Autore Topic: [DS][PS3] Ni no Kuni  (Letto 72595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #45 il: 24 Giu 2010, 20:13 »
Credono di fare i furbi in Level-5 ma secondo me avranno seri problemi a vendere entrambe le versioni.
Se il mercato Giapponese è monolitico e inossidabile come pensa Nintendo, e un po' lo penso anche io, il grosso delle vendite dovrebbe andare alla versione DS, se invece alzare il budget e passare in HI-RES PS3 si dimostrasse vincente allora sarebbe la prova che i Giapponesi oggi sono come erano gli Americani ieri: <<the bigger, the better>>.
Poi se, nonostante tutto, riusciranno a stare nel budget plan, allora non ci sarà nulla da eccepire.
Chettifrega diranno alcuni, ma infondo io in Level-5 ci voglio un po' credere...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #46 il: 24 Giu 2010, 22:29 »
non hanno riciclato il motore di true fantasy vero? lol scherzo!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #47 il: 24 Giu 2010, 22:44 »
bhe, se il grosso delle vendite non dovesse andare su ds sarebbe un bel fallimento, vista la differenza di base installata.

non mi sembra un gioco dalle spiccate potenzialità commerciali comunque.. forse il nome di miyazaki basta per vendere ? o i level 5 dopo layton e eleven sono cosi famosi che basta appiccicare alla confezione il nome del team ?

il loro primo titolo hd per ps3 è andato veramente bene considerando che si trattava di un nuovo Ip.

di certo per fare la versione ps3 avranno avuto le loro buone ragioni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #48 il: 25 Giu 2010, 10:05 »
Trailer della versione PS3

http://www.youtube.com/watch?v=_iUBoUc2EDY

ma CHE bello!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #49 il: 25 Giu 2010, 10:10 »
Lo aspetterei con ansia anche io, se non fosse che l'unico prodotto Level 5 che non mi abbia fatto addormentare dopo 5 minuti è la serie di Layton.
Professional Casual Gamer

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #50 il: 25 Giu 2010, 10:17 »
oddio... a me i loro Dark Cloud, in una certa misura, sono piaciuti. Ed anche Rogue Galaxy.
E spero sempre che prima o poi mi regalino gli Inazuma Eleven in inglese.

Dal video, questo sembra troppo bello per non aspettarlo con ansia... poi boh magari si rivela una merda come WNC (che non ho ancora nemmeno preso)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #51 il: 25 Giu 2010, 10:32 »
Inazuma Eleven avevan detto che avrebbero pianificato l'uscita per i mondiali....


Io l'altra mattina ho intravisto il cartone animato su rai2, forse qualcosa si muove.
In jap intanto ne sono usciti 3 :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #52 il: 25 Giu 2010, 10:33 »
In jap intanto ne sono usciti 3 :D
infatti... porchitalia, ci sbavo dietro da anni ormai!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #53 il: 25 Giu 2010, 11:54 »
Pare che la versione DS esca il 9 dicembre in nippoland.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #54 il: 25 Giu 2010, 18:54 »
Ma insomma devono averci pensato bene prima di approvare il budget per la versione PS3: supponiamo che Ninokuni PS3 sia approvato come il Dragon Quest X e il Pokémon Black+White che la PS3 non avrebbe se non fosse per Level-5, quindi Level-5 rinuncierebbe a Dragon Quest X per non farsi concorrenza da sola a prescindere da su quale piattaforma sia, non su DS, né su Wii né su PS3, ma allora ... io dico su Wii ma non Level-5, chessò retro oppure EAD Tokyo, oppure su PS3 ma non Level-5, difficile, oppure Dragon Quest X va su iPod o cellulare e allora tutto ritorna  :D
che belle speculazioni  :P

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #55 il: 25 Giu 2010, 19:14 »
Perchè dovrebbe rinunciare a DQX se square-enix volesse affidarglielo ancora?

Tanto DQX gli "farebbe concorrenza" (chissà tra quanti anni uscirà) e venderà tantissimo a prescindere da chi sarà lo sviluppatore.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #56 il: 26 Giu 2010, 15:13 »
Inazuma Eleven avevan detto che avrebbero pianificato l'uscita per i mondiali....


Io l'altra mattina ho intravisto il cartone animato su rai2, forse qualcosa si muove.
In jap intanto ne sono usciti 3 :D
stanno diventando la nuova square-enix, più annunci che uscite coi tempi che si dilatano...e senza una seria politica di localizzazione occidentale imho.
impensabile nel 2010 mostrare cose tanto splendide, vedasi ninokuni, ed avere un gigantesco TBA occidentale. senza contare che la cosa tange titoli che devono provare il loro successo come ninokuni, con titoli che in occidente sfondano come i layton dove in giappo siamo troppo avanti....mah.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #57 il: 16 Set 2010, 11:04 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #58 il: 16 Set 2010, 14:58 »
fantastico!!!!!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [DS] Ninokuni
« Risposta #59 il: 16 Set 2010, 15:11 »
Stuplendido.
E' proprio figlio di Miyazaki.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City