Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 312549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #165 il: 19 Ott 2008, 12:40 »
Salvatore Scaletta = Neophoeny

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Facebook Place
« Risposta #166 il: 19 Ott 2008, 12:40 »
Domenico Cinalli

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #167 il: 19 Ott 2008, 12:46 »
Enrico Marco.

ma non l'avevamo già scritto di là?

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #168 il: 19 Ott 2008, 12:46 »
Gazzotti Daniele.

MA chi cazz'è Carlo Gabriele Bertini?  :)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: The Facebook Place
« Risposta #169 il: 19 Ott 2008, 12:51 »
Davide Frangella

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #170 il: 19 Ott 2008, 12:54 »
Sarebbe ancora meglio se fosse in doppio ordine alfabetico (nome e nick), e se si potesse riportare la stessa sulla home del gruppo in facebook (pro, si può fare?).

Fixed!

PS: grazie!
Si ma nel mio caso hai sbagliato... in Facebook sono Johnny Hammond

Vedi che ha ragione Zel?  :D Si crea solo confusione...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #171 il: 19 Ott 2008, 12:55 »
Sarebbe ancora meglio se fosse in doppio ordine alfabetico (nome e nick), e se si potesse riportare la stessa sulla home del gruppo in facebook (pro, si può fare?).

Fixed!

PS: grazie!
Si ma nel mio caso hai sbagliato... in Facebook sono Johnny Hammond

Vedi che ha ragione Zel?  :D Si crea solo confusione...
Si crea..?  :D
Io l'ho scritto più e più volte all'interno del topic. Non c'è nessuna confusione...  ;)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #172 il: 19 Ott 2008, 13:07 »
Enrico Marco.

ma non l'avevamo già scritto di là?

Lo dico a te (visto che non so quale sia il nome e quale il cognome) ma lo giro anche a tutti gli altri: vi chiedo la cortesia di riportare le generalità in questo ordine:

 Cognome Nome (nickname di TFP  se diverso da FB) - Nickname di FB

Solo per garantire il corretto ordine alfabetico (su FB la ricerca funziona lo stesso sia che si metta Rossi Marco oppure Marco Rossi). Grazie!

PS: ti prego di ripostare con l'ordine giusto (magari è già giusto ma io non posso saperlo). Grazie!


@dj Hammond jo johnny: avrei dovuto riportare solo johnny hammond per seguire lo schema utilizzato ma qualcuno poteva avere dubbi sulla tua identità. Comunque  è tutto sistemato.

« Ultima modifica: 19 Ott 2008, 13:10 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: The Facebook Place
« Risposta #173 il: 19 Ott 2008, 13:25 »
nick scarlet ma non penso ci siano dubbi ;D

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: The Facebook Place
« Risposta #174 il: 19 Ott 2008, 13:39 »
Favero Luigi.

Addatemi, che più amici ho, meno nerd appaio. :D :D

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: The Facebook Place
« Risposta #175 il: 19 Ott 2008, 14:29 »
A me fa piacere che il buon Neo mi abbia aggiunto tra i suoi amici, ma credo dovrebbe pensarci un pò di più prima di iscriversi a un gruppo, o usare una nuova applicazione... Salvatore, cazzo ti serve sapere che animale sarai o altre menate simili?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #176 il: 19 Ott 2008, 14:34 »
A me fa piacere che il buon Neo mi abbia aggiunto tra i suoi amici, ma credo dovrebbe pensarci un pò di più prima di iscriversi a un gruppo, o usare una nuova applicazione... Salvatore, cazzo ti serve sapere che animale sarai o altre menate simili?

Ma che ne so, mi mandano ste cose e quando cazzeggio provo queste applicazioni, anche quelle stupide. Poi a me piace iscrivermi a certi gruppi in cui vedo qualche interesse, non è che mi iscrivo in ogni gruppo. Se ti da fastidio leggere nella home queste notizie mi puoi anche cancellare, mica mi devo sentire vincolato da quello che vedono i miei amici!  ;)

P.S. Non per fare il pignolo ma mi hai aggiunto tu come amico e io ho accettato la richiesta dopo aver controllato che eri un tfper! Quindi se ti da fastido leggere quello che faccio libero di cancellarmi! Senza offesa eh!
« Ultima modifica: 19 Ott 2008, 14:38 da Neophoeny »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: The Facebook Place
« Risposta #177 il: 19 Ott 2008, 14:39 »
Gatsu = Tommaso De Benetti

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: The Facebook Place
« Risposta #178 il: 19 Ott 2008, 14:40 »
A me fa piacere che il buon Neo mi abbia aggiunto tra i suoi amici, ma credo dovrebbe pensarci un pò di più prima di iscriversi a un gruppo, o usare una nuova applicazione... Salvatore, cazzo ti serve sapere che animale sarai o altre menate simili?

Basta che dalla home quando vedi una notizia che non ti interessa scegli Edit (a lato) e poi "meno su questo amico" o una roba del genere.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: The Facebook Place
« Risposta #179 il: 19 Ott 2008, 14:51 »
A me fa piacere che il buon Neo mi abbia aggiunto tra i suoi amici, ma credo dovrebbe pensarci un pò di più prima di iscriversi a un gruppo, o usare una nuova applicazione... Salvatore, cazzo ti serve sapere che animale sarai o altre menate simili?

Ma che ne so, mi mandano ste cose e quando cazzeggio provo queste applicazioni, anche quelle stupide. Poi a me piace iscrivermi a certi gruppi in cui vedo qualche interesse, non è che mi iscrivo in ogni gruppo. Se ti da fastidio leggere nella home queste notizie mi puoi anche cancellare, mica mi devo sentire vincolato da quello che vedono i miei amici!  ;)

P.S. Non per fare il pignolo ma mi hai aggiunto tu come amico e io ho accettato la richiesta dopo aver controllato che eri un tfper! Quindi se ti da fastido leggere quello che faccio libero di cancellarmi! Senza offesa eh!

So una sega che facebook mi informa dei fatti tuoi. ;)
Comunque seguendo il consiglio di Gatsu credo di essere riuscito a limitare la cosa, quindi il problema è risolto.