Autore Topic: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA  (Letto 99684 volte)

Offline pedro

• Reduce
Re: INVESTIMENTI - ECONOMIA - FINANZA
« Risposta #2280 il: 06 Feb 2018, 13:04 »
Boh...

Intanto, correzioni interessanti in questi giorni ma resta ancora tutto altino. Gli analisti parlavano di correzioni per febbraio-marzo, vediamo che succede.
Io sto alla finestra almeno per la prima metà dell'anno, poi vediamo com'è messa la situazione.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline mr cool

• Veterano
« Risposta #2281 il: 06 Feb 2018, 14:55 »
I miei ETF sono scesi del  4% e del 7% in pochi giorni io spero scendano ancora visto che dovrei avere delle entrate a breve, investo tutto lì.

Offline mr cool

• Veterano
« Risposta #2282 il: 07 Mar 2018, 12:48 »
Che ne pensate?

http://leganerd.com/2018/03/07/bank-of-amazon/

Conviene investire qualcosina tipo scommessa su Amazon ora?

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
« Risposta #2283 il: 07 Mar 2018, 19:31 »
Per questa notizia? No.

Amazon è già valutata moltissimo, chi ha potuto ci ha già scommesso anni fa, e ci sta già guadagnando molto.
Nulla ti vieta di crederci ancora anche oggi,però...

Offline bub

• Assiduo
« Risposta #2284 il: 22 Mar 2018, 00:28 »
Da totale ignorante (ma totale totale eh) in materia domando: vista la merda che si sta riversando su Facebook, può avere senso comprare azioni adesso in vista di un possibile (probabile) rialzo tra tot tempo?
Vi viene anche da pensare che suona troppo banale e che quindi o ho detto una cavolata grossa o ci avranno pensato tutti e se ci pensano tutti non c'è niente da guadagnarci, giusto?

Offline Void

• Eroe
« Risposta #2285 il: 22 Mar 2018, 01:12 »
Da totale ignorante (ma totale totale eh) in materia domando: vista la merda che si sta riversando su Facebook, può avere senso comprare azioni adesso in vista di un possibile (probabile) rialzo tra tot tempo?
Vi viene anche da pensare che suona troppo banale e che quindi o ho detto una cavolata grossa o ci avranno pensato tutti e se ci pensano tutti non c'è niente da guadagnarci, giusto?
Durante l'ultima settimana i volumi sono aumentati a dismisura.
C'è molta gente che vende e molta che compra, probabilmente per motivi simili a quelli che hai spiegato.

Non mi sembrano accuse tali da giustificare un crollo, ma il calo di questa settimana non si può chiamare crollo. Con tutta la gente che investe in asset molto più rischiosi (tipo criptovalute), non vedo troppe possibilità di cali enormi, ma non si sa mai.

Offline Void

• Eroe
« Risposta #2286 il: 22 Mar 2018, 20:01 »
Vediamo piuttosto se Trump riesce a far scoppiare l'economia mondiale.