Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 17! | E3 2008 + Il Davide Fiammiferaio  (Letto 8152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io amo quando Vito pronuncia Resistance come residence.

Lol, e mettitici pure tu. Mi hanno cazziato già per la pronuncia di google :D
No, ma è bellissimo sentire quando parlate tutti della stessa cosa ma la pronunciate in modo diverso.
Tu dici MAIcrosoft, poi Gatsu ti risponde "si, MIcrosoft".. poi Ferruccio magari se ne esce con MAIcroSAUFT. Sono cose che ti illuminano la giornata. :D
Gia, il Resident Evil pronunciato in 3 modi diversi  :P
Esatto, bellissima st'armonia della dissonanza.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Cmq great puntata, li fate tutti neri. Non se ne salva uno.
Mitico il drummer sfigato di Nintendo e la Cicciona Microsoft(Tm).

Il bello è che ascoltando ho ritrovato nelle vostre parole molte delle conclusioni bislacche che avevo postato in giro per il forum in questi giorni, il che mi rincuora. Insomma è piacevole sapere che non sono un fesso come molti affermano.   :D
« Ultima modifica: 21 Lug 2008, 09:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
esce domani il numero con la rece di mgs4 ?

Mi sa il 21. Stiamo correggendo gli errori della beta, cmq è pronto.

La questione della pronuncia in effetti è divertente, io tendo a pronunciare "all'italiana", ma non sempre. Boh, vado un po' ad ispirazione.
« Ultima modifica: 21 Lug 2008, 10:32 da Gatsu »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Dehe, intanto su Game Republic hanno cassato il topic di RingCast. Vediamo quanto resiste ancora quello su Nextgame...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Dehe, intanto su Game Republic hanno cassato il topic di RingCast. Vediamo quanto resiste ancora quello su Nextgame...
Cioé? Lucchettato o nuclearizzato? Motivo?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Vediamo quanto resiste ancora quello su Nextgame...
Non l'avevano già cassato o era quello di Bab3l???

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Chiacchierata piacevolissima e piena di spunti interessanti, ferruccio e Vito poi sono un'ottima coppia di opinionista, sembra di sentire il Gattopardo vs Mario Brega. :P
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Allora, Nextgame ha cassato Babel con motivazione "evitare che altri utenti a cui non permettiamo di spammare si lamentino", Ringcast e' ancora al suo posto (e se sopravvive alla puntata dell'e3 probabilmente non chiudera' mai). Gamerepublic si e' accorta dopo 17 episodi (!) che il topic di ringcast non gli piaceva e ha cancellato senza preavviso. Multiplayer non mi ha mai nemmeno lasciato aprire topic appositi.  

E' una situazione abbastanza triste. Capisco le realta' commerciali e tutto, ma ne' ringcast ne' babel possono sottrarre lettori ai portali dove vengono spammati, al massimo il lettore e' contento di trovare annunci di materiali gratuiti a cui attingere. Cmq vabbe', i soldi son loro e fanno quello che vogliono.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
E' anche vero che forum con alto traffico non possono permettersi di creare un precedente di liberospam.
Rischierebbero di ritrovarsi inondati di topic pubblicitari.

Potrebbero stabilire delle regole e richiedere un'autorizzazione prima dell'apertura, è vero, ma questo significherebbe altro lavoro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Multiplayer non mi ha mai nemmeno lasciato aprire topic appositi.  
E' una situazione abbastanza triste. Capisco le realta' commerciali e tutto, ma ne' ringcast ne' babel possono sottrarre lettori ai portali dove vengono spammati, al massimo il lettore e' contento di trovare annunci di materiali gratuiti a cui attingere.
Attenzione perchè grandi portali come multi hanno spesso qualche PR di Sony/Microsoft/Nintendo che ci bazzica, può darsi che qualcuno si sia infastidito o che abbia chiesto chiarimenti.
Niente censura sia chiaro, in tutti i forum è liberissimo scrivere Microsoft cacca sony demonio nintendo doomed (anche perchè altrimenti i forum chiuderebbero), però è vero che permettere la pubblicità ad un programma che non si può controllare e che può dire quello che vuole quando lo stesso sito che lo ospita ha forti legami commerciali può far scattare la testa a qualche PR che magari non ha un cazzo da fare se non rompere le balle. Magari sono gli stessi proprietari dei siti che fanno questi ragionamenti e operano di conseguenza preventivamente.
Chi lo sa.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
E' anche vero che forum con alto traffico non possono permettersi di creare un precedente di liberospam.
Rischierebbero di ritrovarsi inondati di topic pubblicitari.

Potrebbero stabilire delle regole e richiedere un'autorizzazione prima dell'apertura, è vero, ma questo significherebbe altro lavoro.

Ma infatti quando hanno chiuso il topic di babel su Nextgame mi han detto: "guarda, alcuni hanno iniziato a chiederci perche' lui si' e noi no e allora facciamo che chiudiamo anche il tuo". Al che me ne sono stato zitto e me la sono portata a casa. Detto questo, ribadisco che e' comunque triste che iniziative gratuite, credo oggettivamente anche di un discreto livello, debbano essere segate a priori perche' come dice Unnamed poi i PR rompono i coglioni perche', chesso', vito dice che se alla conferenza Nintendo presentavano un forno a microonde era uguale.

Comunque, il problema rimane che e' difficile espandere il bacino d'utenza, che magari anche c'e', senza passare per i grossi portali. Fortuna che il web 2.0 viene un po' in aiuto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Chiacchierata piacevolissima e piena di spunti interessanti, ferruccio e Vito poi sono un'ottima coppia di opinionista, sembra di sentire il Gattopardo vs Mario Brega. :P
Vero, però come contenuti in questo caso IMHO vince Mario Brega.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Allora, Nextgame ha cassato Babel con motivazione "evitare che altri utenti a cui non permettiamo di spammare si lamentino", Ringcast e' ancora al suo posto (e se sopravvive alla puntata dell'e3 probabilmente non chiudera' mai). Gamerepublic si e' accorta dopo 17 episodi (!) che il topic di ringcast non gli piaceva e ha cancellato senza preavviso. Multiplayer non mi ha mai nemmeno lasciato aprire topic appositi. 

E' una situazione abbastanza triste. Capisco le realta' commerciali e tutto, ma ne' ringcast ne' babel possono sottrarre lettori ai portali dove vengono spammati, al massimo il lettore e' contento di trovare annunci di materiali gratuiti a cui attingere. Cmq vabbe', i soldi son loro e fanno quello che vogliono.
Più realisticamente, Gamerpublic si è accorta che nell'ultimo podcast fate il culo a strisce un pò tutti i "grossi" e s'è cagata in mano. Storia vecchia, ne so qualcosa io..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Io non ci credo tanto a queste ipotesi di complotto. Realisticamente il problema è che se devi gestire un forum enorme non puoi fare tanti distinguo e l'unica soluzione praticabile è cassare qualsiasi tipo di spam.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
secondo me invece un fondo di verità c'e. E' talmente incoente (nei forum, che vengono letti da una larga fetta dell'utenza, tutti possono leggere sony, micro e nintendo merda, mentre in un link che leggeranno periodicamente un bassa percentuale di utenti,è pericoloso) da essere perfetto per un pr.