Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2235 il: 28 Feb 2015, 20:36 »
No, shifta verso più difficile.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2236 il: 28 Feb 2015, 20:47 »
No, shifta verso più difficile.

Anche perché mi dicevano dalla regia che, scegliendo il crociato, con difficoltà "normale" diventa abbastanza semplice.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2237 il: 28 Feb 2015, 20:54 »
È molto abbordabile fino a Tormento 2, secondo me.
Da Tormento 3 c'è il vero step di difficoltà 'serio' che si sente, a meno di non avere un equipaggiamento davvero tosto.
Una cosa curiosa è che abbiam notato che con l'ultima patch, che teoricamente avrebbe dovuto aumentare la probabilità di drop leggendari, introducendo anche gli Antichi, in realtà si trova molta meno roba arancione, che non in precedenza. In compenso escono i bianchi anche dalle fottute pareti. E riuscire a far fuori i nanetti del tesoro a tormento 3 senza essere coperti di roba maschia, in mezzo a quei 2-3000 mob, è anche virtualmente impossibile. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2238 il: 22 Mar 2015, 20:54 »
L'ho iniziato col Monaco da poco, ho appena ucciso il re scheletro (atto I). Se qualcuno vuole fare coop con me... ;-) [PS4].
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2239 il: 23 Mar 2015, 09:00 »
Sono su PS4 anch'io, ma non sono Plus-dotato. Ti aggiungo comunque che magari mi droppa qualche dono da spedirti (in tre ore nell'ultimo weekend ne ho trovati due per vikingus... e ai tempi su 360 avevo equipaggiato due personaggi di un amico a furia di doni trovati).

Magari mi sbaglio, ma nel passaggio da 360 a PS4 la difficoltà mi pare leggermente aumentata, oltre al fatto di non essermi mai ritrovato prima in un varco con una tonnellata di unici, qualche elite e ovviamente il guardiano del varco + la nemesi arrivata al momento giusto che mi hanno attaccato contemporaneamente (odio le location all'aperto, ti muovi appena e arriva il mondo)... a Tormento 1

Però han messo davvero tanta roba con le patch, in meno di un mese sono entrato nell'abisso d'oro, ho beccato tutti i tipi di goblin possibili e immaginabili (pure quello arcobaleno che mi ha spedito nella contea bizzarra), tra quello delle gemne e quello dei componenti (che mi ha smollato pure tre progetti) è stata una pacchia. Non mi sono pentito di aver preso PS4 per giocare prevalentemente a questo gioco ^^
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 09:03 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2240 il: 23 Mar 2015, 09:09 »
L'ho iniziato col Monaco da poco, ho appena ucciso il re scheletro (atto I). Se qualcuno vuole fare coop con me... ;-) [PS4].

L'ho iniziato col Monaco da poco, ho appena ucciso il re scheletro (atto I). Se qualcuno vuole fare coop con me... ;-) [PS4].

Ho copincollato, che ieri ho fatto lo stesso anche io!
(anche se ho uno sciamano a lv 30, iniziato a esperto)

Cercansi compagni d'avventura!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2241 il: 23 Mar 2015, 12:45 »
Ti aggiungo comunque che magari mi droppa qualche dono da spedirti (in tre ore nell'ultimo weekend ne ho trovati due per vikingus...
Karma Strikes Back!
Non hai idea di quanti doni ha droppato quel cesso di Marco mentre lo giocavamo in coop, dei quali *nessuno* era per me.
Gli ho sentito pronunciare 'Oh guarda, un dono per [inserire nome amico]' talmente tante volte, che ad occhio ha ricoperto di leggendari l'intero forum. xD
Ovviamente, nel frattempo, ogni leggendario che droppava per me, lo faceva in bundle con un dono per lui.
Mai capita, sta cosa.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2242 il: 23 Mar 2015, 12:49 »
Pensa a quanto ci resteresti male (eufemismo) se ti droppasse solo il dono... penso sia per questo che vanno di pari passo.

Comunque in mesi di gioco non ho mai ricevuto nulla... pensavo che regalando gemme marquise ad un amico agli inizi avrebbe bilanciato il mio karma :(

Comunque settimana con 100% px bonus per festeggiare l'anniversario di RoS. Adesso tiro su la sciamana (30), il crociato (54) o accumulo qualche livello di eccellenza? Son dilemmi ^^
« Ultima modifica: 23 Mar 2015, 12:52 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2243 il: 23 Mar 2015, 20:04 »
Credo l'abbia fatto, più di una volta ha droppato solo doni, pure a me.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2244 il: 23 Mar 2015, 20:44 »
Comunque settimana con 100% px bonus per festeggiare l'anniversario di RoS. Adesso tiro su la sciamana (30), il crociato (54) o accumulo qualche livello di eccellenza? Son dilemmi ^^

Bomba! Dunque settimana ideale per iniziarlo  :yes:

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2245 il: 24 Mar 2015, 07:58 »
L'ho iniziato col Monaco da poco, ho appena ucciso il re scheletro (atto I). Se qualcuno vuole fare coop con me... ;-) [PS4].

L'ho iniziato col Monaco da poco, ho appena ucciso il re scheletro (atto I). Se qualcuno vuole fare coop con me... ;-) [PS4].

Ho copincollato, che ieri ho fatto lo stesso anche io!
(anche se ho uno sciamano a lv 30, iniziato a esperto)

Cercansi compagni d'avventura!
OK, volentieri. Mettiamoci pure d'accordo.

Il goblin arcobaleno l'ho già trovato due volte nella cattedrale.

Io sono talmente ignorante a questo gioco, che non sapevo si potessero regalare oggetti, né tenerli per le run successive con altri personaggi (avrei potuto mettete nel baule l'arco che non posso utilizzare col monaco, piuttosto che venderlo).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2246 il: 24 Mar 2015, 09:13 »
 Ho mandato richieste di amicizia a tutti, vediamo se riesco ad essere il Babbo Natale della situazione. :)

Ci sono due modi per regalare oggetti: o si trovano dei pacchi dono (il donatore non sa cosa c'è dentro e possono solo essere regalati, non venduti o riciclati) oppure si possono regalare oggetti direttanente dalla cassetta della posta.

Dovrei avere 14 giorni di Plus gratis da attivare, magari mi aggrego per un coop, più avanti che son settimane convulse fino alla Play.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2247 il: 24 Mar 2015, 09:26 »
Anche se già giocato su PS3 non mi ricordo un paio di cosette.

Gemme: devo raggiungere un livello minimo o farmare l'armaiolo per avere la possibilità di attaccarle?
Online: spesso tengo aperto al pubblico, ma non capisco le opzioni "caccia ai mostri" o "schermaglia"

Quando volete ci sono. :yes:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2248 il: 24 Mar 2015, 09:57 »
Dovrebbe cominciare a droppare gemme e oggetti con castoni da quando raggiungi il livello 15. Serve comunque il gioielliere per attaccarle/rimuoverle

Dell'online non so nulla purtroppo, gioco da quando è uscita la vanilla nel 2013 e non ho mai giocato online ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2249 il: 24 Mar 2015, 10:01 »
Ah, ecco chi mi ero perso, il gioieii...il gioj...l'orefice. :yes:

Grazie!