Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 18! | Nerd Co-op, Lipsia + Episode Gaming...  (Letto 9642 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Se volete continuare sulla strada della trasmissione "cazzona" (in senso buono) mi pare fattibile, se invece volete farla più seriosa il live è da escludere.

Uhmm. Uhmmmmm. Esiste qualche software decente per qualcosa del genere? Si potrebbe indagare.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Si, però non so dirti quali.
So però che ci sono "radio online" che lo fanno amatorialmente, tipo http://www.radionk.com/

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
E mentre il mondo si prepara a ricevere a bracce aperte il nuovo Babel, ecco la prima anteprima a cura di Alberto Li Vigni che ricorda a tutti che Babel è aperto a contributi esterni quando gli piacciono.

SIREN BLOOD CURSE
http://www.bab3l.splinder.com/

Già ora sia sul blog (con i colori del nuovo pad microsoft solo per stupire) e su issuu...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
E mentre il mondo si prepara a ricevere a bracce aperte il nuovo Babel, ecco la prima anteprima a cura di Alberto Li Vigni che ricorda a tutti che Babel è aperto a contributi esterni quando gli piacciono.

SIREN BLOOD CURSE
http://www.bab3l.splinder.com/

Già ora sia sul blog (con i colori del nuovo pad microsoft solo per stupire) e su issuu...

Si, ma mettilo nel post giusto!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Maledizione :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Allora, riassumo quello che emerge dal feedback e che cercheremo (in parte) di fare con Nerd Coop 2:

- Puntate piu' compatte. Iniziamo cercando di stare magari dentro i 60 minuti. Forse 45 sarebbe meglio ma soprattutto se iniziamo ad essere in 4 diventa difficile.
- Sfoltiamo gli argomenti, forse nella puntata 1 c'era troppa roba. Magari un argomento portante, meno news da commentare.
- Piu' dettaglio: nomi giusti, panoramica piu' approfondita per chi non ha le news sottomano.
- Piu' punti di vista: questo non e' difficile, devo solo vedere come regge Skype.
- Migliorare l'audio: faccio del mio meglio ma essendo in 3 nazioni diverse mi sa che tanto meglio non puo' diventare.
- Piu' cavalli.

Altro?


innanzitutto complimenti gatsu, anche arretrati, ho ascoltato più o meno tutte le puntate ma te li faccio solo ora.  :)

la strada intrapresa nelle ultime due puntate non mi dispiace affatto, certo alla lunga può stancare ma come hai detto nell'intro basta inframmezzarle con qualche puntata vecchio stile con un tema più specifico e approfondito; sulla durata egoisticamente non scenderei sotto l'ora, vi ascolto quando vado a correre e 45 minuti sono proprio pochini...  riguardo ai punti di vista: tre sono l'ideale, aggiungere altre persone forse renderebbe le puntate troppo confuse e difficili da seguire




bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Probabilmente oggi registriamo la 19, cercheremo di applicarci un minimo. Non ho ancora deciso cosa fare con l'audio, forse torno al programma vecchio.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Probabilmente oggi registriamo la 19, cercheremo di applicarci un minimo. Non ho ancora deciso cosa fare con l'audio, forse torno al programma vecchio.
Registrate con vito che deve riprendersi da ieri?
Non è un rischio? ;)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Probabilmente oggi registriamo la 19, cercheremo di applicarci un minimo. Non ho ancora deciso cosa fare con l'audio, forse torno al programma vecchio.
Registrate con vito che deve riprendersi da ieri?
Non è un rischio? ;)

Ah, mica so cosa e' successo ieri.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Intanto posso già confermare che il prossimo episodio avrà il 37% in più di awesomeness e molti cavalli fulvi.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Intanto posso già confermare che il prossimo episodio avrà il 37% in più di awesomeness e molti cavalli fulvi.

...E che assolutamente non siamo riusciti a stringere nonostante i buoni propositi e avendo segato argomenti...

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Citazione
Insomma, se RingCast lo facessero Luttazzi e Guzzanti, condotti da Linus, per me potrebbe rimanere così e durare quattro ore.
Esatto! Perché non proporre a Luttazzi, Guzzanti e Linus di condurre Ringcast dalla prossima puntata?  :D

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator