Autore Topic: [Serie TV] Terra Nova  (Letto 7422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #60 il: 06 Mar 2012, 09:06 »
Vabbè, alla fine era uan serie di merda ma che allo stesso tempo era leggera e ottimo passatempo. vabè, sticazzi.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #61 il: 06 Mar 2012, 18:23 »
Ufficialmente cancellata, credo che nessuno morirà dal dolore...
Spìlbe.
La tragedia semmai è che Falling Skies l'hanno rinnovato.
Merdanova è solo un telefilm banalotto. Falling Skies è un telefilm banalotto con la retorica.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #62 il: 16 Mar 2012, 09:10 »
Ho cominciato ieri a vederla,inizialmente dà proprio l'idea di essere una produzione ad altissimo budget,un incrocio tra Avatar e Jurassic Park!  :yes:
Sono a metà del pilot,quindi è difficile per ora giudicare,però sembra che il punto debole finora siano gli attori,un pò scialbi,niente a che vedere con gli attoroni di Shield,Wire,Lost,Prison Break,Oz...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #63 il: 24 Mar 2012, 17:45 »
A metà stagione le cose si fanno un pò più interessanti,visto che NON ci sarà una 2a stagione spero che il finale non sia troppo aperto...  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #64 il: 28 Mar 2012, 11:04 »
Finita di vedere ieri,da metà stagione in poi si fa + interessante e più ricca di tensione anche se sempre un pò leggerina.Le vicende finali mi sono parse un pò affrettate,hanno anche lasciato una parte in sospeso per un'eventuale 2a stagione...così non sapremo mai cosa c'era alle Bad Lands...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] Terra Nova
« Risposta #65 il: 11 Mag 2012, 14:09 »
Spìlbe.
La tragedia semmai è che Falling Skies l'hanno rinnovato.
Merdanova è solo un telefilm banalotto. Falling Skies è un telefilm banalotto con la retorica.

Ne ho beccate un paio di puntate di Falling Skyes cu cielo. Non so com'è il resto ma mi è sembrato una tavanata galattica.

Il leader che distrugge un drone alieno più lento di geppetto sulla sedia a rotelle lanciandogli un carrello della spesa con dentro l'esplosivo e l'altro con 38 mirini laser che dopo aver agganciato l'obiettivo si fa due ceres prima di iniziare a sparare.

Gli esoscheletri di World Invasion già erano un tantinello meglio, rapidi come i robot di Terminator salvation e cattivi come quelli di war of the worlds.

Poi le morti all'interno del gruppo sono gestite male, quando un team che combatte per la sopravvivenza per un elemento cerca di recuperarlo per motivi oggettivi, qua non gli frega una ceppa. bha

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _