Autore Topic: [360][PS3][PC] Mass Effect 2  (Letto 213992 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #30 il: 04 Feb 2009, 16:59 »
Non si capisce se si riferisca ad un eventuale rilascio pc/360 in contemporanea o riguardi anche la ps3.
Almeno, leggendo qua e la io non l' ho capito...
Ba', io non le capisco proprio, 'ste cose. Lo stanno sviluppando anche per PS3? Che lo dicano! Che cazzo gli costa dirlo? Tutti 'sti misteri, ma vaffanculo.
Ah gia', cosi' parliamo di piu' del gioco, anche le trasversalmente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #31 il: 04 Feb 2009, 17:20 »
ea ha annunciato che quasi tutti i suoi titoli usciranno anche per wii d'ora in poi. Per cui potrebbe esserci anche una versione wii
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #32 il: 04 Feb 2009, 17:27 »
ea ha annunciato che quasi tutti i suoi titoli usciranno anche per wii d'ora in poi. Per cui potrebbe esserci anche una versione wii

Improbabile, il motore del primo non gira bene nemmeno su 360.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #33 il: 04 Feb 2009, 17:31 »
ea ha annunciato che quasi tutti i suoi titoli usciranno anche per wii d'ora in poi. Per cui potrebbe esserci anche una versione wii

Improbabile, il motore del primo non gira bene nemmeno su 360.
Lo so ma non mi stupirei che una versione pesantemente ridotta sul versante grafico uscisse su wii.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #34 il: 04 Feb 2009, 23:16 »
Citazione
John Riccitiello ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Mass Effect 2, spiegando che il titolo è previsto in uscita nell'anno fiscale 2009-2010, che va da aprile 2009 a marzo 2010.

= Novembre di quest'anno.
PSN: Kintor-ITA

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #35 il: 05 Feb 2009, 08:48 »
Sì, credo sarà il titolo di punta della line up 360 per il prossimo Natale.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #36 il: 05 Feb 2009, 08:57 »
vabè io spero migliorino nettamente le sidequest.

cioè non è possibile visitare sempre gli stessi pianeti (cambia solo il colore) per fare le stesse cose.

A questo punto preferirei meno pianeti e più quest elaborate.


"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #37 il: 05 Feb 2009, 13:45 »
non mi stupirei che una versione pesantemente ridotta sul versante grafico uscisse su wii.
Non giocando su PC ai tempi Half Life 2 e Doom 3 li ho acquistati per XBOX.
Certo graficamente perdevano, ma come giustamente osservi un buon downgrade grafico si può cmq fare :)
0779 1316 7652 4403

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #38 il: 05 Feb 2009, 13:51 »
vabè io spero migliorino nettamente le sidequest.

cioè non è possibile visitare sempre gli stessi pianeti (cambia solo il colore) per fare le stesse cose.

A questo punto preferirei meno pianeti e più quest elaborate.


Da qualche parte ho letto che si stanno impegnando a tener bassa la mole di lavoro per questo seguito, dunque enjoyamoci le nostre 4 strutture IN TUTTO L` UNIVERSO riproposte over and over, che si differenziano solo per le porte aperte/chiuse.

Ah non vedo l` ora di rivisitare "Palazzo spazziale generico", "Struttura sotterranea spazziale generica" e l` indimenticabile "Nave spaziale generica".
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #39 il: 05 Feb 2009, 13:57 »
non mi stupirei che una versione pesantemente ridotta sul versante grafico uscisse su wii.
Non giocando su PC ai tempi Half Life 2 e Doom 3 li ho acquistati per XBOX.
Certo graficamente perdevano, ma come giustamente osservi un buon downgrade grafico si può cmq fare :)

   

beh,half life 2 fu un autentico stupro, confrontato alla versione pc ai max details. Doom 3 il confronto con la versione console rimane ridicolo, anche se il lavoro fatto è sicuramente ottimo, visto l'hardware a disposizione. E' chiaro che tutto si può fare, e ben venga una versione wii per mungere il franchise, visto che il gioco merita. Certo, che i controlli con telecomando e nunchuck sulle lunghe ore sarebbero solo più scomode, ed il downgrade grafico veramente totale. Quindi sarebbe un porting senza il minimo senso. Ma ben venga se porta dollari sonanti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #40 il: 05 Feb 2009, 14:08 »
Certo, che i controlli con telecomando e nunchuck sulle lunghe ore sarebbero solo più scomode, ed il downgrade grafico veramente totale.
Sui controlli non commento :D
Sul discorso downgrade purtroppo si devono fare i conti con ste cose.
Preferisco aver giocato Doom 3 e Half Life 2 downgradati graficamente che non averli giocati, dato che su PC non ci gioco.
Guarda che anche PS3 e 360 possono condividere la grafica col PC ancora per poco, tra non molto la differenza in proporzione sarà tanta quanto quella dei 2 titoli che ho citato della scorsa generazione.
Che fai? auspichi che si sospenda il multipiattaforma sino all' uscita delle nuove console? Che a loro volta riusciranno a stare dietro a un PC per un anno o due?
0779 1316 7652 4403

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #41 il: 05 Feb 2009, 15:31 »
il problema non mi tange, ho tutte le piattaforme da gioco  ;D ma non voglio riprendere un discorso vecchio come il cucco del multipiatta, delle conversioni, e delle esclusive. Che tanto poi sostano sempre gli stessi commenti.
Poi,chiaramente, meglio giocare un titolo, anche downgradato, che non giocarlo. Ma tu se non erro hai la 360, quindi il problema non si pone. Siamo poi in un forum di appassionati, nel nostro microuniverso, quelli che hanno solo il wii come console casalinga si contano sulle dita di una mano monca. E anche per gli altri, capisco che è una spesa, ma oggi la 360 è alla portata di praticamente tutti, se proprio si vuole giocare mass effect dignitosamente (pur con gli scatti e tutto il resto).
Discorso Pc/console next gen: è un classico, a metà ciclo vitale console, si inizia a vedere lo stacco con le versioni pc dello stesso titolo.

PS: non mi riferisco per i controlli a una questione di fattibilità, unicamente a una questione di comodità: molto più comodo tenere in mano un pad anzichè due strumenti separati, con ovvie difficoltà rispetto al pad di poter giocare in qualsiasi posizione, anche sdraiati. Essendo questo un film interattivo, presto detto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #42 il: 05 Feb 2009, 15:44 »
con ovvie difficoltà rispetto al pad di poter giocare in qualsiasi posizione, anche sdraiati
Mi sa che ci hai giocato poco col Wii ancora ;)
io ho giocato certi punti di Mario Galaxy sdraiato sul divano,( non tutto il gioco eh  :D)
Hai presente la classica posizione di cleopatra?
Immagina il gomito sinistro appoggiato e la mano che regge la testa con in mano il nunchack e dall' altra parte il Wiimote :)
Bisognerebbe aprirlo un topic apposta sull' ergonomia per parlare di ste cose :yes:
0779 1316 7652 4403

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #43 il: 05 Feb 2009, 16:38 »
Il dubbio di un OT talmente fuori luogo che dovrebbe essere lampante non vi viene eh?

Ho spostato gli ultimi 2 messaggi qua, se voleste continuare a parlarne:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=8665.msg943561#msg943561
« Ultima modifica: 05 Feb 2009, 16:56 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.