Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 238104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2175 il: 23 Ago 2014, 23:24 »
Sono passato subito a livello difficile. Il crusader è un tank come si deve.
Mi scambio oggetti rari con Thar ;) Feature apprezzatissima.

Beh, se raccattando un arancio (leggendario?) mi poppa un pop-up con su scritto che hai appena trovato un regalo per Asher, mi pareva bruttobruttobrutto far finta di niente e non inviarlo.

Comunque, il crociato* (su console) non mi sembra tanto overpowered: a parità di livello è un po' meno potente della maghetta ed i suoi raggi laser che avevo fatto su PS3.

Comunque, è un peccato che non abbiano inserito uno scudo da crociato rotondo (il targa è troppo piccin picciò), farebbe tanto Cap quando lo lancia.






* le risate che mi son fatto a vedere (ma soprattutto, leggere) il filmato di inizio atto col crociato maschio...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2176 il: 24 Ago 2014, 10:08 »
Su pc al lancio presi il barbaro e trovai qualche difficoltà soprattutto al terzo atto.
Con il crociato invece non mi fanno un graffio. Ho tipo 90 pozioni, mai usata una. E sono allo stesso punto.
Ora non ricordo, i compagni che ci seguono c'era pure all'inizio su pc o sono stati aggiunti dopo tramite patch?
Dal lancio su pc è passata parecchia acqua sotto i ponti  ;)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2177 il: 31 Ago 2014, 12:06 »
Stiamoo streammando per la season a tormet

http://www.twitch.tv/ookayaoo :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2178 il: 31 Ago 2014, 12:17 »
muori.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2179 il: 31 Ago 2014, 14:43 »
Sfigati.
Ma il vantaggio di giocare queste stagioni sarebbe?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2180 il: 31 Ago 2014, 16:33 »
Il brivido dell' esperienza competitiva e un pugno di oggetti unici per stagione che presumo ,a stagione finita, finiscano nella stash condivisa.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2181 il: 31 Ago 2014, 16:36 »
un brivido di piacere
LOL

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2182 il: 31 Ago 2014, 16:51 »
e cazzeggio con gli amici soprattutto :)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2183 il: 04 Set 2014, 00:45 »
Sapete se la versione ps4 è region free anche per il multi? Sono negli Stati Uniti e stavo pensando di prenderlo qui.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2184 il: 04 Set 2014, 09:58 »
Sfigati.
Ma il vantaggio di giocare queste stagioni sarebbe?
Tra l'altro aggiungo che alla fine della season diventa un personaggio normale, quindi passano drop, soldi, cassa, paragon etc

E poi la leaderboard, divertente, con gli amici perchè altra gente sta su altri livelli.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2185 il: 04 Set 2014, 10:10 »
finito ieri sera su PS4 a livello "difficile" da solo e morendo solo una volta nello scontro finale.
Praticamente giocare con lo sciamano da un certo livello in poi equivale ad essere un esercito, decisamente troppo facile.

Ora che mi sono fatto questa run "esplorativa" di una ventina di ore, posso cominciare a giocarlo in coop a livello spaccaculi e portare il personaggio al massimo livello?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2186 il: 04 Set 2014, 10:25 »
finito ieri sera su PS4 a livello "difficile" da solo e morendo solo una volta nello scontro finale.
Praticamente giocare con lo sciamano da un certo livello in poi equivale ad essere un esercito, decisamente troppo facile.

Ora che mi sono fatto questa run "esplorativa" di una ventina di ore, posso cominciare a giocarlo in coop a livello spaccaculi e portare il personaggio al massimo livello?
DEVI. se vuoi consigli o scambiare qualche idea sullo shammy non esitare a chiedere, non so quante ore avrò solo con lui  :yes:

A che livello sei?

E non dire che il gioco diventa troppo facile, il vero gioco inizia all'ultimo lvl di difficoltà  :yes:

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2187 il: 04 Set 2014, 11:09 »
In effetto lo sciamano sembra ottimo. Ci sto facendo un giroad hardcore,livello difficile. Fino adesso (terzo atto) non ho avuto problemi..

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2188 il: 04 Set 2014, 11:10 »
si ma ieri sera già avanzando il livello di difficoltà di due (cioè il quarto mi pare), ho visto che le cose si fanno toste.

Il mio sciamano è a livello 56 mi sembra  (o forse 59  :suspious:) ed è un personaggio entusiasmante da usare anche se non ho capito perché si possano equippare armi corpo a corpo (tipo asce a due mani)
ma non è possibile adoperarle. Mi sfugge qualcosa?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo 3
« Risposta #2189 il: 04 Set 2014, 11:12 »
In effetto lo sciamano sembra ottimo. Ci sto facendo un giroad hardcore,livello difficile. Fino adesso (terzo atto) non ho avuto problemi..
A livello difficile, inteso quello dopo il normal?
Se vuoi un po' di sfida aumenta il livello, altrmenti è come giocare a super Easy. Non so se sia merito/colpa
dello sciamano che è sgravatissimo oppure effettivamente Diablo3 è un gioco facile per i primi 3-4 livelli.