Autore Topic: Piccoli TFPer crescono  (Letto 248639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #945 il: 01 Lug 2013, 16:54 »
Questa è per Lord Byron e Freedom a seguito del discorso sulle miniature durante il raduno...

Preparati ad accendere un mutuo :yes:
In tigella veritas

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #946 il: 01 Lug 2013, 16:56 »
Questa è per Lord Byron e Freedom a seguito del discorso sulle miniature durante il raduno...

Preparati ad accendere un mutuo :yes:

in effetti... meno male che ci metto una vita a completare delle minia altrimenti ...

comunque fin'ora ho comprato da privati su altro forum con evidenti convenienze (dal -30 al -50% rispetto al listino), tipo quel pacchetto che ho preso a cesena sabato mentre scendevo al raduno.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #947 il: 01 Lug 2013, 17:00 »
Infatti loro danno il primer e visto che li faccio tipo kraken danno anche una prima base di lavatura seppia. :yes:
Very easy e comunque gratificante per un bimbo.

Per l'overlord pensavo di magnetizzare tutte le opzioni che almeno riesco a fare la combo di tutte e tre le versioni con unica scatola  :yes:


Ahahah, grandissimo! Sul magnetizzarli ci sta tutto, io devo farlo con questa per lo stesso motivo!

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?prodId=prod1230007a

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #948 il: 01 Lug 2013, 17:23 »


@fabrizio1701: settimana prossima va lei in ferie con i bimbi.
quando tornerà a casa mi farà pesare che è stata con i bimbi un'intera settimana e che non ne può più, tipico ...

Vera 'sta cosa

Io mi salvo che vanno quattro donne per due figlie, quindi se son stanche é solo colpa loro  :evil:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #949 il: 01 Lug 2013, 20:43 »


@fabrizio1701: settimana prossima va lei in ferie con i bimbi.
quando tornerà a casa mi farà pesare che è stata con i bimbi un'intera settimana e che non ne può più, tipico ...

Vera 'sta cosa

Io mi salvo che vanno quattro donne per due figlie, quindi se son stanche é solo colpa loro  :evil:

Vedo che siamo tutti sulla stessa barca, ma per quanto voglia bene ai miei bimbi quella settimana a casa da solo non ha prezzo!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #950 il: 01 Lug 2013, 20:44 »
Ehm
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #951 il: 02 Lug 2013, 10:09 »
Beh ma è vero. In confronto a quando sto a casa con le bimbe, al lavoro mi riposo.
Certo starei comunque a casa tutti i giorni, potendo, però un po' di pausa ogni tanto ci vuole, se no ti scoppia il cervello.

Ieri mia figlia ha provato i suoi nuovi pattini in linea ai giardini (uno dei regali della promozione).
Ha imparato ad andarci provandoli mezz'ora in casa, ai giardini già sembrava una veterana. °_____°
Professional Casual Gamer

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #952 il: 02 Lug 2013, 10:24 »
Beh ma è vero. In confronto a quando sto a casa con le bimbe, al lavoro mi riposo.
Certo starei comunque a casa tutti i giorni, potendo, però un po' di pausa ogni tanto ci vuole, se no ti scoppia il cervello.

Ieri mia figlia ha provato i suoi nuovi pattini in linea ai giardini (uno dei regali della promozione).
Ha imparato ad andarci provandoli mezz'ora in casa, ai giardini già sembrava una veterana. °_____°

Spugne, sono spugne, gli fai provare/vedere/sentire una cosa e assorbono tutto.
Come esempio ho i miei due nipotini che vedo poche volte l'anno causa distanza. Uno sta facendo pallacanestro come me e il papà, gli abbiamo dato una palla in 1 mese faceva roba che mi sognavo dopo 4. Ed ero bravo eh!
Capolavoro i bimbi tutti!

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #953 il: 25 Lug 2013, 11:17 »
ai papà di piccoli e bellissimi terremoti (sorry se già discusso):

ho letto un articolo un paio di gg fa sull'enorme numero di incidenti causati da led e lcd che vengono tirate dai bambini. la statistica era americana e i numeri erano veramente impressionanti (sul corriere mi sembra).

la ragione è ovvia, un tubo catodico non lo spostavi nemmeno con un paranco, un led da 50'' su base si sposta se ci sono le finestre aperte...

mi è presa un pò di strizza e sto vedendo come fissare il mio.

il mestiere di genitore è l'unico che sei felice di fare aggratis ma che fatica...
__
El cumenda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #954 il: 25 Lug 2013, 14:50 »
Io ho diffuso una politica di TERRORE per quanto riguarda l'avvicinamento a qualunque TV.
Però ho la TV su un mobile sufficientemente alto su cui non c'è nulla di interessante, quindi non c'è davvero motivo per cui avrebbero potuto tirarselo addosso.
Ormai hanno 5 e 9 anni, dovrei essere abbastanza al sicuro (anche se ovviamente non si può mai sapere).
La cosa più simile che è successa è stata con una cassettiera (Ikea) nella loro cameretta, non l'ho fissata al muro e aprendo TUTTI i cassetti contemporaneamente c'è mancato poco che se la ribaltassero addosso.

[EDIT] Ah, mi è appena venuta in mente la cosa più orribile legata ad un LCD che è successa: mia figlia aveva disegnato con un pennarello indelebile sullo schermo del monitor del PC.
Pulito senza danni grazie ad un'idea di mia moglie: olio (e anche detergente per trucco, se non ricordo male).
« Ultima modifica: 25 Lug 2013, 14:52 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #955 il: 25 Lug 2013, 14:55 »
Io ho diffuso una politica di TERRORE per quanto riguarda l'avvicinamento a qualunque TV.

Idem, sia per la TV che per le console che ci sono sotto, e direi che per ora funziona (4 anni e 1 e mezzo) anche se il grande ormai sa accendere tutto da solo e iniziare a giocare... però è bravo e prima chiede e gioca solo se ci sono anche io

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #956 il: 25 Lug 2013, 22:11 »
Il mio televisore e' inchiodato ad un pannello al muro... Non si sa mai ....  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #957 il: 25 Lug 2013, 22:58 »
Politica del terrore anche qui, per TV, forno e alcune ante/cassetti.

Per ora è brava, apre e tocca solo quello che le è permesso (al momento il must è fare pile altissime di manga e libri)
In tigella veritas

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #958 il: 26 Lug 2013, 08:43 »
Pure qui terrore, anche se si parla esclusivamente del iMac 27".
Per l'acquisto sempre più prossimo del tv 50" ho già preventivato il fissaggio a muro.
Perchè c'ha 7 anni, oramai.
Perchè è un angelo che non mi ha mai combinato disastri.

Ma la certezza preferisco averla, non si sa mai.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Piccoli TFPer crescono
« Risposta #959 il: 26 Lug 2013, 08:53 »
siccome non so come fissarla per vari motivi mia moglie proponeva di inchiodarla al mobile con il millechiodi o l'attack  :o. sono andato via senza rispondere... lontano... molto lontano... nelle stelle il mio futuro...
__
El cumenda