Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2550 il: 05 Nov 2018, 22:18 »
bravo che boosti, io dh :D

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2551 il: 05 Nov 2018, 22:48 »
Dh/monk anch'io in modalità normale. In Hardcore main mage/templar
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2552 il: 06 Nov 2018, 07:54 »
in realtà, hai già quasi ceduto


:D
Fixed, fammi dare l'impressione di uomo tutto d'un pezzo almeno per qualche altra ora  :D

Io ci sto giocando. Seasonal normale e hardcore. Sta settimana faccio un po' fatica online, ma da lunedì prossima posso boostarvi tranquillamente.
Molto gentile  :yes:
Vediamo tra un po', volevo aspettare l'uscita di Smash per abbonarmi, ma magari anticipo uno zinzinello.
Il fatto è che devo finire assolutamente Disgaea5 e ne ho ancora per un po', mi sentirei in colpa a mollarlo

Dh/monk anch'io in modalità normale. In Hardcore main mage/templar
A suo tempo avevo fatto tre cacciatori di demoni giusto perché non avevo voglia di cambiare equipaggiamento ogni volta, il set di Natalya l'ho usato pochissimo, per un bel pezzo ho usato Incarnazione del Predone con multishot... ma il vero amore è scoccato con Coltre dell'Ombra e impalamento, vedere i danni conteggiati in miliardi era inebriante.

Ecco, il fatto è che è l'unica classe con cui mi ci sono messo seriamente, ho usato un po' il crociato e giusto col monaco ho fatto il trofeo dell'hardcore per avere il platino su PS4. Ricominciando da zero sono tentato di giocare il mago o alla peggio il necromante. Vediamo, spazio sulla SD ne ho in abbondanza e tutto sommato la voglia di tornare al mio scacciapensieri preferito non manca, visto che l'avevo platinato prima che arrivassero le seasons.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2553 il: 06 Nov 2018, 17:16 »
Ok, sto scaricando, tutta colpa di @babaz sapevatelo
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2554 il: 06 Nov 2018, 17:33 »
« Ultima modifica: 06 Nov 2018, 18:28 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2555 il: 06 Nov 2018, 18:01 »
Sì, lo sapevo, su PS4 è uguale
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2556 il: 06 Nov 2018, 18:38 »
Ok, sto scaricando, tutta colpa di @babaz sapevatelo

ma quanto vi conosco, quanto?
:D

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2557 il: 06 Nov 2018, 21:05 »
Ti piace vincere facile :D

Vediamo se riesco a mettere a nanna tutta la famiglia e pucciarlo in serata che mi prudono di pollici
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2558 il: 06 Nov 2018, 22:04 »
Ma siete su console? O pc?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2559 il: 07 Nov 2018, 07:56 »
Ma siete su console? O pc?
Niente PC qua, troppo scomodo per giocarci sul water  ;D

Giocato PS4 e ora ripreso su Switch per giocarlo portatile e farmi le seasons che sono state introdotte quando avevo l'avevo già platinato ed ero satollo.

Provato ieri sera tutto in portatile svaccato sulla poltrona, ho fatto i primi cinque incarichi (grazie a Dio non mi devo risciroppare la campagna con la modalità avventura sbloccata sin da subito). Dopo un'oretta e mezza direi che l'esperienza portatile è gradevolissima, tutto leggibilissimo e giocabilissimo (ecco sono crepato perché ero convinto che le pozioni si bevessero con L e non con R), avevo letto in una rece di testo troppo piccolo, ma francamente non ho avuto problemi.

Faccio notare che il doppiaggio di default è in inglese con la possibilità di scaricare un pack col doppiaggio italiano, sono indeciso se tenermi le voci originali.

Non vedo l'ora di tornare a dedicarmi alla mia maghetta (mi manca il DH, ma un po' di varietà non guasta), sono ritornato nel tunnel della droga  :hurt:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2560 il: 07 Nov 2018, 13:27 »
Ricordo doppiaggi sempre eccellenti in casa Blizzard.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2561 il: 07 Nov 2018, 13:39 »
Ricordo doppiaggi sempre eccellenti in casa Blizzard.
Confermo, l'ho già giocato col doppiaggio italiano su PS4 (ma anche con Hearthstone il lavoro mi pare egregio).
Semplicemente voglio capire se mi va di spenderci un po' di spazio sulla SD o se ho voglia di fare un po' l'orecchio con le voci originali che è sempre utile, in fin dei conti l'unica parte non sottotitolata sono i vari diari che si trovano in giro e che mi sono già sorbito diverse volte, ho fatto e rifatto la campagna con ogni singola classe per sbloccare trofei :hurt:

Ribadisco, grazie a Dio hanno permesso di partire subito con la modalità avventura e mi hanno risparmiato una decina di ore di già visto, grazie Blizzard  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2562 il: 07 Nov 2018, 17:27 »
Io su pc giocato sempre eng, mentre switch lo gioco eng con audio ita.
Ieri sono morto per un pack élite dimmm.... 42 livelli di mago buttati nel cesso... :cry: Gioco di base a expert/master. Hardcore per me è l'unica modalità che ha ancora senso.
Riparto col crusader per farmi un 100 paragon easy e poter giocare in confort zone fino ai primi greater rift
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2563 il: 07 Nov 2018, 18:34 »
Ricordo doppiaggi sempre eccellenti in casa Blizzard.

Ci spendono una mare di soldi, ricordo che nell’espansione di pandaria c’era chen triplomalto doppiato da pino insegno

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2564 il: 07 Nov 2018, 18:55 »
Ricordo doppiaggi sempre eccellenti in casa Blizzard.
A dire il vero il doppiaggio è stato uno dei problemi principali di Diablo 3.

Non IL problema, ma sicuramente ha concorso a delineare il profilo di un progetto sull'orlo del fallimento.

Facendo un passo indietro, gran parte della colpa è certamente della scrittura (dunque, di Metzen). La trama, le battute, i personaggi potrebbero calzare benissimo in una puntata dei Power Rangers.
Ma nondimeno il doppiaggio (mi riferisco a quello originale) dà l'ultimo colpo di martello sull'ultimo chiodo della bara.
La recitazione sarebbe ancora una volta un capolavoro, se messa in bocca agli ***attori*** della serie giappinica.
Un capolavoro del trash, beninteso.
« Ultima modifica: 07 Nov 2018, 18:58 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net