Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 236884 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2565 il: 14 Nov 2018, 10:46 »
Mi fa piacere che si possa scaricare il pack solo con la lingua che interessa (se non ricordo male su PS4 il tutto mi occupava un fottio di spazio), son sempre 5 e rotti gb però.

Ho fatto una sessione docked e lo trovo soddisfacente dal punto di vista visivo, paga un po' la risoluzione più bassa, ma fa la sua igura. I joycon (rigorosamente staccati) hanno pro e contro, posso gestire la schivata con l'articolazione del pollice senza togliere il polpastrello dai tasti, ma anche cambiando posizione a volte tocco involontariamente lo stick. Credo lo giocherò col pro controller quando mi arriverà il mese prossimo.

Hardcore per me è l'unica modalità che ha ancora senso.
Io invece, visto che l'avevo mollato mesi fa, mi ritrovo con un discreto parterre di cosucce nuove da fare tra seasons e varchi di sfida, senza contare che praticamente ho sei classi su sette che non ho mai approfondito/equipaggiato decentemente. Ho altri giochi enormi da finire e mi ritrovo ancora a splatterare demoni...  :-[
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2566 il: 14 Nov 2018, 11:47 »
Seasoned ho un Demon Hunter al 42/43. Idem per HC con il templar dopo la dipartita del mage. Ste sere sto giocando sempre tra le 21 e le 24.
Se vuoi far party fai un fischio.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2567 il: 14 Nov 2018, 13:51 »
Non ricordo se ti ho tra i contatti, appena sottoscrivo NoL il multiplayer lo provo volentieri

Per ora in due sedute (cinque incarichi cad + un varco dei nephilim e l'obbiettivo stagionale di seccare il Macellaio) ho portato la maga a livello 23 a Difficile, ora che ho trovato un'arma leggendaria decente (e mi sono fatto i completi di Born e Cain) con disintegrazione tiro giù tutto in un attimo. Direi che finalmente posso passare a Esperto che prima a tirar giù un gruppo di elite ci mettevo così tanto che a Normale ci avrei completato un incarico.  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2568 il: 23 Mag 2019, 11:13 »
Qualche tempo fa ho provato path of exile su ps4 aggratis, mi piaceva massacrare bestiacce ma la quantità di roba possibile da fare che ci si ritrova subito addosso e lo skill tree enorme mi hanno un po' spaesato. Poi dopo qualche ora ancora avevo solo un attacco e mi sono un po' stufato.
Però avevo ancora voglia di menare mostri e raccogliere loot, e avendo letto che Diablo 3 era un po' più semplice e 'streamlined' ho deciso di comprarlo. Su Switch che ovviamente in handheld è la morte sua.
Beh, ieri ho creato un negromante e ho iniziato la storia principale non avendo ben chiaro cosa siano le stagioni e l'avventura. Ho staccato dopo circa 3 ore solo perché si era scaricato Switch. Allora l'ho messo nella dock e sono andato avanti finché non si è scaricato pure il pro controller. Ho messo il cavetto e sono andato avanti fino alle 3. "Poi siamo andati a pescare".
Rischia di diventare una droga vera e propria, poi mi piace aver già sbloccato diversi attacchi e skill da utilizzare, quindi immagino sarà divertente e rapido creare un nuovo personaggio per altre run. Tecnicamente è un po' 'sfocato' su tv, non credo sia 1080p ma comunque non è brutto da vedere e gira benissimo anche quando ho una decina di minion evocati che massacrano orde di nemici mentre io faccio esplodere cadaveri a tutto spiano.
« Ultima modifica: 23 Mag 2019, 11:21 da Andrea Rivuz »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2569 il: 23 Mag 2019, 12:09 »
Benvenuto nel tunnel della droga  :D

Gioca le stagioni che danno ricchi premi e cotillons! Dovesse venirti voglia di provare il multiplayer mi offro volontario, che dopo centinaia di ore in solo è l'unica cosa che mi manca da provare.
Comunque volevo smettere, poi mi sono ritrovato col mio completino preferito come premio della stagione e ci sono ricascato, riesco a mettermi a fare anche delle microsessioni mentre mia moglie mette a nanna il pupo pur di andare avanti  :-[
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2570 il: 23 Mag 2019, 12:20 »
Sto giocando pure io sta season, preferibilmente Hardcore. Quando volete ci sono.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2571 il: 31 Mag 2019, 20:25 »
È che io sono un po' allergico al multy, ho l'online Nintendo ma credo di averci giocato 3 volte online :-[
Credevo di averlo finito e invece... Mi ricorda un po' i tanto bistrattati musou, in Diablo sicuramente è più addicting tutta la storia del loot e sono più differenziati i personaggi peró anche qui è sempre un massacro a cervello spento il 99% del tempo. Ho aumentato fino al primo livello di difficoltà tormento, i nemici si sciolgono sempre come burro ma almeno se mi attaccano fan male.
Ho anche iniziato un mago stagionale ma lì non mi lascia alzare la difficoltà in corsa...
L'equip leggendario lo butto o potró potenziarlo successivamente? Avevo una bacchetta che mi faceva fare il 600% di danni con una magia che era na putenza ma ormai le statistiche son troppo basse per continuare a usarla :(

P.S. siccome son scemo quando scopro un nuovo gioco che mi piace tendo a comprarne a raffica altri 300 dello stesso genere che poi non gioco perché mi stufo. Mi ingrifava il Diablo nello spazio di Warhsmmer 40k per l'ambientazione ma pare un mezzo crostone :(

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2572 il: 01 Giu 2019, 06:54 »
È che io sono un po' allergico al multy, ho l'online Nintendo ma credo di averci giocato 3 volte online :-[
Credevo di averlo finito e invece... Mi ricorda un po' i tanto bistrattati musou, in Diablo sicuramente è più addicting tutta la storia del loot e sono più differenziati i personaggi peró anche qui è sempre un massacro a cervello spento il 99% del tempo. Ho aumentato fino al primo livello di difficoltà tormento, i nemici si sciolgono sempre come burro ma almeno se mi attaccano fan male.
Ho anche iniziato un mago stagionale ma lì non mi lascia alzare la difficoltà in corsa...
L'equip leggendario lo butto o potró potenziarlo successivamente? Avevo una bacchetta che mi faceva fare il 600% di danni con una magia che era na putenza ma ormai le statistiche son troppo basse per continuare a usarla :(

P.S. siccome son scemo quando scopro un nuovo gioco che mi piace tendo a comprarne a raffica altri 300 dello stesso genere che poi non gioco perché mi stufo. Mi ingrifava il Diablo nello spazio di Warhsmmer 40k per l'ambientazione ma pare un mezzo crostone :(

rivusk, io l'ho preso per switch, però sono ancora a livello basso, se dici nerdo e ci facciamo qualche greater rift assieme, se magari riesco ti do anche qualche dritta, non sono un grandissimo giocatore, anzi, però arrivai a grift 70 con un dh
sto fine settimana vedo di livellare dai, sono in seasonal mi sa però

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2573 il: 01 Giu 2019, 07:38 »
C'è un sacco di roba da fare dopo averlo finito. Sopratutto se giochi le season che hanno un percorso ad obiettivi.
In più giocatori si livella super in fretta (un player skillato con 1 pg che gioca t10+) ti porta da lvl 1 a 70 in 10 minuti) e i loot sono esponenziali.
Diventa la vera droga alla customizzazione e all'item definitivo.
A me basta sapere se vi va di provare e decidete una sera ogni x.
Btw rollo subito un personaggio softcore in caso, dato che ho appena perso un mage HC... Mi basta sapere che classi avete per non sovrapporle.
Mi sono addormentato stanotte mentre giocavo :(

P. S. Inquisitor, l'h&s del 40k, è abbastanza una sola comunque.
I competitor del genere che tirano e meritano sono Path of Exile e Grim Dawn(che a me però non piace molto).
Ieri è uscita la rece di ign di Chaosbane :
https://it.ign.com/m/warhammer-chaosbane-pc/155129/review/warhammer-chaosbane-la-recensione
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2574 il: 03 Giu 2019, 07:52 »
È che io sono un po' allergico al multy, ho l'online Nintendo ma credo di averci giocato 3 volte online :-[
Normalmente io pure, centinaia di ore e zero online

Citazione
Credevo di averlo finito e invece...
Hai finito solo il tutorial in pratica  ;D
Il gioco inizia a livello 70 quando cominci a fare varchi maggiori e a trovare i completi e la roba davvero ciccia, da lì puoi ragionare sulle build che vuoi realizzare e sperimentare.

Citazione
Mi ricorda un po' i tanto bistrattati musou, in Diablo sicuramente è più addicting tutta la storia del loot e sono più differenziati i personaggi peró anche qui è sempre un massacro a cervello spento il 99% del tempo.
Infatti per me è il gioco scacciapensieri per antonomasia, persino Fire Emblem Warriors richiede più ragionamento  :D

[/quote]Ho anche iniziato un mago stagionale ma lì non mi lascia alzare la difficoltà in corsa... [/quote]Lo puoi modificare all'avvio della partita, prima di selezionare "continua", se sei già in sessione invece non lo puoi modificare.

Citazione
L'equip leggendario lo butto o potró potenziarlo successivamente? Avevo una bacchetta che mi faceva fare il 600% di danni con una magia che era na putenza ma ormai le statistiche son troppo basse per continuare a usarla :(
In teoria puoi riforgiarla (serve un oggetto che si trova in modalità avventura) o
Spoiler (click to show/hide)

Citazione
P.S. siccome son scemo quando scopro un nuovo gioco che mi piace tendo a comprarne a raffica altri 300 dello stesso genere che poi non gioco perché mi stufo. Mi ingrifava il Diablo nello spazio di Warhsmmer 40k per l'ambientazione ma pare un mezzo crostone :(
Su Switch ero tentato da Victor Vran  :D
Ho visto che Path of Exile è uscito anche su PS4/One

Sto giocando a spizzichi e mozzichi in orari casuali, ma il cacciatore di demoni l'ho portato al 59°, giocando tutto con impalamento in vista del completino premio stagionale, già ci feci una build su PS4 che faceva malissimissimo.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2575 il: 11 Giu 2019, 13:55 »
Poi ho sbloccato il costume per il mago stagionale ma fa un po' cagare, è più debole dell'equip che ho già quindi mi son limitato a cambiare aspetto di quello. Le ali mi sembrano fuori portata però.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2576 il: 11 Giu 2019, 15:15 »
che build giochi?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2577 il: 11 Giu 2019, 21:30 »
Mmm... boh?
:D
Vado in giro a sparare pallette esplosive e raggi della morte e bon :D

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2578 il: 12 Giu 2019, 21:41 »
Ho completato i quattro capitoli della stagione col cacciatore di demoni, solo col completino e la Punta di Karlei Tormento IV è un burro.
Metto in pausa per un po’ che gioco altro, magari cerco di pompare la build prima che finisca la stagione, comunque oneshottare la qualunque con impalamento è sempre godereccio
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2579 il: 13 Giu 2019, 09:16 »
Ho completato i quattro capitoli della stagione col cacciatore di demoni, solo col completino e la Punta di Karlei Tormento IV è un burro.
Metto in pausa per un po’ che gioco altro, magari cerco di pompare la build prima che finisca la stagione, comunque oneshottare la qualunque con impalamento è sempre godereccio

personalmente preferisco il multi, appena ho le ferie provo a finire la build e vedere se arrivo a 70+