Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238384 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2355 il: 04 Set 2015, 09:31 »
Io ho preso l'espansione su g2a.pagati quindici euro

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2356 il: 04 Set 2015, 09:56 »
Io ho preso l'espansione su g2a.pagati quindici euro

un po' di tempo fa immagino, adesso la migliore offerta è 27 euro

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.774
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2357 il: 04 Set 2015, 10:18 »
Fare un riassunto ora, specie se venite dalla versione priva di RoS, è un'impresa come battere Diablo nudi a livello 1   :D La cosa fondamentale comunque è prendere assolutamente l'espansione, perché con essa il gioco cambia come il sole e la luna.
Detto in poche parole, la modalità avventura si divide in due: una modalità "incarichi", nella quale dovrete svolgere una serie di cinque missioni per ogni atto (4 del gioco liscio più quello extra di RoS) che spaziano dall'uccidere il mostro X all'aiutare l'npc Y, e che vi frutteranno delle sacche piene di primizie come ingredienti, progetti e leggendari. Le missioni sono fondamentali soprattutto per gli ingredienti da utilizzare per le ricette del cubo di Kanai, recente introduzione che vi permette di fare tante di quelle cose che se volete ne parliamo in un altro post.
Oltre a questo avrete la modalità varchi, divisi in due tipi, uno senza chiavi che è ottimo per farmare selvaggiamente e prendere le chiavi per i varchi maggiori, che sono la parte agonistica di Diablo 3. Questi avranno infatti un tempo limite per essere terminati, riempiendo un'apposita barra uccidendo mob e poi eliminando il guardiano del varco, e fondamentalmente i giocatori si sfidano a chi arriva più su nel minor tempo possibile. Inoltre, sconfiggendo i guardiani droppetere gemme leggendarie che danno poteri notevoli e possono essere upgradate. Ah, ora ci sono 10 livelli di difficoltà.
Questo a grandi linee è quello che vi aspetta con RoS, quindi cacciate i soldi  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2358 il: 04 Set 2015, 11:59 »
sì beh in effetti giocare a diablo senza espansione non ha molto senso, ora hanno anche aggiunto il cubo di kanai che ti permette di equipparti più velocemente

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2359 il: 04 Set 2015, 12:01 »
Sto topic è sempre tanto frequentato, ma online su ps4 non vedo mai nessuno!
Ed io devo ancora finire il V atto. :(

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2360 il: 04 Set 2015, 12:09 »
Lo scorso weekend ho visto online Vikingus... io purtroppo non gioco da sabato scorso, ma oggi ho il pomeriggio libero e mi ci butto a pesce  che mi mancano un paio di ingredienti per l'insufflaggio di poteri leggendari.

(in ogni caso niente multiplayer per me, continuo a non essere plus-dotato, anzi ho ancora la prova da 14 gg, magari la uso in concomitanza con qualche sconto interessante)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2361 il: 04 Set 2015, 12:12 »
su ps4 puzza di culo XD
no so che in teoria il sistema di gioco lo hanno adattato molto bene, ed è privo di lag visto che si gioca offline
se devi ancora finire l'atto V devo dedurre che non sei a livello 70 e ti sei perso tutto quello che ne deriva
tipo grift, kadala (l'amore di ogni giocatore), modalità avventura (mi pare si sblocchi al completamento del gioco, o forse a livello 60, non ricordo...)
prova a farti un bel dh 70 con il set del multishot, e affronta l'ultimo boss...
io ci ho tirato giù le bestemmie, ogni volta che mi toccava mi smezzava di vita :D
senza contare i grift....

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2362 il: 04 Set 2015, 12:59 »
Lo scorso weekend ho visto online Vikingus... io purtroppo non gioco da sabato scorso, ma oggi ho il pomeriggio libero e mi ci butto a pesce  che mi mancano un paio di ingredienti per l'insufflaggio di poteri leggendari.

(in ogni caso niente multiplayer per me, continuo a non essere plus-dotato, anzi ho ancora la prova da 14 gg, magari la uso in concomitanza con qualche sconto interessante)
Sì, ci ho giocato un po' durante le ferie per fare un po' di livelli paragon e un po' di equipaggiamento decente, e l'ho ripreso ancora qualche giorno fa per provare la roba dell'ultima patch.
Devo ancora approfondire il funzionamento del cubo, quindi ci smanazzerò ancora. Non ho idea di quando, ovviamente. ^^'
In linea di massima è divertente farci un giro spensierato per fare un po' di rift e qualche incarico. Poi non droppo nulla di utile, mi girano i maroni e ragequitto. xD
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2363 il: 04 Set 2015, 15:36 »
Uff toccherà foraggiare mamma blizzard.
In tigella veritas

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2364 il: 04 Set 2015, 16:08 »
Ho cominciato a smanettare col cubo e a raccogliere poteri leggendari finalmente :)

Nel mentre sessione proficua con 30 milioni raccolti nell'abisso d'oro e una nemesi seccata con un paio di cadeaux invuati al Dudo e a Vikingus
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2365 il: 04 Set 2015, 16:15 »
...che sempre ringrazia.

Anche se io da solo mi diverto neanche la metà a sto gioco.
Umpf. ;D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2366 il: 04 Set 2015, 16:46 »
Ah ah nei negozi fisici sta a 40 euro o più l'espansione ... Da Mediaworld mi ero super eccitato quando ravanando nel cestone delle offerte ho trovato uno Starcraft 2 a 12.90 dai dai dai che han buttato anche RoS nel pattume. Nope.

A sto punto aspetto che torni disponibile su Amazon a 24 eur, che tanto sono a metà del 2* atto nello Stagionale, prima di riseccare il buon vecchio Diablo mi ci vogliono ancora alcuni giorni.
Comunque adesso si livella di più e più facilmente: Giocando a Tormento 1 col cacciatore di demoni non ho ancora sbloccato il gioielliere e sono già a livello 50.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2367 il: 05 Set 2015, 22:26 »
anche voi problemoni di lag questa sera?
praticamente non riesco a finire un dungeon di 2 livelli che mi cade la connessione e mi butta fuori

(invidio la modalità offline delle versioni console, e chissà per quale arcano motivo non l'han resa disponibile anche su PC... ufff)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2368 il: 07 Set 2015, 22:51 »
ditemi se ho capito bene: sono (ancora) senza espansione Reaper of Souls, col mio demon hunter sono cresciuto velocemente e sono arrivato al livello 60. Adesso invece di livellare, mi sta dando punti eccellenza (ne ho già 6). Se io avessi installato RoS invece dei punti eccellenza avrei continuato a salire di livello fino al nuovo cap 70, e poi solo a quel punto avrei iniziato ad accumulare punti eccellenza.

dico giusto?

perchè se è così, a questo punto mi fermo e aspetto Amazon :p

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2369 il: 08 Set 2015, 08:24 »
Fai conto che dal 61 al 70 ricevi una nuova abilità con relative rune, alcune passive e un nuovo slot per una passiva (portando il totale a 4).

Ora non so come funzioni col passaggio dal vanilla a RoS, ma suppongo ti tenga i livelli paragon... al limite aspetta, immagino che amazzone non ci metta più di tanto, no? ^^
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato