Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 236874 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2385 il: 26 Set 2015, 17:22 »
prima col mio Cacciatore di Demoni di livello 70 ho copletato il mio primo Nefilim Rift a Tormento I. Nell'insieme nulla di che ma ad un certo punto mi droppa un verde... wow, i calzari del Set di Natalya (mi pare). Avevo già i bracciali, quindi ho sbloccato la skill che riduce di 2 secondi il tempo di recupero di Pioggia Vendicativa ad ogni colpo con uso/guadadgno di Odio... morale, in pratica si può spammare a manetta offrendo un boost non di poco al personaggio.

Magari adesso sarò in grado di recuperare il Cubo di Kanai (il primo "unico" appena dentro il maniero mi one-shottava invariabilmente), e poi resta "solo" il completamento in solitaria di un Greater Rift di livello 10... per quel che ho visto, ne devo mangiare di polenta.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2386 il: 28 Set 2015, 10:21 »
Ho fatto una vita con balestrino (con incavo!) + stivali di Natalya... spammavo pioggia vendicativa con danno da freddo per congelare il mostrame + passiva aumenta danni contro cingelati/rallentati + tiro multiplo per ricaricare rapidamente e ricominciare.
Poi ho trovato il sesto pezzo dell'incarnazione del predone e ho csmbiato la build sostituendo pioggia vendicativa con dardo a grappolo (che viene spammato da ognuna delle quattro torrette che piazzo).

Ad ogni modo cerca di recuperare il cubo prima di subito, è davvero tanto tanto utile.
Col bonus del weekend ho fatto incetta di componenti, peccato che ad ogni sessione l'atto bonus fosse sempre il primo (ho giocato due atti a sessione - tre sessioni in tutto) ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2387 il: 28 Set 2015, 13:33 »
dicevano che appunto con il cubo e le nuove modifiche ci fosse più varietà di personaggi
poi si guarda la classifica e il primo è un DH multishoot e kridershot...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2388 il: 28 Set 2015, 13:56 »
dicevano che appunto con il cubo e le nuove modifiche ci fosse più varietà di personaggi
poi si guarda la classifica e il primo è un DH multishoot e kridershot...
Ma c'è varietà di build, se guardi la classifica dei primi mille almeno tre build saltano fuori. E tra l'altro non è che tutti puntano a chiudere un 70, si può girare tranquillamente a 50 con qualsiasi tipo di build (o quasi dai) :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2389 il: 28 Set 2015, 18:19 »
Ho fatto una vita con balestrino (con incavo!) + stivali di Natalya... spammavo pioggia vendicativa con danno da freddo per congelare il mostrame + passiva aumenta danni contro cingelati/rallentati + tiro multiplo per ricaricare rapidamente e ricominciare.

Cioè, la mia configurazione esatta spiccicata ... vabbè, basta guardare con attenzione le rune e la combinazione è abbastanza comandata.
Peraltro ho completato il mio primo Greater Rift (livello 12) e alla fine m'ha smollato un balestrino leggendario antico con incavo, c'ho piazzato uno Smeraldo Regale e ta dah! sono passato di botto da 600k di DPS a oltre 1 milione O_O cool bro, probabilmente dovrei decidermi a giocare a livelli di Tormento superiore al primo, anche se è troppo libidinoso avanzare come un carrarmato contro lachiunque...

Citazione
Ad ogni modo cerca di recuperare il cubo prima di subito, è davvero tanto tanto utile.

preso, preso.
è che per "usarlo" servono le provviste horadriche di tutti gli Atti, incluso il V (Cuor della Marca) che mi trattengo dal fare in modalità Avventura perchè non ho ancora giocato la campagna single player di quel livello (adesso devo superare agevolmente il 3* atto, e poi il 4* è abbastanza corto se ricordo bene).

Cioè non voglio spoilerarmi personaggi e situazioni.

PS: le chiavi per i Varchi Maggiori droppano alla fine dei Nefilim Rift, ma non sempre ... dico giusto? Cioè le puoi trovare solo lì ma non sono ricompense "obbligate": te le può dare come no. Oppure te ne da massima una al giorno?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2390 il: 28 Set 2015, 18:29 »
Io con 500/700k di danni vado liscissimo a T4, anzi mi sa che passo a T5.

Non so se con la 2.3 il drop della chiave maggiore sia fisso, ma nella manciata che ho fatto me ne ha sempre data una. Per ora reggo varchi maggiori del 29°, ancora due avanzamenti e porto Rovina dei Prigionieri al grado 25.

Per il resto non so come siano le build multishot e kriedershot, non ne ho mai guardata una e ho fatto l'autididatta ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2391 il: 28 Set 2015, 18:32 »
Io con 500/700k di danni vado liscissimo a T4, anzi mi sa che passo a T5.

Non so se con la 2.3 il drop della chiave maggiore sia fisso, ma nella manciata che ho fatto me ne ha sempre data una. Per ora reggo varchi maggiori del 29°, ancora due avanzamenti e porto Rovina dei Prigionieri al grado 25.

Per il resto non so come siano le build multishot e kriedershot, non ne ho mai guardata una e ho fatto l'autididatta ^^'

quoto l'autodidatta, non ho mai guardato nulla :) tutto in casa
Rovina dei Prigionieri è la "gemma leggendaria" che mi ha droppato alla fine del primo Greater Rift... ma quindi è un drop scriptato? O è solo coincidenza?

Proverò ad aumentare la difficoltà (ma in realtà prima vorrei far fuori gli atti 3 e 4 che mi stanno lì)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2392 il: 28 Set 2015, 18:34 »
Non credo l'ordine delle gemme sia scriptato... semplicemente credo di averle raccolte tutte, visto che non me ne droppa più :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2393 il: 28 Set 2015, 18:36 »
Non credo l'ordine delle gemme sia scriptato... semplicemente credo di averle raccolte tutte, visto che non me ne droppa più :)

infatti, ho controllato
la mia è "Rovina dei Potenti"
l'ho messa in un anello craftato ad hoc :p

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2394 il: 28 Set 2015, 20:26 »
Io uso Rovina dei Prigionieri (in combo col potere di Termine dell'Odissea e di Scavatori del Profondo estratti col Cubo e al bonus da sei del completo) per aumentare il danno da Tiro Vincolante.

Ho craftato anche un amuleto del Fuoco Infernale, ma - anche se mi da Consapevolezza come bonus - ha delle stats pessime, e sì che ci ho messo una vita per farne uno :(
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2395 il: 30 Set 2015, 19:16 »
dicevano che appunto con il cubo e le nuove modifiche ci fosse più varietà di personaggi
poi si guarda la classifica e il primo è un DH multishoot e kridershot...
Ma c'è varietà di build, se guardi la classifica dei primi mille almeno tre build saltano fuori. E tra l'altro non è che tutti puntano a chiudere un 70, si può girare tranquillamente a 50 con qualsiasi tipo di build (o quasi dai) :)

Livello 50?
Hai mai provato un dh full set con vincolo e focus, arco buono a tormento 6?
Tipo 50 mln a freccia? Spari ed evapori chi hai davanti :)
Mi facevo i grift a 35 per farmare.
Avevo anche qualche pezzo antico
Paragon sui 270 se non ricordo male

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2396 il: 30 Set 2015, 19:45 »
Sto parlando di varietà di build, nel senso che a t50 ci giri tranquillo con un po di build diverse. A t6 giri con le mani legate oramai.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2397 il: 01 Ott 2015, 00:32 »
ah ma intendi grift 50 XD
avevo capito livello 50

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2398 il: 10 Ott 2015, 00:11 »
lode e onore al re, Diablo 3!
così, mi andava di condividere con voi l'ovvio, che cioè sua maestà Diablo si conferma IL gioco fotti-tempo e fotti-gamer per eccellenza, l'unico che ti fa stare in attesa della "partitella" serale che irrimediabilmente si conclude all'alba... perchè "tanto sì, ancora una e poi spengo".

ho concluso la "campagna", tutto lo (splendido) Atto V, piuttosto lungo come da attese. Ho seccato Malthael a T3, ma effettivamente avevo già un DH livello 70 paragon 60 che andava piuttosto "invulnerabile" (e son schiopppato comunque un 3 volte, ma perchè giocavo distrattamente).

mi son preso le provviste horadriche dell'atto V (che finora avevo "evitato" in modalità avventura proprio per evitare spoiler eccessivi su luoghi e cose) e ho quindi estratto il mio primo potere leggendario (la cintura che da un boost di 4000% di danni da arma quando si usa Pioggia Vendicativa, ed io la uso molto grazie al set di Natalya).

ho anche "sprecato" (credo) la seconda estrazione leggendaria, visto che l'ho fatta su uno spadone a 2 mani e il relativo "potere leggendario" non risulta fra quelli elencati e selezionabili (ci ho pensato dopo, evidentemente quelli delle armi restano separati per classi di personaggio).

comunque devo ammettere che il gioco è stato reinventato in modo glorioso da RoS in poi, con l'abbandono della casa d'aste e tutto il resto: rift, greater rift, cubo di kanai, kadala (è davvero così importante?! ho provato pure io "la sorte" e m'ha pure smollato un verde... il terzo "torso" di Natalya LOL buono che posso trasformarlo in altro con cubo)

adesso provo il mio primo "congegno infernale" nella casetta dell'eretico a Nuova Tristram: chissà che salta fuori  ;)

ho già scritto gioco del millennio?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2399 il: 10 Ott 2015, 09:18 »
Kadala putana!

Per chi fosse interessato diablo 3 ps4 a 30 pneuri su psn