Autore Topic: Il Cavaliere Oscuro  (Letto 84312 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #480 il: 16 Dic 2008, 20:11 »
a me invece è garbato così tanto, che lo reputo davvero uno dei film più riusciti degli ultimi 10 anni, e sicuramente nella mia top 30 di sempre, proprio perchè è il primo film con i super hero così riuscito dal punto di vista registico, delle musiche, delle tematiche trattate, per come è recitato, i sottotesti narrativi sviscerati perfettamente da xibal, tutta roba mai vista, tra robottoni scassati, e uomini ragno di una tristezza incommensurabile.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #481 il: 16 Dic 2008, 20:18 »
Seeee, ricordati che Batman aveva i pugni nelle mani.  :yes:
Che minchia vuol dire pugni nelle mani?

http://it.youtube.com/watch?v=v59Yd_KgTaY

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #482 il: 16 Dic 2008, 22:33 »
perche' non ha gli occhi a mandorla! :P
Tusce'. :D
Per quel che riguarda Ironman, be', io non l'ho visto ma dal trailer...
Diciamo che e' un genere che va preso per quel che e', intrattenimento puro. Poi ogni tanto esce fuori un Dark Knight che e' molto meglio dei suoi simili e noi ne discutiamo qui sul forum a non finire.
Stanotte gli do' un altro sguardo, anche se alla fine le scene che preferisco son sempre quelle col Joker.
"How much you want?"
"Half"
"Ahahahah, you're crazy"
"No...I'm no-t"
Beeeeeeelooooo!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #483 il: 17 Dic 2008, 00:11 »
Vorrei vedere te se Batman ti spunta a casa o in vicoletto di notte col buio con gli occhi luccicanti e con  quella voce e comincia a fracassarti di legnate con i suoi bat-pugni-nelle-mani se non ti caghi addosso e cominci a fare puffnghè!  :P

Ricordati che L'Amico ha a che fare tutti i giorni con "i pericolosi tagliagole di Arad", "gli infami sequestratori di Braila" e "i feroci sukkiamarroni di Iasi". .Se incontrasse Batman prenderebbe dal suo gonfio portafoglio un biglietto da venti e gli direbbe "bel costume!Ma è già carnevale?"
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #484 il: 17 Dic 2008, 17:32 »
TheFriendMan VS Batman.  :)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #485 il: 19 Dic 2008, 00:49 »
l'ho finalmente visto, in originale (e hd).
bello bello bello

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #486 il: 19 Dic 2008, 14:11 »
TheFriendMan VS Batman.  :)

Dui pipistrèli capo.
Yeah man, it's random.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #487 il: 20 Dic 2008, 16:46 »
Vorrei vedere te se Batman ti spunta a casa o in vicoletto di notte col buio con gli occhi luccicanti e con  quella voce e comincia a fracassarti di legnate con i suoi bat-pugni-nelle-mani se non ti caghi addosso e cominci a fare puffnghè!  :P

Ricordati che L'Amico ha a che fare tutti i giorni con "i pericolosi tagliagole di Arad", "gli infami sequestratori di Braila" e "i feroci sukkiamarroni di Iasi". .Se incontrasse Batman prenderebbe dal suo gonfio portafoglio un biglietto da venti e gli direbbe "bel costume!Ma è già carnevale?"
Come hanno fatto le disgrazie della mia vita quotidiana a rendermi lo zimbello del forum? :cry:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #488 il: 22 Dic 2008, 14:35 »
qualcuno mi sa dare delucidazioni sulla corretta visualizzazione delle scene in iMax del DVD dei contenuti speciali?
come vanno viste? Sono comunque a risoluzione standard, no?
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #489 il: 24 Dic 2008, 21:30 »
Visto.

Film eccezionale, non dico altro perchè nelle 33 pagine precedenti tutto quello che ho pensato è stato detto, smentito e confermato. Però finalmente ho potuto cliccare tutti quei maledetti tasti Spoiler che ci sono :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #490 il: 19 Gen 2009, 00:14 »
Mamma mia.
L'ho rivisto questa sera in BRD.
E' uno dei film migliori che ho visto negli utlimi tempi, ed è esploso in tutta la sua qualità proprio nella seconda visione.
"Maestoso" (cit.).
Professional Casual Gamer

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #491 il: 10 Lug 2009, 14:42 »
Visto ieri sera, primo BD di Cam :).
Moderatamente soddisfatto, specie per le scene in IMAX.
Non avendo apprezzato "Batman Begins", sono rimasto piacevolmente sorpreso dal miglioramento, anche se, imho, doveva/poteva durare anche un'ora di meno.
A parte Joker, molto ben realizzato (anche se ricalca quello di Nicholson forse solo un po'più violento) e la storia di Due Facce, il resto l'ho trovato lungo ed a volte molto noioso.
Paradossalmente mi è piaciuto molto da quando c'è la morte importante in poi, tutta la parte prima a momenti nemmeno me la ricordo.

Doppiaggio di Bale ed altri veramente pessimo.
Si salvano quello di Freeman ed Hedger.

Molto sopra  Batman post Burton, molto sotto quelli di Burton.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #492 il: 10 Lug 2009, 14:57 »
Finalmente l'ho visto anche io e bè siceramente mi aspettavo di più dopo tutto quel parlar bene... non capisco è un buon film e basta non certo un capolavoro assoluto della storia del cinema. Sarà perchè l'attore che fà Joker è scomparso e ha contribuito a farne un cult assoluto? ma.. mi ricorda molto il corvo da questo punto di vista. Interpretare un anti-eroe e poi morire per davvero nella vita reale, affascinante...

Ho preferito di più il primo batman begins, per via della figura di bruce wayne molto più approfondita e presente nel film, qua si passa da un personaggio all'altro come se fossero tanti videoclip incollati uno dopo l'altro... Avrei preferito che il film si soffermasse molto di più su Joker a sto punto. A poi patetica la scena del criminale che sul traghetto decide di gettar via il telecomando per azionare la bomba sull'altra nave fingendo di voler farla saltare in aria, ipocrisia pura da parte del regista o della sceneggiatura che sia (non ho letto il fumetto). Ma per tutto il film mi racconti di una gotham brutta e cattiva infestata dai peggio criminali e poi nel finale mi fai vedere un criminale che rispetta la vita umana? Ma vaffanculo.


Ops sorry, un post di troppo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #493 il: 11 Lug 2009, 00:42 »
Ma Xibal più lo rivedo più mi piace, l'ho già visto 4 volte.  :)

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Risposta #494 il: 11 Lug 2009, 17:46 »
bello da vedere e da rivedere, cambia ancora la prospettiva da cui si può vedere l'uomo pipistrello, un mast