Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 312528 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #690 il: 13 Dic 2008, 16:19 »
Io faccio così: clicco sulla prima notifica che arriva, poi clicco sul nome dell'applicazione (ovviamente *non* confermo un tubo) e lì, nella sua pagina di "presentazione", la blocco. E mi evito l'ondata di notifiche.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #691 il: 13 Dic 2008, 16:30 »
la puoi bloccare direttamente dalla pagina delle richieste, un click e via :)

anche se piu' che bloccarle io disattivo le notifiche e il gioco e' fatto... 41 notifiche, 30 di quell' applicazione li' e nel mezzo altre ben piu' interessanti, finisce che mi perdo qualcosa alla fine
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #692 il: 13 Dic 2008, 16:33 »
Sì, ma bloccare l'applicazione mi dà più l'idea di aver fatto qualcosa di "definitivo". :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #693 il: 13 Dic 2008, 21:38 »
Stone succhiamelo!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: The Facebook Place
« Risposta #694 il: 19 Dic 2008, 14:16 »
sulla pagina dei miei racconti
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Racconti-Brevi-di-Davide-Frangella/34939495039?ref=ts
si è iscritto da tempo un mio omonimo, questo crea confusione, tanto che già si sono iscrirtti suoi amici convinti che i racconti li abbia scritti lui. Fiutando il problema appena si era iscritto gli avevo mandato un messaggio per invitarlo gentilemnte a ritirare la sua iscrizione... non mi ha neanche risposto.
Ora come amministratore non ho il potere di cacciarlo, pensate ci siano gli estremi per segnalarlo ai gestori del sito?

p.s. ho già mandato un messaggio a tutti i suoi amici per chiarire che l'autore sono io, ma non mi basta. :no:

p.p.s. diventate miei fan :whistle:

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #695 il: 19 Dic 2008, 16:38 »
Ora come amministratore non ho il potere di cacciarlo, pensate ci siano gli estremi per segnalarlo ai gestori del sito?
Sicuro che non si possa?
Estremi per una segnalazione non direi: è colpa sua se si chiama come te? :)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #696 il: 19 Dic 2008, 17:23 »
sulla pagina dei miei racconti
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Racconti-Brevi-di-Davide-Frangella/34939495039?ref=ts
si è iscritto da tempo un mio omonimo, questo crea confusione, tanto che già si sono iscrirtti suoi amici convinti che i racconti li abbia scritti lui. Fiutando il problema appena si era iscritto gli avevo mandato un messaggio per invitarlo gentilemnte a ritirare la sua iscrizione... non mi ha neanche risposto.
Ora come amministratore non ho il potere di cacciarlo, pensate ci siano gli estremi per segnalarlo ai gestori del sito?

p.s. ho già mandato un messaggio a tutti i suoi amici per chiarire che l'autore sono io, ma non mi basta. :no:

p.p.s. diventate miei fan :whistle:

Vai su "modifica membri", ti spunta la lista dei membri e rimuovi chi vuoi, purché tu sia l'amministratore! ;)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: The Facebook Place
« Risposta #697 il: 21 Dic 2008, 10:29 »
Non mi da nessuna di queste opzioni, il problema è che il mio non è un gruppo, ma una pagina di promozione di un sito, e quindi le opzioni disponibili credo siano minori...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #698 il: 21 Dic 2008, 11:26 »
Potresti cancellare il gruppo. Però questo non impedirebbe al tuo omonimo di riaprirne uno uguale con i tuoi contenuti.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #699 il: 21 Dic 2008, 14:30 »
Io ti consiglio di cancellare la pagina e di creare un gruppo vero e proprio così diventi amministratore e hai più poteri!


Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: The Facebook Place
« Risposta #701 il: 22 Dic 2008, 12:35 »
Spero che apprezziate i cartoni che vi sto mettendo.
Prossimamente, Tom & Jerry (anche di Chuck Jones). :yes:

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Facebook Place
« Risposta #702 il: 25 Dic 2008, 23:56 »
Ma Facebook come decide cosa notificarti e cosa no? Faccio un esempio: io ho 100 amici e un tal giorno ciascuno di loro fa qualcosa su FB (cambiare lo stato, taggare una foto, stringere amicizia). Io in quella giornata dovrei avere 100 notifiche sulla mia pagina, giusto?
Secondo me no. Ho il sospetto che FB abbia un qualche sistema per segnalarti solo quello che ti interessa di più. Per esempio mi sembra di notare che nei giorni immediatamente successivi all'aggiunta di un amico mi viene notificato tutto quello che fa. Poi le notifiche diventano più rare. È il mio amico che diventa meno attivo su FB o è FB che non mi notifica quello che il mio amico fa?
bubbo

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: The Facebook Place
« Risposta #703 il: 26 Dic 2008, 00:03 »
Ma Facebook come decide cosa notificarti e cosa no? Faccio un esempio: io ho 100 amici e un tal giorno ciascuno di loro fa qualcosa su FB (cambiare lo stato, taggare una foto, stringere amicizia). Io in quella giornata dovrei avere 100 notifiche sulla mia pagina, giusto?
Secondo me no. Ho il sospetto che FB abbia un qualche sistema per segnalarti solo quello che ti interessa di più. Per esempio mi sembra di notare che nei giorni immediatamente successivi all'aggiunta di un amico mi viene notificato tutto quello che fa. Poi le notifiche diventano più rare. È il mio amico che diventa meno attivo su FB o è FB che non mi notifica quello che il mio amico fa?

FB "decide" quello che vedi a seconda di quanto interagisci con i tuoi amici, da quel che ho notato. Ma se vuoi puoi agire sulle impostazioni: sulla bacheca, quando vedi una storia su un determinato amico, puoi selezionare un'icona affianco al post per scegliere di vedere più o meno storie di quella determinata persona. In questo modo aiuti il sistema a venire incontro alle tue preferenze.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #704 il: 26 Dic 2008, 16:44 »
Ora è possibile bloccare le applicazioni nel momento in cui si visualizzano le richieste. Bella cosa. :yes:.