Autore Topic: [360][PS3][PC] Mass Effect 2  (Letto 214016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
[360][PS3][PC] Mass Effect 2
« il: 06 Ott 2008, 14:52 »
« Ultima modifica: 28 Ago 2010, 00:28 da billyburke »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #1 il: 06 Ott 2008, 14:57 »
rumor a dir poco interessanti, soprattutto questo:

Sarà possibile avere con sè fino a quattro componenti della propria squadra, e potremo addirittura farli comandare da altri amici online, in una modalità cooperativa con un massimo di cinque giocatori collegati

Spero che si riveli fondato, sarebbe definitivo con la coop online
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #2 il: 06 Ott 2008, 15:07 »
Uops, chiedo scusa per la mancata apertura del nuovo topic. Essendo solo rumors, temevo sarebbe stato spropositato. Quando ci saranno nuove, sarà mia premura aggiornare il primo post con dati..Anche se temo di non essere affatto al livello di Mastro Top Doog  :-[

Comunque si, le caratteristiche elencate rullano di brutto. E, manco a dirlo, è il mio most wanted del 2009.

Online Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #3 il: 06 Ott 2008, 16:55 »
Gnam, ottimo.
Il background che hanno costruito è sprecato per un solo titolo.
Dei rumors riportati, sembra interessante il fatto delle armature che si danneggiano (l'importante è che il tutto non si riduca ad usare omni-gel e bon) e della vastità dei nuovi pianeti (anche qui: basta che non siano piatti e monotoni come molti del capitolo originale).

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #4 il: 06 Ott 2008, 17:24 »
Quando ci saranno nuove, sarà mia premura aggiornare il primo post con dati..Anche se temo di non essere affatto al livello di Mastro Top Doog  :-[

Comunque si, le caratteristiche elencate rullano di brutto. E, manco a dirlo, è il mio most wanted del 2009.

Grazie del complimento  ;)

Ma non preoccuparti c'è San Agro che aggiusta tutto

Citazione
# Sia la cittadella principale che l'universo esplorabile sono ora molto più vasti: si parla di otto volte i pianeti presenti nel primo gioco, ognuno dei quali sarà mediamente molto più grande di quelli visti in passato
# Le armature saranno ora migliorabili e personalizzabili, ma potranno anche essere danneggiate in battaglia in modi diversi in base al tipo di colpo subito (perforazione da proiettile, fusione da fuoco, ecc)
# Il numero di personaggi con i quali potremo parlare ed interagire è di circa 3000

Tornando al gioco spero che siano mezze verita quelle dette è non le solite frasi di circostanza del tipo
Il migior gioco mai creato
La miglior I.A
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #5 il: 06 Ott 2008, 17:53 »
Certo che però se aumentano numero e vastità dei pianeti ma non migliorano le subquest, allora è tutto inutile. Anzi, addirittura deleterio.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #6 il: 06 Ott 2008, 17:57 »
alcune subquest cmq erano legate al background del gioco e alla trama...non che erano messe alla cazzo...

oddio qualcuna si pero...

per esempio la sub quest di dover analizzare gli scansionatori aveva un auso perchè, sono un mistero per tutti nel mondo di Mass Effect e sono "intoccabili" e c'era sto tizio che voleva analizzarli per capirli di più...


cmq sia voglio almeno una quindicina di spazioporti (vabbeh facciamo 10)

molti ma molti più pianeti e non voglio solo PERLUSTRARE con il tastino...vorrei che ci fossero più forme di vita...

insomma faticate di più!!!  :D

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #7 il: 06 Ott 2008, 17:59 »
Non ho detto che fossero messe alla cazzo, ho detto che facevano schifo. Praticamente tutte uguali (o quasi), e si svolgevano persino in ambienti tutti uguali fra loro (giusto 2-3 tipologie di ambiente diverso, alla faccia delle decine di pianeti inesplorati).
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #8 il: 06 Ott 2008, 18:02 »
cmq è sempre cosi, il primo gioco di una trilogia o anche se non si tratta di una trilogia, insomma il capostipite è un prototipo, si cerca di "barare" qui e li e confezionare bene il prodotto, se poi va bene, per il seguito hanno gia la strada spianata e si buttano a capofitto...

ME 2 capolavoro gia da adesso.  :yes:

non raggiungevo livelli di nerdismo tali da Aprile 2006... (Dragon Quest 8, quasi 200 ore caxxo)


Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #9 il: 06 Ott 2008, 18:36 »
Quei rumor sono belli ed anche molto fattibili (il multiplayer sarebbe epocale).
Considerate poi che non vi è ancora stato nulla di ufficiale e confermato di ME2 a parte il fatto che è in cantiere, è molto probabile che ne stiano pensando delle belle.
Speriamo :)
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #10 il: 06 Ott 2008, 20:04 »
Sugli aspetti positivi sono sostanzialmente d'accordo con voi, per cui con il vostro permesso passo direttamente a lamerare sulle cose che non mi convincono...


Citazione
Sarà aumentata l'interazione con gli scenari grazie al motore Havok, ed anche l'acqua avrà una simulazione realistica, con oggetti e corpi morti che galleggeranno o affonderanno a seconda del peso specifico

Urka la seconda! Welcome nel 2003.


Citazione
Il gioco userà l'Unreal Engine 3, e gli sviluppatori promettono una grafica migliore di Gears of War 2

Bravi, rimpinguate tutto allo sfinimento.
Ma volare un po' più basso e garantire un frame-rate cristiano pare brutto?


Citazione
Sarà aggiunta una ulteriore modalità multiplayer cooperativa chiamata "Survival": i giocatori dovranno resistere all'attacco di orde di nemici comandati dalla CPU

Se la pulizia delle sparatorie saranno come quelle del primo sai che divertimento!


Citazione
Sia la cittadella principale che l'universo esplorabile sono ora molto più vasti: si parla di otto volte i pianeti presenti nel primo gioco, ognuno dei quali sarà mediamente molto più grande di quelli visti in passato

Broda allungata a botte di file di testo e 3 geografie & strutture copincollate allo sfinimento? Non vedo l'ora...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #11 il: 08 Gen 2009, 14:06 »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #12 il: 08 Gen 2009, 14:13 »
Ma a Bioware non ha mai detto nessuno che esiste l'arte dell'editing dei dialoghi?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #13 il: 08 Gen 2009, 17:13 »
Finito Mass Effect pochi giorni fa, grandissimo gioco (come ca##o ho fatto a farmelo sfuggire l'anno scorso?). Quindi, gioia e tripudio per ogni notizia riguardi il suo sequel.
Molte sub quest le ho saltate per arrivare dritto al finale (27 ore), quindi non so se effettivamente siano mezze cagatine o che altro, fatto sta che un po' di varieta' non sarebbe male. Se poi aggiustano le fasi col Mako, che ha la consistenza di un palloncino di elio, mi fanno solo un favore.
Dite che sara' anche questo esclusiva 360?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360] Mass Effect 2
« Risposta #14 il: 08 Gen 2009, 17:16 »
passa pure su PS3 per ammortizzare i costi  :yes:

tanto non dovranno far altro che quello che fanno di solito i porting su PS3, sfocare il tutto e non iserire l'alising, cosi risparmiano altro tempo e danaro e guadagnano pure di più.

 :yes: