Autore Topic: Piccoli TFPer crescono  (Letto 247207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1845 il: 30 Set 2014, 14:45 »
Quelli in sala parto sono stati due dei momenti più belli della mia vita, altro che nervetti.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1846 il: 30 Set 2014, 14:57 »
Vero. Gli unici momenti della mia vita in cui 1) ho pianto di gioia e meraviglia e 2) ho pianto senza accorgermi di stare piangendo. Incredibile davvero.
E allora Mozart?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1847 il: 30 Set 2014, 15:06 »
(e romanticismo una fava: se vedere liquidi di diversi colori e viscosità uscire dal corpo della vostra donna vi passare la voglia di starle vicino magari vi siete dimenticati cosa vuol dire stare assieme a qualcuno. "Nella buona e nella cattiva sorte" è una frase in codice che significa "se necessario, ci sarò pure per pulirti il culo")

Mi ti ricordo quando eri giovine ed odiavi gli essere umani. Ora invece guardati. Sei diventato tanto una brava persona.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1848 il: 30 Set 2014, 15:09 »
Vero. Gli unici momenti della mia vita in cui 1) ho pianto di gioia e meraviglia e 2) ho pianto senza accorgermi di stare piangendo. Incredibile davvero.

Io non ho pianto perché con il primo, Tommaso, mi hanno anche fatto tagliare il cordone ombelicale. E avevo paura di tirar via qualcosa di più fondamentale, ecco.  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1849 il: 30 Set 2014, 15:11 »
Io non ho pianto perché non piango mai.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1850 il: 30 Set 2014, 15:19 »
Se una poveraccia è disposta a distruggersi la fica facendoci passare attraverso un essere umano voi potete anche avere la buon educazione di farle compagnia.

Per favore non diciamo Minchiate  :)
Mi sembra una di quelle frasi "Sai quanto sono scomodi i tacchi? Perché non ve li mettete voi"

Va a finire che uno si deve pure sentire di merda perché non può condividere l'onere fisico del parto
ed è esattamente lo stato d'animo che molte tentano di infondere nei mariti. Comunque io sono uscito
dalla sala con gli avambracci sanguinanti che la stronza ci ha infilato le unghie per un'oretta.
Purtroppo ero troppo pirla per alzarmi ed uscire
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1851 il: 30 Set 2014, 15:27 »
E infatti io ho detto che vado a buttare l'immondizia, non è che non ci metto del mio.
Potrei pure non vedere la Lazio nel caso, chi è quello coraggioso e disponibile eh?
E sarei disposto pure a guardarmi Maria De Filippi qualche volta, quella è vera sofferenza, non stare come degli stronzi a tenerle la mano per farci credere che vederla cagare (capita) sia un'esperienza irrinunciabile. 
E ha ragione Rosario, avete rotto il cazzo voi e Happy Days.
Ricchioni. Ecco, non volevo dirvelo ma l'ho detto.

Invece ho appena realizzato che Claus è il Signor Meglio e ci incula tutti con distacco.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1852 il: 30 Set 2014, 15:31 »
 :D

Mitica scena da un orefice che doveva fare i buchi alle orecchie a mia sorella.
Mio padre entra e si presenta:" Piacere, Meglio"
L'orefice:"piacere, Migliore"

Chiedo venia per l'OT.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1853 il: 30 Set 2014, 16:00 »
Vabbe ma Drone odia il genere femminile e Vito...
(Che da con non chalance degli "stronzi" ai padri qui)

Provate un uscitina a due chissà che scatti la scintilla :yes:

Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1854 il: 30 Set 2014, 16:05 »
Io son giocoso quando offendo, l'avranno imparato spero.
E poi ho dato dello stronzo a Ferruccio, Wis, Freedom, Atchoo e Lost, nessuna giuria mi condannerebbe per questo.
Con Drone posso anche uscirci, ma giuro che non accompagno nemmeno lui in sala parto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1855 il: 30 Set 2014, 16:11 »
Occhioni, ti assicuro che nessuna donna vorrebbe avere Vito al suo fianco al momento del parto. Ma pure prima.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1856 il: 30 Set 2014, 16:12 »
Ma intendi mentre è Vito a partorire?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1857 il: 30 Set 2014, 16:14 »
Wis, restituisci l'account a Lenin.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1858 il: 30 Set 2014, 16:15 »
Occhioni, ti assicuro che nessuna donna vorrebbe avere Vito al suo fianco al momento del parto. Ma pure rima.

La malvagità del pupo invece e' sincera  :yes:

Per fare statistica (inutile, mi rendo conto, che finché non ci stai dentro fino al collo mica puoi pianificare, MA NO NON SARO' PADRE A BREVE) ho chiesto a Sara e la sua risposta e' stata: "devi essermi utile se no puoi pure stare fuori"
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #1859 il: 30 Set 2014, 16:17 »
Vero. Gli unici momenti della mia vita in cui 1) ho pianto di gioia e meraviglia e 2) ho pianto senza accorgermi di stare piangendo. Incredibile davvero.

Io non ho pianto perché con il primo, Tommaso, mi hanno anche fatto tagliare il cordone ombelicale. E avevo paura di tirar via qualcosa di più fondamentale, ecco.  :D

Minchia, il taglio del cordone è stata l'unica parte che mi ha fatto un po' senso. Non è esattamente tutti i giorni che ti capita di tagliare, con delle forbici, della carne umana, più o meno viva.

Comunque assistere al parto non è "bello". Non è nè bello nè spiacevole. E' come essere presente mentre una persona amata muore. Non è che sia una esperienza piacevole o spiacevole: è un'esperienza importante.

Senza contare che è una di quelle situazioni in cui la mia possibilità di dare conforto in un momento che può essere difficile è infinitamente più importante del mio senso dello schifo o delle mie personali paure. In altre parole vale la regola "torni a bordo, cazzo!".

E allora Mozart?