Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 236893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #15 il: 28 Giu 2008, 15:55 »
La grafica è strana, o hanno trovato un nuovo tipo di cell shading sui fondali per farli sembrare pennellati o sono effettivamente pennallati su una base 3d. Chi ha visto i filmati mi può dire com'è la resa?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC]DIABLO3 329447123YGBITKLASEHEGOIWSHGJM2;OMN4GWEGFSEGEFGF
« Risposta #16 il: 28 Giu 2008, 16:33 »
Ricordo ancora lo splendido pezzo del mondo esterno.

Mioddio, TOTALE. *__*

Il 3 in video rende un booooooooootto di più, grazie alle splendide animazioni e al fraccaio di dettagli in movimento.
Tecnicamente non spinge, sicuramente vogliono tenersi bassi coi requisiti. Han fatto bene.

L'esperienza online con la serie mi manca [e pure il secondo episodio]. Magari do una chance a questo.



Citazione da: Unnamed
La grafica è strana, o hanno trovato un nuovo tipo di cell shading sui fondali per farli sembrare pennellati o sono effettivamente pennallati su una base 3d. Chi ha visto i filmati mi può dire com'è la resa?

Giudicando dal video in streaming a risoluzione tutt'altro che record presente sul sito ufficiale, pare normalissimo rendering & texturing. :)

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #17 il: 28 Giu 2008, 16:55 »
Io vedendo il video di gameplay non ho potuto fare a meno di sbavare copiosamente e di essere contento perche' se non fosse per blizzard il mio PC sarebbe inutile come macchina da gioco. Graficamente non spacca la mascella ma e' di grande effetto, molto piu' di Starcraft II.

Blizzard sara' anche causa della stagnazione del PC per colpa di WoW, ma e' anche l'unica a offrire contenuti eccezionali.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #18 il: 28 Giu 2008, 17:04 »
Bene così.

Compratevi un pc, belinoni.  :P

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PC]DIABLO3 329447123YGBITKLASEHEGOIWSHGJM2;OMN4GWEGFSEGEFGF
« Risposta #19 il: 28 Giu 2008, 17:06 »
Tecnicamente non spinge, sicuramente vogliono tenersi bassi coi requisiti. Han fatto bene.

Han fatto MALEDETTAMENTE bene. Venderebbe lo stesso imho, ma così raggiungerà molta più gente.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #20 il: 28 Giu 2008, 18:03 »
Ottima notizia: speriamo solo che lo facciano pure per console, che ormai ho disimparato a giocare con mouse e tastiera.

Offline Ghost_7

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #21 il: 28 Giu 2008, 18:10 »
Peccato che graficamente ricalchi lo stile cartoonoso che proprio detesto di WoW.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #22 il: 28 Giu 2008, 19:21 »
Ricordo ancora lo splendido pezzo del mondo esterno.
Mioddio, TOTALE. *__*
Ma veramente. Fatico a ricordare composizioni di questo livello in un videogioco.
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #23 il: 29 Giu 2008, 11:54 »
Visionato il lungo video dal gameplay, mi ha davvero colpito, adoro questo tipo di giochi, in multy diventa devastante ! Peccato che su console non ci sia niente del genere..su pc sarà un pacco giocare in due sul mio minuscolo schermo, e sul mio ormai vetusto pc...

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #24 il: 29 Giu 2008, 12:11 »
Visionato il lungo video dal gameplay, mi ha davvero colpito, adoro questo tipo di giochi, in multy diventa devastante ! Peccato che su console non ci sia niente del genere..su pc sarà un pacco giocare in due sul mio minuscolo schermo, e sul mio ormai vetusto pc...

Devi giocare i 2 champions of norrath e i 2 baldur's gate dark alliance per trovare qualcosa di simile.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #25 il: 29 Giu 2008, 12:29 »
Giocati e finiti anni addietro, alcuni molto ripetitivi, ma giocabili dopo tutto, ora?
Aspettiamo sto Diablo III...quando esce?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #26 il: 29 Giu 2008, 12:32 »
Visionato il lungo video dal gameplay, mi ha davvero colpito, adoro questo tipo di giochi, in multy diventa devastante ! Peccato che su console non ci sia niente del genere..su pc sarà un pacco giocare in due sul mio minuscolo schermo, e sul mio ormai vetusto pc...

Devi giocare i 2 champions of norrath e i 2 baldur's gate dark alliance per trovare qualcosa di simile.

sono tutti giochi molto brutti e pallosi, dei picchiaduro a scorrimento e basta.
Forse perchè ho giocato prima i Diablo, ma li ho sempre trovati superiori, con una marcia in più e un'ottima gestione sia dell'esperienza che delle mappe e della disposizione degli elementi a schermo. Più "rpg" sicuramente.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #27 il: 29 Giu 2008, 12:36 »
Il due l'ho finito svariate volte, anche se è passato così tanto tempo che ormai ho totalmente dimenticato tutto. Se trovo tempo tra 360, PSP, donna e lavoro lo ripesco.

Comuqnue graficamente è bello, anche se non è l'ultimo grido di tecnicismi grafici. Poi i requisiti minimi bassi sono sempre ben accetti.
la mente mi sfugge..

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #28 il: 29 Giu 2008, 12:57 »
sarà sviluppato anche per mac?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #29 il: 29 Giu 2008, 12:59 »
sarà sviluppato anche per mac?

Si.