Autore Topic: [DS][PS3] Ni no Kuni  (Letto 72642 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.004
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #165 il: 08 Dic 2011, 10:02 »
L'ho ordinato boh, a Settembre :) tanto son paziente.

Yesasia ma il prezzo era in crescita io l'ho preso a prezzo di gioco ds normale sui 40 eu spediz incluse e no dogana ma mi e' arrivato un pacchettone gigante.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #166 il: 08 Dic 2011, 10:35 »
Settembre...zio buono...

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.004
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #167 il: 08 Dic 2011, 11:46 »
Si' ma forse non si era chiuso l'ordine non ricordo considera cmnq un 30-60 gg, ma che ti frega, fretta?

Io ce l'ho li' e manco l'ho scartato, magari lo metto come regalo natalizio per qualcuno/a.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #168 il: 08 Dic 2011, 11:56 »
Ho un pacco in dogana dal 29 (spedito il 21).
Non compravo dalla Cina da anni. Ricordavo un 14gg con posta normale.
Questa volta però è una raccomandata tracciabile-> allora mi arriverà velocissimamente!
Sè, proprio.
Ieri era festa per i milanesi (li mortacci), oggi è festa nazionale, domani faranno ponte, sab e dom figurati se lavorano...

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.004
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #169 il: 08 Dic 2011, 12:00 »
Dogana da evitare ed e' un motivo per cui utilizzavo yesasia, una volta con altri mi han bloccato 4 gashapon :(

Passavano dalla germania, questo non credo ma han segnato cmnq 10 dollari come valore del pacchetto.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #171 il: 15 Feb 2012, 15:00 »
http://gamingbolt.com/ni-no-kuni-wrath-of-the-white-witch-to-release-in-q1-2013
Meglio tardi che mai.
I miei soldi x la versione pal non li avranno mai.
Certe cose stile squaresoft pal potevano evitarle
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #172 il: 15 Feb 2012, 15:05 »
http://gamingbolt.com/ni-no-kuni-wrath-of-the-white-witch-to-release-in-q1-2013
Meglio tardi che mai.
“To make this possible, we decided to invest the time in localising the game so that as many people as possible across Europe can enjoy the full experience in their own language.”

è la cosa più importante, si prendano pure il tempo che serve.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #173 il: 15 Feb 2012, 16:24 »
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ridicoli.
E' ovvio che, come per Tales of Graces F, si tratta di giochi localizzati sì con cura ma nei ritagli di tempo
perché il possibile ritorno economico di questi prodotti è vicino allo zero e cercano di spalmarne i costi.

Sono localizzazioni di facciata, tanto per, come quelle di Nintendo per Xenoblade, Last Story e Pandora's Tower.
Alla fine a farne le spese è l'utente finale che si ritrova per le mani un prodotto vecchio marcio.
Con Ninokuni non conta molto, visto il particolare stile artistico, ma con roba come White Knight Chronicles ad esempio l'impatto fu di giocare un titolo di fine generazione ps2 quando su ps3 iniziavano i titoli di seconda generazione.

Level 5!
« Ultima modifica: 15 Feb 2012, 16:28 da guren no kishi »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #174 il: 15 Feb 2012, 16:55 »
in america quando esce? :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #175 il: 15 Feb 2012, 17:35 »

è la cosa più importante, si prendano pure il tempo che serve.
guarda che se ne prendo pure di più del previsto. non sta scritto da nessuna parte che la localizzazione in lingue differenti (nb fatta da persone differenti!) debba esser fatta per ultima lol.
ad esempio perchè la localizzazione pal tarda tanto?
non è iniziata assieme a quella usa?? posso capire che il lavoro dei testers si protragga ma direi che ci stanno ampiamente marciando sopra.
se no altri publisher sonmaghi....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #176 il: 15 Feb 2012, 17:53 »
Gli altri publishers sono gente seria. Vedi però che Dark Souls, puff, eccolo qua in un mese (ok ok, ha una parte infima di testo rispetto ad un jrpg, ma vabbè, Square ha fatto lo stesso con 13-2...)



Ora, se lanciano la usa in tempi umani (primavera-estate) c'è la possibilità che la gente pallida/pallosa/pallonara
non aspetti e si getti sull'import (metteranno il region lock? mi pare che su alcuni veeeecchi titoli EA ci fosse)
rovinando così le vendite euro. Quindi andrà a finire che la piazzano a genn/febb dell'anno prossimo così non ci sono problemi.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #177 il: 15 Feb 2012, 18:01 »
Nuovi video per ammazzare l'attesa  :D
http://www.dailyjoypad.co.uk/?p=30269
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #178 il: 15 Feb 2012, 18:12 »
a quel punto ci sono arrivato ma cazzo non capisco i dialoghi...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.004
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS][PS3] Ninokuni
« Risposta #179 il: 15 Feb 2012, 21:34 »
Otosan vuol dire papa', Okasan mamma o almeno credo.

In genere ti basta questo per sconfiggere i vari boss, e le musiche sono bellissime ed orchestrate pure su ds!