Autore Topic: [Musica] Metallica  (Letto 49520 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #375 il: 22 Mar 2017, 14:46 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?

Oggi c'era la prevendita Livenation (che ti mandava su ticket one). Preso biglietto "medio", quello da.... 74 euro.. gesù...  :scared:

Comunque ieri iniziava la prevendita per gli iscritti al fan club, oggi su live nation, certo che per dopodomani rimane un cazzo....

parterre o tribune?

Tribuna, il parterre era dai 92 in su. Ma c'è il palco in centro quindi mi va benissimo. Sono troppo vecciho per il parterre :D (autoconvicimento)

cazzo sì, il palco centrale è da sburrata! li vidi così nel 2009 ad Assago, ero al primo anello e si vedeva da dio! sì ti capisco, anche io non reggo più il parterre e ne sono conscio  ;D bologna o torino?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #376 il: 22 Mar 2017, 14:48 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?

Oggi c'era la prevendita Livenation (che ti mandava su ticket one). Preso biglietto "medio", quello da.... 74 euro.. gesù...  :scared:

Comunque ieri iniziava la prevendita per gli iscritti al fan club, oggi su live nation, certo che per dopodomani rimane un cazzo....

parterre o tribune?

Tribuna, il parterre era dai 92 in su. Ma c'è il palco in centro quindi mi va benissimo. Sono troppo vecciho per il parterre :D (autoconvicimento)

cazzo sì, il palco centrale è da sburrata! li vidi così nel 2009 ad Assago, ero al primo anello e si vedeva da dio! sì ti capisco, anche io non reggo più il parterre e ne sono conscio  ;D bologna o torino?

Torino. Ma manca UN ANNO cazzo....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #377 il: 22 Mar 2017, 14:49 »
Presi.

mica escono venerdì? agevolazioni con club o american express varie? quali hai preso e quando munto?

Oggi c'era la prevendita Livenation (che ti mandava su ticket one). Preso biglietto "medio", quello da.... 74 euro.. gesù...  :scared:

Comunque ieri iniziava la prevendita per gli iscritti al fan club, oggi su live nation, certo che per dopodomani rimane un cazzo....

parterre o tribune?

Tribuna, il parterre era dai 92 in su. Ma c'è il palco in centro quindi mi va benissimo. Sono troppo vecciho per il parterre :D (autoconvicimento)

cazzo sì, il palco centrale è da sburrata! li vidi così nel 2009 ad Assago, ero al primo anello e si vedeva da dio! sì ti capisco, anche io non reggo più il parterre e ne sono conscio  ;D bologna o torino?

Torino. Ma manca UN ANNO cazzo....

sì questa cosa fa spavento.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #378 il: 22 Mar 2017, 14:50 »


cazzo sì, il palco centrale è da sburrata! li vidi così nel 2009 ad Assago, ero al primo anello e si vedeva da dio! sì ti capisco, anche io non reggo più il parterre e ne sono conscio  ;D bologna o torino?

Torino. Ma manca UN ANNO cazzo....

sì questa cosa fa spavento.

Comunque credo sia dovuto al fatto che hanno aperto le vendite di tutto il tour europeo. Un mio amico che vive a Parigi voleva prenderli, anche lì li vendevano oggi ma il concerto se non sbaglio è a settembre o ottobre, e alle 10 (ora di apertura della prevendita) erano già tutti finiti. Non capitano solo in Italia ste cose.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #379 il: 22 Mar 2017, 14:52 »
Comunque bastava registrarsi gratis al sito dei metallica per avere il codice con il quale si poteva comprare il ticket il 20 marzo :)

Lo scrivo qui:

"13.1 TicketOne informa il Cliente che, avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione l’acquisto dei Titoli di Ingresso."

Giusto per ricordare che se compri il ticket ti attacchi se vuoi il rimborso :D
 
Canale VampireItalia su Discord

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #380 il: 22 Mar 2017, 14:52 »


cazzo sì, il palco centrale è da sburrata! li vidi così nel 2009 ad Assago, ero al primo anello e si vedeva da dio! sì ti capisco, anche io non reggo più il parterre e ne sono conscio  ;D bologna o torino?

Torino. Ma manca UN ANNO cazzo....

sì questa cosa fa spavento.

Comunque credo sia dovuto al fatto che hanno aperto le vendite di tutto il tour europeo. Un mio amico che vive a Parigi voleva prenderli, anche lì li vendevano oggi ma il concerto se non sbaglio è a settembre o ottobre, e alle 10 (ora di apertura della prevendita) erano già tutti finiti. Non capitano solo in Italia ste cose.
Comunque cristo santo l'ansia da biglietto mi ha rotto il cazzo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #381 il: 22 Mar 2017, 14:56 »
Comunque bastava registrarsi gratis al sito dei metallica per avere il codice con il quale si poteva comprare il ticket il 20 marzo :)

Lo scrivo qui:

"13.1 TicketOne informa il Cliente che, avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione l’acquisto dei Titoli di Ingresso."

Giusto per ricordare che se compri il ticket ti attacchi se vuoi il rimborso :D

E sennò come fanno a venderti l'assicurazione di rimborso? :D
Ma quindi anche se annullano la data? No rimborso? Zero? Siamo arrivati a sto punto?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #382 il: 22 Mar 2017, 15:00 »

E sennò come fanno a venderti l'assicurazione di rimborso? :D
Ma quindi anche se annullano la data? No rimborso? Zero? Siamo arrivati a sto punto?

Infatti l'assicurazione da 4.50euro a biglietto serve solo in caso tu abbia influenza certificata, incidenti o morti certificata...Non copre il "mi ha lasciato la morosa" o il "ho cambiato idea e non ciò voglia di andare"

Se l'evento è annullato c'è il rimborso...:)
Piu' che altro lo dico,visto che manca un anno e tutto può succedere, che non si può cambiare idea una volta comprato il ticket :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #383 il: 22 Mar 2017, 15:14 »

E sennò come fanno a venderti l'assicurazione di rimborso? :D
Ma quindi anche se annullano la data? No rimborso? Zero? Siamo arrivati a sto punto?

Infatti l'assicurazione da 4.50euro a biglietto serve solo in caso tu abbia influenza certificata, incidenti o morti certificata...Non copre il "mi ha lasciato la morosa" o il "ho cambiato idea e non ciò voglia di andare"

Se l'evento è annullato c'è il rimborso...:)
Piu' che altro lo dico,visto che manca un anno e tutto può succedere, che non si può cambiare idea una volta comprato il ticket :)

Ah ok, amen, bene così
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #384 il: 21 Feb 2018, 12:01 »
Oh concerto molto molto figo, i quattro in formissima.
A posto così :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #385 il: 21 Feb 2018, 12:32 »
Oh concerto molto molto figo, i quattro in formissima.
A posto così :D

comprese le solite svirgolettate di Lars? ma gli vogliamo bene, ci piace così!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #386 il: 21 Feb 2018, 13:47 »
Oh concerto molto molto figo, i quattro in formissima.
A posto così :D

comprese le solite svirgolettate di Lars? ma gli vogliamo bene, ci piace così!

Lars fa tenerezza, ma sì appunto, gli vogliamo bene così. Riesce a fare cose a caso pure nei pezzi più tranquilli, ma vabbè, tutto a posto :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #387 il: 21 Feb 2018, 15:18 »
Riesce a fare cose a caso pure nei pezzi più tranquilli, ma vabbè, tutto a posto :D

vabbè ma come siamo puntigliosi, dovrebbe essere solamente la colonna portante ritmica  :D

epico questo video su Nothing Else Matters: https://www.youtube.com/watch?v=iLMKqPSo9o8
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.911
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #388 il: 21 Feb 2018, 16:12 »
Mah, per me é un musicista molto buono nel complesso.
Poi dal vivo ti puoi sbagliare su qualcosa é normale. per fortuna i musicisti non sono macchine.

Una volta causa condizioni atmosferiche ci avevano spostato un concerto in una chiesa (in friuli, terra di Babaz) e in un brano mi stavo letteralmente addormentando...

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Musica] Metallica
« Risposta #389 il: 21 Feb 2018, 16:17 »
Mah, per me é un musicista molto buono nel complesso.
Poi dal vivo ti puoi sbagliare su qualcosa é normale. per fortuna i musicisti non sono macchine.

Una volta causa condizioni atmosferiche ci avevano spostato un concerto in una chiesa (in friuli, terra di Babaz) e in un brano mi stavo letteralmente addormentando...
Si ma il problema di Lars è che molte volte quando vuole improvvisare un lancio fa cose che non c'entrano un beneamato, poi beh, di base lui mi piace molto come batterista, nei primi dischi ha dimostrato che suonando cose semplici lo possono fare tutti ma non tutti ci arrivano e lui l'ha fatto con gusto al punto giusto e infatti è diventato una fonte di ispirazione per moltissimi batteristi metal.
Ad esempio, non suona quasi mai tappeti di doppia cassa perenni per l'intera durata della canzone ma quando li piazza, cazzo sono al momento giusto, tipo la meravigliosa sestina in One e il finale di Damage Inc.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Feb 2018, 16:25 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318