Autore Topic: [DS][PS3] Ni no Kuni  (Letto 72523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #210 il: 19 Apr 2012, 10:01 »
Più guardo le immagini più maledico i Level 5 che per localizzare un gioco ci mettono anni, WKC1 lo portarono in Europa quando ormai in Giappone era uscito WKC2, Rogue Galaxy non ne parliamo...
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #211 il: 19 Apr 2012, 11:31 »
The PS3 version of the game uses a digital version of the book which players can call up from the menu."

Quindi in europa arriva senza il libro?

Ma la vers ps3 map aveva il libro diceva naked se ricordo bene


Un peccato che é più bello il libro del gioco quasi quasi: http://download.gamezone.com/assets/old/screenshots/AwesomeTGS_NiNoKuniBook.jpg

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #212 il: 19 Apr 2012, 11:33 »
Pensa a quanto costerebbe stamparlo, confezionarlo, distribuirlo...

Pdffino dal menù opzioni e via, fatta.
Cash in.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #213 il: 19 Apr 2012, 11:46 »
The PS3 version of the game uses a digital version of the book which players can call up from the menu."

Quindi in europa arriva senza il libro?

Ma la vers ps3 map aveva il libro diceva naked se ricordo bene


Un peccato che é più bello il libro del gioco quasi quasi: http://download.gamezone.com/assets/old/screenshots/AwesomeTGS_NiNoKuniBook.jpg
il libro ha più di 300 pagine stampato si carta riciclata con tanti disegni.
Eì bellissimo. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #214 il: 19 Apr 2012, 12:14 »
Ce l'ho su DS bellino e no non é follia.
E' che diviene un po' boring in sé il bello é il "contorno", ma a proposito Level 5 qualche buon gioco di loro pugno a parte la collaborazione per DQ e Layton l'han fatto che non ricordo?

Jeanne D'Arc per PSP è un buonissimo strategico e Inazuma Eleven mi dicono sia bello, ma non l'ho giocato. Per il resto è tutta roba ben curata tecnicamente, ma gameplay poco valido.

Cmq la versione occidentale di Nino Kuni non dovrebbe essere una semplice localizzazione, ma ci saranno anche dei miglioramenti al gameplay.

Il libro è meraviglioso, magari fanno una collector's edition col libro.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #215 il: 19 Apr 2012, 12:15 »
Ma quindi il gioco in se è una palla?  :(

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #216 il: 19 Apr 2012, 12:17 »
Ovvio.
50-80 ore a ritmo bradipo con combat lento e nemici che appena ti vedono sulla mappa ti corrono dietro e sono più veloci di te.
Evvai.




Io volevo che portassero Kumatanchi...

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #217 il: 19 Apr 2012, 22:10 »
Su DS mi pare ci siano le random battle, qua corrono più veloce di te... apposto. :D
Ma comunque che noia, io volevo il libro, e la possibilità di comprare entrambe le versioni.

Inazuma Eleven è bellissimo già dal primo secondo me, poi dicono che il 2 sia migliorato in tutto ma devo ancora comprarlo: un po' ironico pensare che la serie sia già mezza morta perché noi siamo al 2 (il top?) e in Giappone sono tre capitoli dopo (aspettano il GO 2 su 3DS)... fanno come Capcom con Mega Man BN, un po' troppi capitoli in fila.
Videogiochi shonen :D
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #218 il: 20 Apr 2012, 00:12 »
Inazuma Eleven è bellissimo già dal primo secondo me, poi dicono che il 2 sia migliorato in tutto ma devo ancora comprarlo
vai nel thread di Inazuma... ti parlo del due fresco fresco finito :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #219 il: 08 Mag 2012, 12:26 »
Level-5 Announces Ni no Kuni All-In-One Edition
http://andriasang.com/con0wz/ni_no_kuni_update/

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #220 il: 08 Mag 2012, 19:21 »
Ce l'ho su DS bellino e no non é follia.
E' che diviene un po' boring in sé il bello é il "contorno", ma a proposito Level 5 qualche buon gioco di loro pugno a parte la collaborazione per DQ e Layton l'han fatto che non ricordo?

Jeanne D'Arc per PSP è un buonissimo strategico e Inazuma Eleven mi dicono sia bello, ma non l'ho giocato. Per il resto è tutta roba ben curata tecnicamente, ma gameplay poco valido.

Cmq la versione occidentale di Nino Kuni non dovrebbe essere una semplice localizzazione, ma ci saranno anche dei miglioramenti al gameplay.

Il libro è meraviglioso, magari fanno una collector's edition col libro.

Jeanne D'Arc é carino solo graficamente, é piuttosto terribile come gameplay con scelte di design abbastanza stupide. Pur avendolo su una psp all'epoca senza strategici non l'ho mai finito, e sono un fan del genere.

Inazuma l'ho per DS in qualche vers trovata a 5 eu ed é idem piuttosto lento e molto terribile, peggio di Jeanne così a naso ma giocato poco.
Avanti un altro che questi due son fumo negli occhi...

Il libro di Ninokuni sì ce l'ho ed é molto bello, ma il contenuto nella vers. PS3 é cambiato visto che quello ds spiega come fare la magie col pennino?

Anche le musica é molto bella di Ninokuni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #221 il: 09 Mag 2012, 10:57 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #222 il: 21 Mag 2012, 10:55 »
Io lo adoro dopo due ore.
Il gioco mi pare appena sopportabile e classicissimo, ma il contorno è una roba da lustrarsi gli occhi. Se mi mettono la stella ad indicarmi l'obiettivo principale cerco di finirlo pure in giapponese.

Di buono ha che anche quando si muore non si perde l'esperienza dei combattimenti, come in Xenoblade, e per me fa tutta la differenza del mondo. Nella mappa grande invece si salva in ogni momento.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #223 il: 21 Mag 2012, 10:57 »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #224 il: 21 Mag 2012, 10:59 »
Spero presto perchè non ho venduto la PS3 solo per questo e The Last of Us.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.