Autore Topic: The Facebook Place  (Letto 314512 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.774
Re: The Facebook Place
« Risposta #2385 il: 20 Mag 2016, 12:13 »
Mio fratello naviga direttamente da chrome e si è creato l'icona sulla home.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: The Facebook Place
« Risposta #2386 il: 28 Mag 2016, 13:42 »
Vista l'enorme mole di post indesiderati che mi ritrovo in bacheca (per essersi presi dei like da qualche mio amico, o qualche commento), mi ritrovo spesso a selezionare i post in questione e scegliere "nascondi tutti i post di<nome pagina>.

Domanda: esiste un modo per ottenere una lista di tutto ciò che ho nascosto? Mi interessa a fini statistici.
C'ho provato con l'help di fb ma niente (però molto probabilmente sono io la capra che non capisce).

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Facebook Place
« Risposta #2387 il: 31 Mag 2016, 16:12 »
Domanda: esiste un modo per ottenere una lista di tutto ciò che ho nascosto? Mi interessa a fini statistici.

Questo interessa anche a me. Come vorrei avere una lista degli amici che non seguo.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2388 il: 31 Mag 2016, 16:20 »
Non è proprio la lista delle persone che non segui ma delle pagine/persone di cui non vedi più le notizie, comunque:

1) andando con il cursore sulla sezione "Notizie" nella colonna di sinistra, compare un ingranaggino sulla sinistra, cliccando e cliccando su "Modifica preferenze"
2) nel dialog che si apre, cliccare su "Entra di nuovo in contatto con le persone che non segui più"
3) vualà. da lì si possono anche ripristinare, volendo, cliccandoci sopra e finendo il tutto cliccando su "Fine" in basso
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: The Facebook Place
« Risposta #2389 il: 31 Mag 2016, 16:56 »
Non è proprio la lista delle persone che non segui ma delle pagine/persone di cui non vedi più le notizie, comunque:

1) andando con il cursore sulla sezione "Notizie" nella colonna di sinistra, compare un ingranaggino sulla sinistra, cliccando e cliccando su "Modifica preferenze"
2) nel dialog che si apre, cliccare su "Entra di nuovo in contatto con le persone che non segui più"
3) vualà. da lì si possono anche ripristinare, volendo, cliccandoci sopra e finendo il tutto cliccando su "Fine" in basso

Grazie tantissimo. Funzione utilissima e interfaccia assai semplice.  :-*

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: The Facebook Place
« Risposta #2390 il: 01 Giu 2016, 23:55 »
Non è proprio la lista delle persone che non segui ma delle pagine/persone di cui non vedi più le notizie, comunque:

1) andando con il cursore sulla sezione "Notizie" nella colonna di sinistra, compare un ingranaggino sulla sinistra, cliccando e cliccando su "Modifica preferenze"
2) nel dialog che si apre, cliccare su "Entra di nuovo in contatto con le persone che non segui più"
3) vualà. da lì si possono anche ripristinare, volendo, cliccandoci sopra e finendo il tutto cliccando su "Fine" in basso

Grazie, anche se purtroppo non mi risolve il problema.
Le pagine che ho bloccato non erano infatti tra quelle che seguivo, le ho bloccate perchè capitavano nel mio feed in quanto "likate" da alcuni miei amici.
Comunque mi sembra assurdo che non sia possibile sbloccarle, uno potrebbe pure cambiare idea nella vita no?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: The Facebook Place
« Risposta #2391 il: 02 Giu 2016, 11:39 »
Io sono sempre più sconvolta da 'sta così dei gruppi dove ti inseriscono a cazzo.

Ieri mi sono cancellata da "Salumi Italiani" (niente doppi sensi, un gruppo di tante persone appassionate di insaccati di varie regioni) e "Intagliatori di immagini sacre" con tanto di dirette giornaliere sul legno di faggio e betulla da consigliare.  :o
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: The Facebook Place
« Risposta #2392 il: 02 Giu 2016, 12:53 »
Intagliatori immagini sacre però sembra interessante.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: The Facebook Place
« Risposta #2393 il: 02 Giu 2016, 13:00 »
Io avrei tenuto quello degli insaccati tipici.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2394 il: 02 Giu 2016, 13:15 »
Ma come fanno ad iscriverti a questi gruppi? Anche io ogni tanto devo cancellare iscrizioni non volute

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: The Facebook Place
« Risposta #2395 il: 02 Giu 2016, 14:23 »
Basta che tu sia amico di chi ti invita, è tutto automatico: l'invito equivale all'iscrizione.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2396 il: 02 Giu 2016, 15:22 »
Ma io vedo due tipi di gruppi. Quelli dove vengo invitato da amici e ti arriva la notifica e quelli invece che vedi nella timeline ma a cui mi hanno iscritto senza che io sapessi nulla

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: The Facebook Place
« Risposta #2397 il: 02 Giu 2016, 17:29 »
"Intagliatori di immagini sacre" con tanto di dirette giornaliere sul legno di faggio e betulla da consigliare.  :o

mi pare evidente che in questo caso la responsabilità vada cercata fra le care mura domestiche...

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: The Facebook Place
« Risposta #2398 il: 11 Giu 2016, 13:29 »
Vista l'enorme mole di post indesiderati che mi ritrovo in bacheca (per essersi presi dei like da qualche mio amico, o qualche commento), mi ritrovo spesso a selezionare i post in questione e scegliere "nascondi tutti i post di<nome pagina>.

Domanda: esiste un modo per ottenere una lista di tutto ciò che ho nascosto? Mi interessa a fini statistici.
C'ho provato con l'help di fb ma niente (però molto probabilmente sono io la capra che non capisce).

Nella colonna a sinistra clicca su "i tuoi post", una volta caricata la pagina, sempre nella colonna a sinistra vedrai "post che hai nascosto", inizierà a caricare tutti i post nascosti da oggi fino al giorno d'iscrizione su fb.

Prova così.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: The Facebook Place
« Risposta #2399 il: 11 Giu 2016, 14:39 »
Vista l'enorme mole di post indesiderati che mi ritrovo in bacheca (per essersi presi dei like da qualche mio amico, o qualche commento), mi ritrovo spesso a selezionare i post in questione e scegliere "nascondi tutti i post di<nome pagina>.

Domanda: esiste un modo per ottenere una lista di tutto ciò che ho nascosto? Mi interessa a fini statistici.
C'ho provato con l'help di fb ma niente (però molto probabilmente sono io la capra che non capisce).

Nella colonna a sinistra clicca su "i tuoi post", una volta caricata la pagina, sempre nella colonna a sinistra vedrai "post che hai nascosto", inizierà a caricare tutti i post nascosti da oggi fino al giorno d'iscrizione su fb.

Prova così.

Grazie, ma niente da fare.
Per ogni mese a ritroso mi dice "nessun post".
Ma non è vero, ne ho cancellati (e continuo a cancellarne) a bizzeffe. Comunque ripeto, non si tratta di post di amici, si tratta di post di amici di amici (o di pagine che i miei amici seguono) a cui i miei amici hanno messo un like, e per questo motivo me le ritrovo nel feed.