...è qui che si sfogano i single per scelta altrui?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1872 il: 30 Set 2014, 17:10 »
 :D

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1873 il: 30 Set 2014, 17:14 »
Io semplicemente non mi sarei voluto perdere l'arrivo di mio figlio&figlia per nulla al mondo. E mica penso che quelli che non vogliono assistere sono brutte persone. Piuttosto credo si perdano un'esperienza unica per un bizzarro senso dello schifo o del pudore (e questo si riferisce anche alle donne che non vogliono il proprio uomo presente perché "oddio che succede se mi vede pisciarmi o cacarmi addosso").


PS: un cesareo me lo sono visto pure io (primo figlio: 9 ore di travaglio e cesareo di emergenza, yay!)
E allora Mozart?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1874 il: 30 Set 2014, 17:19 »
Ecco, io sul cesareo d'emergenza credo potrei avere un tracollo. Ma non per la procedura in sé, ma per il fatto che se mi dicono c'è un problema andrei in paranoia per direttissima.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum