Autore Topic: Champion's League 2008-2009: Road to Rome  (Letto 76284 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #15 il: 13 Ago 2008, 23:04 »

La Juve li ha distrutti. Del Piero da Oscar. Vinceremo pure al ritorno.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #16 il: 13 Ago 2008, 23:10 »
Raniere avrebbe dichiarato "bene, ma attenzione al ritorno".
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #17 il: 13 Ago 2008, 23:54 »
Raniere avrebbe dichiarato "bene, ma attenzione al ritorno".

E Cobolli Gigli dice che "è fatta al 65%". Io capisco la prudenza ma stanno sfiorando il ridicolo. Sono capitate rimontone già in passato ma a compierle sono state squadre di ben altro livello rispetto all'Artmediaset.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #18 il: 14 Ago 2008, 00:20 »
Nel dubbio, meglio essere prudenti ed evitare figure come "Lo scudetto lo vinciamo col Siena"

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #19 il: 14 Ago 2008, 00:27 »
Vista anch'io la partita di stasera, Juvents stellare. Sissoko gigante, Del Piero eurogoal, Amauri pimpante, Chiellini muro, Iaquinta dilagante.

La Juve quest'anno vince lo scudetto, sukate tutte quante.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #20 il: 14 Ago 2008, 00:43 »
Io considero "grande" una squadra forte allo stato attuale, a prescindere dalla sua storia. L'Ajax ha una grandissima storia, ma ora non la definirei "grande", per esempio.

appunto, è quello che dicevo io, l'ajax in passato era una grande, ma ora è tutto tranne questo


Citazione
Vedo che nella lista non consideri Bayern,Ajax(4 coppe vinte)e Manchester UTD


come big attuali, sicuro metterei bayern e manchester, il manchester l'avevo messo, il bayern l'avevo scordato
stando a quanto invece dicevi tu, e cioè che bisogna per forza aver vinto dalle 3 coppe in su, le uniche big sarebbero milan liverpool real e ajax (che avevo scordato), ma questa è un'assurdità

inter barcellona manchester bayern, juve stessa sono big a prescindere

cmq ripeto, il listone scritto velocemente era per CAM :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #21 il: 14 Ago 2008, 00:47 »
Vista anch'io la partita di stasera, Juvents stellare. Sissoko gigante, Del Piero eurogoal, Amauri pimpante, Chiellini muro, Iaquinta dilagante.

La Juve quest'anno vince lo scudetto, sukate tutte quante.

beh sì, scudetto a pari merito col milan, bisogna solo vedere chi ha la miglior differenza reti

al di là di questo, è stata più difficile l'amichevole col poggibonsi (o chi era) a metà luglio

e se cobolli gigli ha detto davvero la cosa del 65% deve solo mettersi vergogna -___-

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #22 il: 14 Ago 2008, 08:33 »


inter barcellona manchester bayern, juve stessa sono big a prescindere

cmq ripeto, il listone scritto velocemente era per CAM :D


Il Bayern ne ha vinte 4,eh...Inter big a prescindere?Che vinca qualcosa in Europa prima.O che riesca almeno a perderla in finale...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #23 il: 14 Ago 2008, 09:53 »
cavoli oh, pare di sentire marco e squall quando fanno i gnè gnè gnè agli interisti, rode tanto l'esclusione dalla CL eh?

è una cosa assurda considerare una big l'ajax e non l'inter o il chelsea

le grandi si misurano da altre cose, non solo dal palmares, altrimenti dovremmo dire che il nottingham forest (che sta tipo in serie C inglese) o anche il parma (che ora sta in B), sono più big del chelsea del lione e della roma perchè hanno vinto più coppe europee... :D


allo stato attuale delle cose inter chelsea ecc sono big (o altra definizione a scelta di cui sopra), ed è un dato di fatto, non lo asserisco certo io
« Ultima modifica: 14 Ago 2008, 10:43 da Devil May Cry »

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #24 il: 14 Ago 2008, 11:29 »

Ok, vada che l'Inter è big (ma non in Europa)
Altrimenti Big a metà.  :D
Bella la parola Big. Ma dimostralo pure fuori dalla nazione  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #25 il: 14 Ago 2008, 11:36 »
beh ovvio, ma questo è un altro discorso, non riuscire a vincere la CL non significa non essere cmq "grandi"

in ogni caso, allo stato attuale delle cose credo che neanche quest'anno l'inter vincerà la CL (sempre che non compri quei 2-3 giocatori mancanti)


per la cronaca, ieri quasi tutte le grandi hanno vinto tranne il liverpool che ha fatto 0-0 a liegi

nel match più interessante tra schalke e atletico vincono i tedeschi 1-0

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #26 il: 15 Ago 2008, 17:01 »
Vista anch'io la partita di stasera, Juvents stellare. Sissoko gigante, Del Piero eurogoal, Amauri pimpante, Chiellini muro, Iaquinta dilagante.

La Juve quest'anno vince lo scudetto, sukate tutte quante.

Effettivamente la Juve mi da fiducia perché mi sembra costruita bene. Non mi sembra ci siano grossi punti deboli e potenzialmente possiamo schierare alcuni autentici fenomeni. Tutti in nuovi acquisti mi pare non abbiano minimamente intaccato l'amalgama del gruppo e anzi aggiungono ancora più solidità.

Il Milan mi smentirà perché ha uomini di grande talento, ma non mi pare che la campagna acquisti abbia minimamente risolto i principali problemi degli ultimi 2 anni. Fossi un tifoso del Milan non sarei spavaldo in questo momento.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #27 il: 15 Ago 2008, 20:46 »
Vista anch'io la partita di stasera, Juvents stellare. Sissoko gigante, Del Piero eurogoal, Amauri pimpante, Chiellini muro, Iaquinta dilagante.

La Juve quest'anno vince lo scudetto, sukate tutte quante.

Effettivamente la Juve mi da fiducia perché mi sembra costruita bene. Non mi sembra ci siano grossi punti deboli e potenzialmente possiamo schierare alcuni autentici fenomeni. Tutti in nuovi acquisti mi pare non abbiano minimamente intaccato l'amalgama del gruppo e anzi aggiungono ancora più solidità.

Il Milan mi smentirà perché ha uomini di grande talento, ma non mi pare che la campagna acquisti abbia minimamente risolto i principali problemi degli ultimi 2 anni. Fossi un tifoso del Milan non sarei spavaldo in questo momento.


La Juve ha una buona squadra,potenzialmente (visti i risultati con la squadra dell'anno scorso)è da scudetto,anche se la mancanza di uomini di qualità a centrocampo alla lunga potrebbe essere un grosso svantaggio (anche se il potenziale d'attacco è notevole).Un tifoso del Milan con un minimo di senso critico sa che non può essere spavaldo.Al massimo speranzoso (di vedere il più spesso possibile la formazione titolare,altrimenti sono cazzi,soprattutto in difesa).Io spero,ma al momento non sono per niente contento...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #28 il: 16 Ago 2008, 10:16 »
dai, si parla di ivanovic per la difesa...

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: Champion's League 2008-2009: Road to Rome
« Risposta #29 il: 16 Ago 2008, 12:49 »
dai, si parla di ivanovic per la difesa...

ottimo giocatore Ivanovic, ma non serve al milan. Zapata no? Se vogliono gli diamo Domizzi  :D :D
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock