Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 313945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #2400 il: 11 Giu 2016, 14:43 »
Ma infatti lì credo ci siano sì i post nascosti, ma quelli scritti da te. Quelli che appaiono nel tuo diario, insomma, non nella tua bacheca.
Se vai in Impostazioni > Blocco non vedi nulla?

EDIT: ho provato ora con una pagina a caso e non appare nulla

EDIT bis: questo è sicuramente l'help che hai consultato, ma a questo punto credo funzioni solo per le pagine su cui hai messo "Mi piace" e non su quelle condivise dagli amici
« Ultima modifica: 11 Giu 2016, 15:05 da atchoo »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
The Facebook Place
« Risposta #2401 il: 12 Giu 2016, 14:36 »
Esatto. Non che ci tenga a recuperare i feed di pagine che ho volutamente escluso, solo mi pare strano che un'azione non sia reversibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Facebook Place
« Risposta #2402 il: 19 Giu 2016, 22:46 »
Domanda sul funzionamento di facebook: recentemente ho notato che un mio contatto ha disattivato l'account, infatti se vado tra i miei amici mi viene detto chiaro e tondo che quella persona ha disattivato e l'unica operazione che posso fare è eliminarla dagli amici.
Un'altra cosa che riesco a fare è vedere i messaggi della chat. La cosa curiosa però è che tramite l'applicazione Messenger di android se entro nella chat mi dice ovviamente che non posso mandare messaggi ma al contempo vicino al nome mi trovo scritto "Attivo/a x minuti fa" oppure "Attivo/a x ore fa". Ormai è qualche giorno che "stalkero" (in senso buono) e l'orario dall'ultima attività cambia spesso. Ma allora questo account è stato disattivato o no?
bubbo

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Facebook Place
« Risposta #2403 il: 20 Giu 2016, 07:56 »
Dopo l'annuncio che tra cinque anni fb sarà solo video cominciano a comparire le prime dirette degli utenti. Delle cose tristissime :D

Il grande fortunatamente ascolta i miei consigli di non mette mai in rete il suo nome reale ne tracce somatiche ne alcuna informazione personale. Un suo amico si è scandalizzato di questa cosa, la considera quasi come contraffare la carta d'identità, tanto per capire come ragionano le nuove generazioni :)


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #2404 il: 20 Giu 2016, 08:03 »
@bubbo Credo che Messenger funzioni anche senza un account Facebook, da un po' di tempo, ma non ne sono sicuro al 100%.
« Ultima modifica: 20 Giu 2016, 08:41 da atchoo »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #2405 il: 20 Giu 2016, 08:39 »
Confermo quanto dice il pupo, Messenger funziona come WA con il numero di telefono (in caso di assenza dell'account di Facebook)
« Ultima modifica: 20 Giu 2016, 14:29 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Facebook Place
« Risposta #2406 il: 20 Giu 2016, 14:28 »
Sì avete ragione, trovo riscontro di quanto dite. In effetti è una spiegazione più che sensata, ma un mistero rimane. Come mai l'app Messenger mi dice esplicitamente "Non puoi rispondere a questa conversazione"?
Forse è perché io non ho a mia volta dato il numero di telefono a facebook? Non credo perché in questo caso me lo direbbero esplicitamente per invogliarmi a confermare l'account col numero di cellulare (cosa che io non ho fatto e che spero di non dover mai fare). Se clicco su Maggiori informazioni l'app mi rimanda qui https://www.facebook.com/help/314046672118572
bubbo

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: The Facebook Place
« Risposta #2407 il: 22 Giu 2016, 12:10 »
Chiedo qui: Qualcuno può consigliarmi qualche client alternativo di facebook? Qualcosa di piu leggero della app ufficiale e magari free. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2408 il: 22 Giu 2016, 12:21 »
Chiedo qui: Qualcuno può consigliarmi qualche client alternativo di facebook? Qualcosa di piu leggero della app ufficiale e magari free. :)

L'app ufficiale è un cancro: io uso la shortcut a Chrome e va benissimo così.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2409 il: 22 Giu 2016, 12:26 »
Pure io uso semplicemente la versione mobile del sito.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #2410 il: 22 Giu 2016, 12:27 »
Che problemi vi dà l'app ufficiale? Io non ne riscontro...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2411 il: 22 Giu 2016, 12:29 »
Problemi veri non me ne ricordo. Semplicemente non fa nulla che io non possa fare anche dal sito.
In più, attivando l'opzione "richiedi sito desktop" di Chrome posso leggere pure i messaggi senza usare Messenger.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2412 il: 22 Giu 2016, 12:44 »
Che problemi vi dà l'app ufficiale? Io non ne riscontro...
È pesantissima, a me ciucciava un sacco di ram inutile e batteria.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: The Facebook Place
« Risposta #2413 il: 22 Giu 2016, 12:48 »
Che problemi vi dà l'app ufficiale? Io non ne riscontro...
È pesantissima, a me ciucciava un sacco di ram inutile e batteria.

In effetti non è il massimo della leggerezza :(
Infatti pensavo che ci fosse qualche app per smartphone gratuita sviluppata meglio :)
Canale VampireItalia su Discord

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #2414 il: 22 Giu 2016, 13:03 »
Ah, ok.
Chiedevo perché io non noto nulla, ma è anche vero che il mio utilizzo è limitato e le notifiche sono disattivate.
Tra l'altro l'ho installata, come quella di Twitter (anche questa zero problemi, ma anche utilizzo ancor più limitato), solo perché richiesta da alcuni giochi, prima usavo anch'io il browser. Che ti consiglio pure io, Leorgrium. L'unico "problema" è se ti sono utili le notifiche.