Autore Topic: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashion!  (Letto 38950 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #15 il: 10 Lug 2008, 19:24 »
ThinkGeek vale, sì?


Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #16 il: 10 Lug 2008, 20:12 »
Una delle cose che non riesco a trovare manco su ebay  e' questo soprabito da colono del vecchio west.



Intendo della mia misura e lungo, che gli uomini indossano solo soprabiti lunghi o non lo indossano per niente.
Questo sarebbe bene per le piogge autunnali.
Il mio fine e' averne 3 uno di pelle, (e ce lo ho perche' i piu' facili da trovare) uno per le mezze stagioni tipo
questo, e uno in cotone e nylon per l'estate.
L'ho trovero' prima o poi.

Ah no il cappello no.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #17 il: 11 Lug 2008, 03:23 »
Questo thread è rivoltante. :)

Vorrei inoltre ricordarvi che Gatsu ha avuto l'indecenza di scrivere su una rivista a tiratura nazionale che ogni uomo dovrebbe avere una gonna nel suo guardaroba, per cui ci andrei piano ad ascoltare i suoi consigli in materia... :P
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #18 il: 11 Lug 2008, 08:08 »
Questo thread è rivoltante. :)

Vorrei inoltre ricordarvi che Gatsu ha avuto l'indecenza di scrivere su una rivista a tiratura nazionale che ogni uomo dovrebbe avere una gonna nel suo guardaroba, per cui ci andrei piano ad ascoltare i suoi consigli in materia... :P

Che rivista era? :D
Cmq e' un po' che non indosso la mia gonna borchiata. Ultimamente non mi sento molto goth. Una volta ho anche partecipato a questa manifestazione per promuovere la gonna come indumento maschile. Era a Treviso, roba che arrivano quelli di forza nuova (o della lega) ad ucciderci tutti.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #19 il: 11 Lug 2008, 08:15 »
Questo thread è rivoltante. :)

Vorrei inoltre ricordarvi che Gatsu ha avuto l'indecenza di scrivere su una rivista a tiratura nazionale che ogni uomo dovrebbe avere una gonna nel suo guardaroba, per cui ci andrei piano ad ascoltare i suoi consigli in materia... :P

Non mi stupisce cosi' tanto, nella mia vita ho conosciuto molti piu' uomini di quanto avrei voluto, che ne avevano una, e se la mettevano anche.
Una delle cose piu' inquietanti che abbia mai visto e cerco di dimenticarlo.

Ah conosciuto in senso fisicamente molto distaccato, eh specifico.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #20 il: 11 Lug 2008, 08:18 »
Non mi stupisce cosi' tanto, nella mia vita ho conosciuto molti piu' uomini di quanto avrei voluto, che ne avevano una, e se la mettevano anche.
Una delle cose piu' inquietanti che abbia mai visto e cerco di dimenticarlo.
ma gli scozzesi la indossavano.
scozzesi, uomini tosti, fieri, dediti al rutto libero con schiuma da birra alla bocca.
insomma roba che dovrebbe piacerti.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #21 il: 11 Lug 2008, 08:22 »
Fermo restando che non do credito alla scozia praticamente solo per questo, e' un errore troppo grosso quello che han
fatto, e non glielo perdonero' mai.

E poi le gonne dei gothfroccc' tu non le hai viste, sono lunghe nere legacciate e con le borchiette.
Non han nulla di tribale, solo di gay.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #22 il: 11 Lug 2008, 08:22 »

Ah conosciuto in senso fisicamente molto distaccato, eh specifico.


lol, cmq ho anche un kilt scozzese originale da qualche parte.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #23 il: 11 Lug 2008, 09:08 »
Una delle cose che non riesco a trovare manco su ebay  e' questo soprabito da colono del vecchio west.
anche io avevo problemi di questo tipo (ultimamente volevo una giacca che mi piace tantissimo ma non è incommercio, perchè l'anno fatta solo per il cantante e solo per il tour).
li ho risolti andando da una sarta con la foto del capo che voglio.

_________________  The last king of Dublin

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #24 il: 11 Lug 2008, 09:35 »
eh non conosco sarte vere sinceramente, non saprei dove assoldarle.
D'altronde sti spolverini da scampagnata (outback duster dovrebbero chiamarsi) non sono proprio cosi' non comuni.
Quindi cerco fiducioso una xxxl prima o poi la trovero'. (o una xxl larga)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #25 il: 11 Lug 2008, 12:10 »
Non mi stupisce cosi' tanto, nella mia vita ho conosciuto molti piu' uomini di quanto avrei voluto, che ne avevano una, e se la mettevano anche.
Una delle cose piu' inquietanti che abbia mai visto e cerco di dimenticarlo.
ma gli scozzesi la indossavano.
scozzesi, uomini tosti, fieri, dediti al rutto libero con schiuma da birra alla bocca.
insomma roba che dovrebbe piacerti.


Gli scozzesi tosti fieri e dediti al rutto libero con schiuma da birra alla bocca nei secoli hanno preso le mazzate dagli INGLESI fighetti.Sarà stato per colpa della gonna...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #26 il: 11 Lug 2008, 12:21 »
E' una vergogna che la gonna sia un indumento solo femminile. La gonna è di gran lunga l'indumento più comodo che esista. I preti lo hanno capito da secoli.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #27 il: 11 Lug 2008, 12:29 »
Chiariamo i preti usano la tonaca.
Le tonache e le tuniche sono abiti in effetti comodi e fieri.
le gonne sono un'altra cosa.

Anche io mi domando perche dobbiamo andare in giro con magliette (sempre troppo corte una maglia deve arrivare almeno a meta' coscia)
cinture e pantaloni, invece di una bella tunica, al limite con della comoda biancheria sotto.

un'altro abbigliamento che apprezzo e' quello arabo, non riesco a trovare quelle belle maglie/tuniche
lunghe fino al ginocchio con gli spacchi laterali, larghissime e comodissime.
Poi sotto pantaloni con elastico e via.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #28 il: 11 Lug 2008, 12:40 »
ThinkGeek vale, sì?



Fammelo trovare di fronte per 10 minuti, magari con i miei amici all'università (dove abbiamo bollato mezza nerd-otaku-community del sud italia facendogli chinare il capo dalla vergogna fra spasmi di risate)

Ah, gatsu mostrava anche delle ALI D'ANGELO di gommapiuma attaccate sulle spalle sopra la gonna nera goth che teneva in qualche foto che mise in rete. Così tanto per aggiungere qualche referenza

il kilt è figo, è un residuato pagano dei tempi andati, ma davvero non riesco a vedervi il minimo residuato di frociaggine in chi lo indossa, anzi spesso è il contrario.
E aggiungo che se NON si è scozzesi è davvero triste indossarlo secondo me, o fai Mcqualcosa di cognome o devi limitarti ad apprezzarlo da esterno.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Abbigliamento] Real Men Only, no pink, no fashon!
« Risposta #29 il: 11 Lug 2008, 12:47 »
Una delle cose che non riesco a trovare manco su ebay  e' questo soprabito da colono del vecchio west.




Ah no il cappello no.

Bellissimo. E senza cappello non ha senso Dà!

(io penso che appena inizierò a curare il mio stile con i primi stipendi mi inonderò di cappelli, lo sto rivalutando tantissimo.... che tra l'altro rende ancora di più col capello lungo)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU