Autore Topic: [PSN] Pixel Junk Eden  (Letto 6670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.258
  • Mellifluosly Cool
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #15 il: 01 Ago 2008, 14:03 »
7.99€ EU.
9.99$ USA.

Il passaggio 'sta volta è umano e non mi fa percepire corpi estranei in orfizi poco casuali.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #16 il: 01 Ago 2008, 14:04 »
E' un gioco della serie Pixel Junk (trad. "aguzza la vista")....

E' bellissimo. :(

grazie mille, in effetti sembra proprio bello, qualche remota possibilita' di vederlo sul marketplace o su pc?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #17 il: 01 Ago 2008, 15:11 »
E' un gioco della serie Pixel Junk (trad. "aguzza la vista")....

E' bellissimo. :(

grazie mille, in effetti sembra proprio bello, qualche remota possibilita' di vederlo sul marketplace o su pc?

Basse basse credo, i Q-games è una vita che lavorano esclusivamente con Sony, pur rimanendo indipendenti, un po alla Insomaniac.
Psn id: Ohiohid

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #18 il: 01 Ago 2008, 16:03 »
Confermo. Giocone. Anzi, gioco sballone dell'anno come neanche GTA4.
Zel prendi la PS3.
E allora Mozart?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #19 il: 01 Ago 2008, 17:47 »
Confermo. Giocone. Anzi, gioco sballone dell'anno come neanche GTA4.
Zel prendi la PS3.

Zi, zi, se ci giochi da sballato ti fai un trip che neanche certi allucinogeni...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #20 il: 25 Ago 2008, 16:36 »
Genio e stile. Crea dipendenza. Grandioso anche nel multiplayer, senza bisogno della rete, né del nefasto spleet screen, né di un Wiimote.

Giusto un quesito: in due (o più?), che criterio utilizza il gioco per scegliere quale dei "cosi" seguire a schermo, se si allontanano troppo? Credo avrebbe senso seguire quello più vicino a uno spettro, ma non sono riuscito a verificare.
Qualcuno ne sa?
« Ultima modifica: 25 Ago 2008, 16:40 da LF »
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.258
  • Mellifluosly Cool
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #21 il: 25 Ago 2008, 17:25 »
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo in multiplayer. Maledetta assenza della modalità online. Mia figlia (la grande) è ancora troppo acerba per questi gameplay al bisturi.
Comunque mi sembra geniale come il resto: gettarsi a capofitto per salvare a mo' di Spidey un compagno in caduta libera è qualcosa che non può essere descritto a parole.
Ho qualche difficoltà ha trovare tutti i semi del quarto. Ma ci ho provato solo una volta o due, per ora.

LF, scusa, qual'è il tuo account online? Se posso.
Professional Casual Gamer

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #22 il: 25 Ago 2008, 17:46 »
LF, scusa, qual'è il tuo account online? Se posso.

Ci mancherebbe, puoi, puoi, cioè potresti, potresti, ma il fatto è che l'account non ce l'ho ( :-[)

Sento il bisogno di giustificarmi. Da qualche mese mi sono trasferito su appena fuori città, ma abbastanza fuori città per non avere una linea telefonica. Non fino a quando non avranno finito di tirar su una bella famigliola di villette a schiera.

Mi sono fatto la chiavetta 3, un paio di settimane fa, ma ancora non ho neanche provato a collegare la PS3, perché verosimilmente non sarò in grado di giocarci. E allora per i contenuti dello store mi presento a casa del mio illustre concittadino Zalo, che bazzicava questi lidi tempo fa.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #23 il: 29 Ago 2008, 15:24 »
Ieri sera è successa una cosa strana: tentavo di sbloccare un po' di trofei e mi ricordavo ce ne fosse uno che diceva di prendere tutt'e cinque i cosoni luminosi entro 10 min, in qualsiasi livello, però sono andato nel menù dei trofei e non c'era.

Me lo sono immaginato io?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #24 il: 29 Ago 2008, 15:52 »
Ieri sera è successa una cosa strana: tentavo di sbloccare un po' di trofei e mi ricordavo ce ne fosse uno che diceva di prendere tutt'e cinque i cosoni luminosi entro 10 min, in qualsiasi livello, però sono andato nel menù dei trofei e non c'era.

Me lo sono immaginato io?

No, è ancora più assurdo: devi aprire tutti i semi in dieci minuti. Di più folle c'è solo quello in cui devi aprire tutti i semi senza perdere nessun polline. Ma che si fottano, via.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.258
  • Mellifluosly Cool
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #25 il: 29 Ago 2008, 16:03 »
Si l'ultimo citato da ferruccio non l'ho capito.
Potevano aggiungere "a PS3 spenta" già che c'erano.
Professional Casual Gamer

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #26 il: 02 Set 2008, 15:18 »
Mmmmmm.. beh, quello magari non è così difficile: basterebbe non mettersi a spaccare i "producipollini" a iosa e aprire solo quelli che servono effettivamente. Sempre che non lo si debba fare in 10 minuti.

L'unico che mi lascia un po' perplesso è quello che dice di fare una cosa in tre, tipo un salto a mo' di trapezisti da circo.. e per farlo avrei bisogno di un terzo pad. Oltre a far passare una mezz'ora davanti al gioco ad altre due persone affinché imparino un po' a muoversi nell'Eden e riuscire a fare 'sta cosa.

Comunque sia, in linea di massima sono trofei trascurabili, non sono fatti bene.

E il combo x15 me lo sogno (il x10 sono riuscito a farlo per caso mentre cercavo, ubriaco, di aprire tutti i semi in 10 minuti).

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #27 il: 08 Set 2008, 01:39 »
appena preso, ho finito il primo giardino (presi i 5 cosi e quindi gli spicchi sono tutti blu pieni), ma allora perchè non mi ha sbloccato il primo trofeo? c'è un sesto seme? devo finire il gioco prima?
Cmq bello bello, peccato per quel cacchio di logo PIXEL JUNK in basso che mi stamperà il plasma...ma era necessario?  :no:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #28 il: 08 Set 2008, 07:28 »
PS3, tra menù e giochi, è la console meno plasma friendly di sempre...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.258
  • Mellifluosly Cool
Re: [PSN] Pixel Junk Eden
« Risposta #29 il: 08 Set 2008, 08:09 »
appena preso, ho finito il primo giardino (presi i 5 cosi e quindi gli spicchi sono tutti blu pieni), ma allora perchè non mi ha sbloccato il primo trofeo? c'è un sesto seme? devo finire il gioco prima?
Non ti ha sbloccato il primo trofeo perchè esso riguarda l'azione di fare sbocciare tutti i fiori. Non prendere tutti i semi. :)
Citazione
peccato per quel cacchio di logo PIXEL JUNK in basso che mi stamperà il plasma...
Nelle opzioni c'è qualcosa relativo allo stampaggio che rende il logo molto più scuro e teoricamente innocuo per lo schermo.
Professional Casual Gamer