Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 312448 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #180 il: 19 Ott 2008, 14:52 »
A me fa piacere che il buon Neo mi abbia aggiunto tra i suoi amici, ma credo dovrebbe pensarci un pò di più prima di iscriversi a un gruppo, o usare una nuova applicazione... Salvatore, cazzo ti serve sapere che animale sarai o altre menate simili?

Ma che ne so, mi mandano ste cose e quando cazzeggio provo queste applicazioni, anche quelle stupide. Poi a me piace iscrivermi a certi gruppi in cui vedo qualche interesse, non è che mi iscrivo in ogni gruppo. Se ti da fastidio leggere nella home queste notizie mi puoi anche cancellare, mica mi devo sentire vincolato da quello che vedono i miei amici!  ;)

P.S. Non per fare il pignolo ma mi hai aggiunto tu come amico e io ho accettato la richiesta dopo aver controllato che eri un tfper! Quindi se ti da fastido leggere quello che faccio libero di cancellarmi! Senza offesa eh!

So una sega che facebook mi informa dei fatti tuoi. ;)
Comunque seguendo il consiglio di Gatsu credo di essere riuscito a limitare la cosa, quindi il problema è risolto.

Ok!  ;)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #181 il: 19 Ott 2008, 14:55 »
Quindi il mio gruppo sulla corrente politica del Nazi-Flower con la supersvastica come logo dara'
fastidio a molti.

Evviva!
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #182 il: 19 Ott 2008, 15:27 »
Quindi il mio gruppo sulla corrente politica del Nazi-Flower con la supersvastica come logo dara'
fastidio a molti.

Evviva!

Ma poi vuoi mettere il gruppo anti-Gigi D'Alessio, mi iscriverei a facebook solo per quello.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #183 il: 19 Ott 2008, 15:31 »
eh non so la policy bizzarra di facebook, gli yankee filosionisti sono abbastanza noiosi su sta cosa
delle svastiche, quando decidero' di farmi bannare da facebook creero il gruppo Amici della Svastica.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: The Facebook Place
« Risposta #184 il: 19 Ott 2008, 15:35 »
C'è la possibilità di vedere il mio profilo dall'esterno? Mi spiego, vorrei capire quanto le impostazioni della privacy permettono di vedere le mie informazioni. Immagino molto poco, ma vorrei esserne sicuro, in modo da regolarmi di persona. Un conto è impostare i parametri, un altro verificare le conseguenze "reali" di queste modifiche.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #185 il: 19 Ott 2008, 15:44 »
Quindi il mio gruppo sulla corrente politica del Nazi-Flower con la supersvastica come logo dara'
fastidio a molti.

Evviva!

Ma poi vuoi mettere il gruppo anti-Gigi D'Alessio, mi iscriverei a facebook solo per quello.
guarda che esiste....:)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #186 il: 19 Ott 2008, 15:50 »
Quindi il mio gruppo sulla corrente politica del Nazi-Flower con la supersvastica come logo dara'
fastidio a molti.

Evviva!

Ma poi vuoi mettere il gruppo anti-Gigi D'Alessio, mi iscriverei a facebook solo per quello.
guarda che esiste....:)

eh,già... :yes:

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: The Facebook Place
« Risposta #187 il: 19 Ott 2008, 15:56 »
C'è la possibilità di vedere il mio profilo dall'esterno? Mi spiego, vorrei capire quanto le impostazioni della privacy permettono di vedere le mie informazioni. Immagino molto poco, ma vorrei esserne sicuro, in modo da regolarmi di persona. Un conto è impostare i parametri, un altro verificare le conseguenze "reali" di queste modifiche.

Impostazioni privacy--> profilo
lì c'è un riquadro dove puoi mettere il nome di un tuo contatto e vedere come ti vede.
"Confusion will be my epitaph"

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: The Facebook Place
« Risposta #188 il: 19 Ott 2008, 16:03 »
"Confusion will be my epitaph"

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: The Facebook Place
« Risposta #189 il: 19 Ott 2008, 17:11 »
:D
http://it.youtube.com/watch?v=he1rYR_8T4s


Minchia bellissimo :D
E via, shariamo su FB in un circolo vizioso senza fine!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Facebook Place
« Risposta #190 il: 19 Ott 2008, 17:47 »
Riccardo Erra

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: The Facebook Place
« Risposta #191 il: 19 Ott 2008, 18:15 »
il mio è riconoscibilissimo.. francesco franz bazzi!
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #192 il: 19 Ott 2008, 18:24 »
Provate a cercare Giovanni Cavalliere (io) nel campo di ricerca di Facebook...

Non ci sono risultati per Giovanni Cavalliere. Assicurati che tutte le parole siano scritte correttamente.
O devo cercare Giovanni Cavalliere (io)? :D
Compare Jhonny Hammond.
Hai letto l'edit di dj-jojo?
Appare se già ce l'hai tra gli amici. Ma questo non era lo scopo di Giovanni: lui voleva capire se poteva essere trovato, da chi ancora non è suo amico, cercandolo con nome & cognome, pur avendo lui scelto un nick di fantasia.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Facebook Place
« Risposta #193 il: 19 Ott 2008, 18:44 »
Michele Siface
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #194 il: 19 Ott 2008, 21:04 »
Quindi il mio gruppo sulla corrente politica del Nazi-Flower con la supersvastica come logo dara'
fastidio a molti.

Evviva!

Ma poi vuoi mettere il gruppo anti-Gigi D'Alessio, mi iscriverei a facebook solo per quello.
guarda che esiste....:)

Ma certo sono stato uno dei primi ad iscrivermi!  :D