Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 192288 volte)

Offline keigo

• Condottiero
Re: The Facebook Place
« Risposta #2475 il: 05 Mar 2019, 13:00 »
mi sa che su facebook è avvenuto quello che avviene in quei bar quando iniziano ad essere popolati per la maggior parte da zarri. I zarri sono di più. Più violenti e senza rispetto. Quindi gli altri se ne vanno.

Ma perchè sono tutti così frustrati su facebook?

Le uniche nicchie di bellezza in rivolta sono quei gruppi "wholesome". Mentre la maggior parte è diventata un display di banalissimo cinismo
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Drone_451

• Eroe
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
« Risposta #2476 il: 05 Mar 2019, 13:23 »
In realtà facebook è bello perchè pur stando nel mare con qualche miliardo di persone puoi rimanere nella tua bolla bello tranquillo e parlare delle cose che ti piacciono con la tua cerchia di amici senza che qualcuno posti gattini, culi o meme dei democratici usa.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Aether

• Eroe
  • Legal thriller
« Risposta #2477 il: 05 Mar 2019, 14:39 »
Mah, io non vedo tutti questi drammi.
Se non si vogliono certi commenti o si eliminano certi "amici", o non si mettono certe foto.

Ok che non sono una tettona, però nessuno - e dico nessuno - mi ha mai rotto il cazzo sui social, anche perché se ti ho in lista so chi sei e so che non piscerai fuori dal vaso.
Se per caso capita, rimosso bloccato e passa la paura.

Gli altri vedono e commentano ciò che gli si dà in pasto, basta non darglielo no?

Se poi invece ci si è rotti le scatole perché non si trovano più stimolanti i social amen, è un altro discorso.
Worms! You're all the same to me!
Italian SoulCalibur Community!

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
« Risposta #2478 il: 05 Mar 2019, 14:47 »
Esattamente.
Poi ci sono i gruppi, che trattano certi temi in maniera molto più dinamica di quanto farebbe un forum, ma non così dinamica come capita su un gruppo Telegram o WhatsApp.

Offline Shagrath82

• Navigato
  • **
« Risposta #2479 il: 05 Mar 2019, 20:00 »
Il problema di fb è la gente. Nel senso più allarghi la popolazione più questa è formata da idioti, ignoranti e gente cui è morta la maestra in prima elementare.
Lo tengo solo per sentirmi una persona migliore, ma non ho manco l'app sul cell per evitare ogni tre per due di dover scorrere le notifiche e minchiate varie.
Che vi devo dire, sarà un classista di merda.
Ah, son pure vecchio perché continuo a preferire i forum
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Drone_451

• Eroe
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
« Risposta #2480 il: 05 Apr 2019, 21:26 »
Su fb sono un cane.

Non posto contenuti nei gruppi degli altri quindi gli amministratori non mettono mai un like ai miei post.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _