Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 312422 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1395 il: 19 Ott 2009, 23:07 »
Per esser bello, è bello. Ma non capisco come funzioni il punteggio, c'è una guida precisa? Che mi dica come e perchè ogni tanto mi leva dei punti, ad esempio...

Comunque appaiono delle canzoni spettacolari, poco fa pure Autobahn :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1396 il: 22 Ott 2009, 15:28 »
ma solo io temo seriamente le derive folli che questa banda di scemi che nulla sa del mondo della rete potrebbe attuare?

http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_22/minacce-berlusconi-maroni-denunceremo-utenti_d70f723a-bef5-11de-8c44-00144f02aabc.shtml

ma stiamo dando di matto? Nella speranza che il mio accorato appello agli un tempo per lo meno 'utili' brigadisti (che l'utilità di farli per lo meno cagare sotto a sta gente e ringraziare il padreterno - in quanto democristiani - nella preghierina della sera di esser tornati a casa ancora una volta cel'avevano eccome) possa presto trovare riscontro (meno ska e più molotov, meno rasta che dovete farvi entrare bene i passamontagna), la mia solidarietà al povero camorrista Gigi D'Alessio, presto padre, che se fossero vagamente vere anche solo al 1% le ilari dichiarazioni di noi burloni di facebook che vogliono 'abolirlo da questo mondo' dovrebbe andare in giro con una scorta di 3 blindati e 2 elicotteri

parliamone
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1397 il: 22 Ott 2009, 15:30 »
Ma speriamo che li denunci tutti, cosi la gente si incazza ancora di piu'.
Devono disprezzarci con arroganza su al governo, farci vivere di merda e insultarci fino alla morte. cosi finalmente prendiamo le armi
invece di limitarci a fare gli smargiassi su feisbuk
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Facebook Place
« Risposta #1398 il: 22 Ott 2009, 20:08 »
Ma secondo voi è possibile fare in modo che alcuni o tutti gli amici non ti vedano nella tendina della chat? Io ho degli amici che non riesco MAI a vedere on-line (nè pallino verde nè pallino grigio), anche se a volte becco dei commenti freschi di un minuto o anche meno. Vorrei capire se mi hanno filtrato in qualche modo.
bubbo

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #1399 il: 22 Ott 2009, 20:08 »
Basta disattivare la chat...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1400 il: 22 Ott 2009, 20:15 »
ma solo io temo seriamente le derive folli che questa banda di scemi che nulla sa del mondo della rete potrebbe attuare?

http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_22/minacce-berlusconi-maroni-denunceremo-utenti_d70f723a-bef5-11de-8c44-00144f02aabc.shtml

ma stiamo dando di matto? Nella speranza che il mio accorato appello agli un tempo per lo meno 'utili' brigadisti (che l'utilità di farli per lo meno cagare sotto a sta gente e ringraziare il padreterno - in quanto democristiani - nella preghierina della sera di esser tornati a casa ancora una volta cel'avevano eccome) possa presto trovare riscontro (meno ska e più molotov, meno rasta che dovete farvi entrare bene i passamontagna), la mia solidarietà al povero camorrista Gigi D'Alessio, presto padre, che se fossero vagamente vere anche solo al 1% le ilari dichiarazioni di noi burloni di facebook che vogliono 'abolirlo da questo mondo' dovrebbe andare in giro con una scorta di 3 blindati e 2 elicotteri

parliamone

vivono fuori dal mondo. Basta vedere oggi il tg1, con francheschini pure inorridito "ci sono gruppi contro di me", frattini che parla di pericolo di terrorismo degli anni '70, ROTFL. Cioè, questa gente ci governa.

Ecco perchè dicevo nell'altro gruppo che è gravissimo che non sanno manco cosa cazzo sia un bluray o l'ultima versione della pleistescion. La cosa che mi fa venire la bile è che chi guarda il tg1, si preoccupa seriamente, perchè non sa neanche cosa sia feisbuk.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1401 il: 22 Ott 2009, 20:16 »
Ma secondo voi è possibile fare in modo che alcuni o tutti gli amici non ti vedano nella tendina della chat?

Si, e' possibile, puoi decidere quali gruppi di amici ti possono vedere online e quali no. Oppure basta disabilitare quella chat merdosa  ;D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: The Facebook Place
« Risposta #1402 il: 22 Ott 2009, 21:32 »
Basta disattivare la chat...

Cioè dal menu della chat scelgo Opzioni e poi Passa a offline. Io però pensavo che così la gente ti vedesse comunque on-line ma col pallino grigio. Quindi il pallino grigio che significa?
bubbo

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: The Facebook Place
« Risposta #1403 il: 23 Ott 2009, 12:13 »
gaaaak sto strippando.
C'è un mio contatto su facebook che pubblica 15.752 gruppi del cazzo al giorno stile "w la mamma" "aspetto l'amore eterno" "per chi ha sempre voglia di coccole" "sei il mio sogno forever" e bimbominkiate di sto genere. E sta roba mi infesta la homepage. Non trovo più i comandi per decidere "visualizza meno notizie su questo utente"... come cavolo faccio??? Come si rimuove sta merda dal "primo piano" a destra??
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: The Facebook Place
« Risposta #1404 il: 23 Ott 2009, 12:13 »
Basta disattivare la chat...

Cioè dal menu della chat scelgo Opzioni e poi Passa a offline. Io però pensavo che così la gente ti vedesse comunque on-line ma col pallino grigio. Quindi il pallino grigio che significa?

che sei offline e non disponibile a chattare. Quindi non vieni visualizzato dagli altri come online.
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: The Facebook Place
« Risposta #1405 il: 23 Ott 2009, 12:14 »
absconda SM

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #1406 il: 23 Ott 2009, 12:14 »
gaaaak sto strippando.
C'è un mio contatto su facebook che pubblica 15.752 gruppi del cazzo al giorno stile "w la mamma" "aspetto l'amore eterno" "per chi ha sempre voglia di coccole" "sei il mio sogno forever" e bimbominkiate di sto genere. E sta roba mi infesta la homepage. Non trovo più i comandi per decidere "visualizza meno notizie su questo utente"... come cavolo faccio??? Come si rimuove sta merda dal "primo piano" a destra??

Cancella il contatto. :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Facebook Place
« Risposta #1407 il: 23 Ott 2009, 12:16 »
dopo le minacce del governo, gli iscritti ai gruppi di facciadapirla-book che inneggiano la morte di berlusconi sono raddoppiati.

comunque esistono anche per travaglio o prodi.

ma è il caso di alzare tutto sto polverone?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SM-Emoglobina

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.069
Re: The Facebook Place
« Risposta #1408 il: 23 Ott 2009, 12:17 »


Cancella il contatto. :)

eh ma questo è il punto! non voglio cancellare il contatto, solo non vedere più le sue minchiate
Il Diavolo fa le pentole, ma ai coperchi ci penso io!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Facebook Place
« Risposta #1409 il: 23 Ott 2009, 12:18 »
Su un qualsiasi suo post in home sulla destra -> Nascondi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)