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Citazione da: rule_z - 17 Lug 2008, 16:56Anche in Excite e Mario Kart si accelera con i pulsanti,Vabbe dai, in quei casi era impossibile simulare correttamente il "gesto" dell' accelerazione.... a meno di non fissare il wimote sotto a un piede con il mastro adesivo. Più probabile che la scelta sia legata ad un discorso di affaticamento/posizione scomoda per il polso.
Anche in Excite e Mario Kart si accelera con i pulsanti,
Citazione da: sardifra - 17 Lug 2008, 17:14Citazione da: rule_z - 17 Lug 2008, 16:56Anche in Excite e Mario Kart si accelera con i pulsanti,Vabbe dai, in quei casi era impossibile simulare correttamente il "gesto" dell' accelerazione.... a meno di non fissare il wimote sotto a un piede con il mastro adesivo. Più probabile che la scelta sia legata ad un discorso di affaticamento/posizione scomoda per il polso.Ok che non mimi il gesto, però se avessero voluto potevano fare qualcosa di simile lo stesso. Excite potrebbe funzionare esattamente come le mucche/tori in Wiiplay, Mario Kart nemmeno nella impostazione Wiimote + Nunchuk prevede la possibilità di inclinare uno dei due per accelerare.L'unico che ha tentato qualcosa di simile è stato Need for Speed.
Citazione da: Noldor - 17 Lug 2008, 16:31la fatica della posizione di impugnatura (riscontrata nell'hands on postato da zel)Ma magari, in assenza di un braccio che collega le 2 estremità, magari si sono accorti che facendo parecchi movimenti il polso in posizione di manetta diventa scomodo da usare per un sacco di tempo.
la fatica della posizione di impugnatura (riscontrata nell'hands on postato da zel)
Quello che voglio dire è che, semplicemente, se avessero ritenuto più comodo ...
Citazione da: Noldor - 17 Lug 2008, 16:31a cercare una motivazione sensata, oltre alla fatica della posizione di impugnatura (riscontrata nell'hands on postato da zel) non volevano aggiungere la torsione del polso in maniera continuativa.Poi magari hanno fatto solo una grossa cappellata senza scusanti.Bah, guido il motorino per 3 ore al giorno e non mi è mai venuto il "polso del motociclista", quindi secondo me è un po' una cappellata . Ma magari, in assenza di un braccio che collega le 2 estremità, magari si sono accorti che facendo parecchi movimenti il polso in posizione di manetta diventa scomodo da usare per un sacco di tempo. Anche Excite Truck sembrava una scemenza il controllo prima di usarlo. Ma comodo o no ho sempre l'idea che il Wii debba puntare a controlli intuitivi e il throttle su un pulsante non è tanto intuitivo.
a cercare una motivazione sensata, oltre alla fatica della posizione di impugnatura (riscontrata nell'hands on postato da zel) non volevano aggiungere la torsione del polso in maniera continuativa.Poi magari hanno fatto solo una grossa cappellata senza scusanti.
Citazione da: rule_z - 17 Lug 2008, 16:56Anche in Excite e Mario Kart si accelera con i pulsanti,Vabbe dai, in quei casi era impossibile simulare correttamente il "gesto" dell' accelerazione.... a meno di non fissare il wimote sotto a un piede con il nastro adesivo. Più probabile che la scelta sia legata ad un discorso di affaticamento/posizione scomoda per il polso.
E parlate dei vari giochi, cacchio! Quali sono? Quando esce? Dai che son troppo pigro per andarmeli a cercare. Graaaaaaaaaazie!
Citazione da: Stay Black - 17 Lug 2008, 14:56...il Wii MotionPlus, incluso in tutte le confezioni del gioco e, a quanto pare, nelle nuove confezioni dei wiimote.Beh, questo mi fa pensare ad una sola cosa.
...il Wii MotionPlus, incluso in tutte le confezioni del gioco e, a quanto pare, nelle nuove confezioni dei wiimote.
Citazione da: l'Amico - 18 Lug 2008, 18:11E parlate dei vari giochi, cacchio! Quali sono? Quando esce? Dai che son troppo pigro per andarmeli a cercare. Graaaaaaaaaazie!ho letto nonricordodove che i giochi saranno circa 10e che non sanno se si ci sarà il famigerato airplane dell'e3 2006