Autore Topic: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashion!  (Letto 38947 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #30 il: 11 Lug 2008, 14:13 »
Anche io ho un rapporto pessimo con l'abbigliamento, da sempre e vesto uguale a quando avevo 14 anni. Di solito per la primavera/estate compro t-shirt anonime di un solo colore, senza nessuna scritta, al massimo una piccola piccola che non da fastidio.

Però ultimamente mi sono un pò rotto le balle, quindi:

Conoscete qualche sito di merchandise che smercia abbigliamento per giovani adulti (ahah) a cui piacciono videogiochi/fumetti/cinema/serie tivvì? Tipo le magliette che indossa Vitoiuvara nelle sue sbellicose lesson. Ecco il mio salto di qualità ;)

Ho cercato un pò su ebay, sapete se in generale sono di buona qualità? Non vorrei distruggerle al primo lavaggio...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #31 il: 11 Lug 2008, 14:23 »
Play.com sta facendo i saldi ;)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #32 il: 11 Lug 2008, 15:00 »
Che rivista era? :D

Perché, l'hai scritto su più riviste? :D Comunque era lo speciale di VG sugli MMO.

La tunica è già diversa dalla gonna, anche io sarei curioso di provarla, sopratutto in estate. Una bella tunica di lino bianco secondo me fa stare freschissimi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #33 il: 11 Lug 2008, 15:14 »
Una delle cose che non riesco a trovare manco su ebay  e' questo soprabito da colono del vecchio west.




Ah no il cappello no.

Bellissimo. E senza cappello non ha senso Dà!


Più che altro non ha senso senza il cavallo  :)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #34 il: 11 Lug 2008, 15:21 »
Vabe dipende, pensa a un postapocalittico, quel soprabito impolverato una vecchia triumph, e una spada in carbonio in pugno.
Ha il suo senso pure cosi.

Ok non ho la triumph e la spada in carbonio.
E sopratutto non c'e' ancora l'apocalisse.
ma meglio essere previdenti.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #35 il: 11 Lug 2008, 18:57 »
ThinkGeek vale, sì?



Fammelo trovare di fronte per 10 minuti, magari con i miei amici all'università (dove abbiamo bollato mezza nerd-otaku-community del sud italia facendogli chinare il capo dalla vergogna fra spasmi di risate)

Baku non ti facevo cosi malvagio ^^
« Ultima modifica: 11 Lug 2008, 19:00 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #36 il: 11 Lug 2008, 20:09 »
Io son buonissimo. Certo se mi passa davanti uno così ne rido, non in faccia proprio ma certo non farò follie stealth per mascherarlo nel caso se ne accorga.

Dico l'università perchè li ne ho visti passare decine e centinaia, quando dovrebbe essere un luogo di studio e dissertazione, non una specie di centro sperimentale del cosplaying alternativello a tutti i livelli.

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #37 il: 12 Lug 2008, 01:24 »
Play.com sta facendo i saldi ;)

Cazzo "clothing"? che? cosa? come?
Mai accorto di questa bella cosa su play ;)

Grazie

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #38 il: 12 Lug 2008, 14:58 »
Vabe dipende, pensa a un postapocalittico, quel soprabito impolverato una vecchia triumph, e una spada in carbonio in pugno.
Ha il suo senso pure cosi.

Ok non ho la triumph e la spada in carbonio.
E sopratutto non c'e' ancora l'apocalisse.
ma meglio essere previdenti.

Lol, mitico, il post apocalittico. E magari c'hai anche un carretto dietro con un macchinario pieno di eliche per distillare acqua dal piscio, e una bambina con le vesti stracciate che ti segue e che hai salvato da una banda di teppisti.  8)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #39 il: 12 Lug 2008, 19:49 »
Mi ricorda un film flop.
Comunque no, se gia c'ho problemi di benza cibo e acqua figurati se mi porto un'inutile infante appresso.
Al massimo un cane.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #40 il: 15 Lug 2008, 18:47 »
vabbé torno da una splendida vacanza di una settimana nella black metal Norvegia ed il primo thread che apro é questo.
memorabile.
alcuni pensieri sparsi:

- disapprovo la gonna con forza. quelle goth poi son troppo ghei. infatti ai concerti mi faccio sempre beffe di sta gentaglia, pantaloncini corti con tasche e torso nudo la tenuta dell'uomo vero. tempo e relazioni sociali permettendo, anche nella vita di tutti i giorni

il mio abbigliamento consiste in

- un numro spropositato di camicie, le uso per lavoro e non mi va di lavarle ogni 5 minuti, per cui ne ho comprate 1000 che uso e faccio lavare tutte d'un colpo (in tintoria la mia spesa media son 70 euro a botta, ma raramente)

- due pantaloni "da lavoro" beige taglio anni 60 (estate)
- dua pantaloni grigi "da lavoro" di vigogna taglio anni 60 (inverno)

- mille cravatte "da lavoro", tanto vengo da como e le pago un cazzo
- una giacca di tweed anni 60 con toppe (inverno)
- un blazer blu anni 60 (estate)

- un jeans normale Gant passe partout
- due paia di pantaloncini corti con tasche
- molte magliette comprate a caso o di gruppi metal (preferibilmente satanisti) vari
- due felpe
- tre maglioni di calore crescente (epico il più pesante, un "paul & shark" ereditato con fierezza da mio padre (infatti il taglio é quello uguale da sempre con spalle coperte da tessuto tipo kway)

scarpe ovviamente due paia di mocassini bordeaux da lavoro (pure anni 60) più scarpa invernale e due paia da ginnastica.

insomma se devo vestirmi da parata per ragioni tipo matrimonio o lavoro mi vesto nel magnifico stile inglese old school (infatti accolgo sempre fieramente quando mi si dice "ah sei sempre vestito molto classico, tipo mio nonno o mio padre, ma non hai roba alla moda?", rispondendo che la moda é gay)
altrimenti bado alla sostanza, anche se confesso che attirae gli sguardi di disapprovazione della gente con magliette "true norwegian black metal" mi causa una gioia del tutto ingiustificata, ma che volete ognuno ha i suoi difetti.

poi in generale adotto il principio che per certe cose meglio spendere tanto ed averne poche
non per tutto certo, non per magliette mutande calze per dire
pero' per cose tipo maglioni, sperndere molto é bene. chiaramente non per comprare l'ultimo dolce e gabbana fatto in cina fescion da 300€, ma per prendere appunto il maglione scozzese in lana grezza indistruttibile che tiene un caldo pauroso
per dire a Bergen ero tentatissimo di comprarmi un maglione di lana norvegese idrorepellente che ho provato e ci potevi uscire nella notte artica nudo sotto ed avresti avuto caldo

marca:
http://www.dale.no/index.php?mapping=35&region=uk

sfortunatamente a 550 euro il maglione mi sembrava un po' caro (ma ci ho pensato a lungo)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #41 il: 15 Lug 2008, 19:01 »
sei un fichetto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #42 il: 15 Lug 2008, 20:49 »
macché fighetto
ottimizzo
inoltre ho amore per la qualità
da non confondersi con inutile ricerca di agghindamenti/orpelli vari

per dire
in norvegia mi son comprato, per 70€, una maglietta della salute maniche lunghe in lana merinos fuori  e tessuto tattico all'interno aderentissima da montagna
bene con sta roba stavo fresco con 25° e non pativo il freddo con vento artico a 4° (la maglia é pure tagliavento), con banale aggiunta di felpina di cotone con capro sul davanti dozzinale

comodità, leggerezza, in cambio di banali inutili foglietti stampati

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #43 il: 15 Lug 2008, 21:49 »
l'anno scorso mi sono comprato un paio di sneakers fondo bianco righe laterali e punta argentata marca sconosciuta l'ultimo giorno che ero ad Amsterdam(stavo ancora un po' ovattato)e sono contento della scelta,che sono le uniche che con sto caldo non mi fanno andare i piedi a 65°,pagate una 80ina di iuri.
il mese scorso passo con la macchina in centro milano e vedo un negozietto,che vende roba a poco prezzo,di lì a pochi giorni ci entro in pausa pranzo e scopro che é gestito da cinesi:esco dal negozio con una maglietta carina 10 iuri e pantaloncini corti di cotone fatti a similjeans a 17 iuri,completino estivo da mettere con le scarpe verdi best company pagate poco che fanno pandan,della marca mi frega nulla ma mi fa piacere che facciano paio con la maglietta

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #44 il: 15 Lug 2008, 22:41 »
Scusa ma non te le puoi lavare te le camicie?