Autore Topic: [Multi] Pes 09  (Letto 105241 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #15 il: 21 Giu 2008, 20:45 »

Un caffè pure non lo vuole nessuno?

Meglio una red bull (oggi sarebbe la quarta).

A me l'odiato 2008 non era dispiaciuto alla fine (giocato quasi solo in multi offline), certo è che non migliorava NIENTE rispetto ai precedenti.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #16 il: 21 Giu 2008, 21:03 »

Mai giocato online a pes, a me importa principalmente la master league, e in pes 2008 la trovo realizzata bene.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #17 il: 21 Giu 2008, 21:37 »
Speriamo sia NOTEVOLMENTE meglio del 2008. Personalmente credo che, come quest'anno, lo comprerò ed appena vinco tutte le partite con goleade lo rivendo e tengo solo Fifa, che almeno un po' di sfida la continua a dare nel tempo. Allo 08 tutt'ora fatico a vincere ai due livelli di difficoltà più alti.
la mente mi sfugge..

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #18 il: 21 Giu 2008, 21:40 »
a me importa principalmente la master league, e in pes 2008 la trovo realizzata bene.

Effettivamente la pensavo esattamente come te. Poi ho scoperto la modalità Allenatore di fifa..
Ancora preferisco per alcuni aspetti la Masterl league, ma la dovrebbero rinnovare con elementi più da strategico manageriale.
la mente mi sfugge..

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #19 il: 22 Giu 2008, 12:42 »

Mai giocato online a pes, a me importa principalmente la master league, e in pes 2008 la trovo realizzata bene.

Mettendo un attimo da parte la versione next gen di PES2008 (per me una delle peggiori degli ultimi anni come giocabilità), anche io, come te, giocavo a PES principalmente per la Master, passandoci ore ed ore (solitamente mi divertivo a vincere e a far crescere la squadra base di brocchi con i vari Espimas, Minanda ecc.ecc.), il problema è che ora comincia a starmi stretta, cioè, è una modalità che dopo anni è ancora uguale a se stessa!

Per dire, giocando alla versione Ps2 (che ho preferito di gran lunga a quella 360/ps3) e alla versione Wii (con delle pecche da sistemare ma sicuramente ottima per come propone un modo nuovo di intendere il calcio videoludico) ho tratto una vera e propria boccata d'aria fresca con la modalità world tour e con la champion's road, tant'è che quasi non ho nemmeno sfiorato i vari campionati e master league!

Questo per dirti che una serie tanto rinomata non può rimanere così tanto uguale a se stessa e, per giunta, allo stesso fottuto prezzo, soprattutto alla luce di una concorrenza (quella di EA) che ha cominciato a fare le cose come si deve!

Mi auguro che questa versione 2009 porti un po' di novità, a livello di modalità, campionati e squadre (che tirino fuori i soldi e si decidano a comprare tutte le licenze), a livello di struttura online (e qui, devono solo abbassare il capo e prendere spunta dall'ottimo Fifa che, oltre a proporre diversi tipi di partite online a 2 e più giocatori, presenta aggiornamenti delle rosee che sono, a mio avviso, un tocco di classe notevole) e a livello di gameplay, tornando magari a lavorare sul modello della versione Ps2 di Pes!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #20 il: 22 Giu 2008, 13:23 »
Mi auguro che questa versione 2009 porti un po' di novità, a livello di modalità, campionati e squadre (che tirino fuori i soldi e si decidano a comprare tutte le licenze), a livello di struttura online (e qui, devono solo abbassare il capo e prendere spunta dall'ottimo Fifa che, oltre a proporre diversi tipi di partite online a 2 e più giocatori, presenta aggiornamenti delle rosee che sono, a mio avviso, un tocco di classe notevole) e a livello di gameplay, tornando magari a lavorare sul modello della versione Ps2 di Pes!

Sicuramente sì.
Nella modalità "Allenatore" di Fifa08, oltre ad avere la struttura classica della Master League, ti da la possibilità di cambiare squadra a fine stagione, ed offre anche degli elementi di simulazione manageriale molto simpatici (che invero erano stati annunciati per PES08 ma poi scomparsi nel nulla) come la possibilità di dare risposte multiple ad interviste, che fanno salire o abbassare il morale dello spogliatoio, oppure altre piccole cose marginali ma pur sempre ben accette. Ecco da PES09 mi aspetto tutto questo in maniera più approfondita (come lo aspetto da FIFA09). Ed è anche altrettanto ovvio che a livello di modalità devono obbligatoriamente partire dalla versione PS2. Per quanto riguarda la giocabilità (e parlo delle versioni next-gen) lascerei le varie introduzioni fatte nella versione 08, un modello di gioco basato più sul 5 (ma rispetto agli ultimi 2 anche il 4 faceva la sua porca figura) ed un upgrade grafico\sonoro MASSIVO.
la mente mi sfugge..

Offline asprilla

  • New Entry
  • Post: 13
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #21 il: 22 Giu 2008, 13:48 »
Beh, questi screen proprio una cagata non sono. Li trovo molto eleganti.
Avete notato le pES news? Sarà come in fifa dove si verrà informati in tempo reale dei risultati sportivi? O piuttosto ci aggiorneranno in tempo reale su cosa fa Seabass e il suo team?

Detto questo speriamo che producano qualcosa di decente a partire da un multiplayer online decente (esigo il 2vs).

Condivido.
Appena ho visto gli screens,sopratutto quella del menù generale,mi è piaciuta molto per finezza ed eleganza.....più che altro speriamo che queste immagini siano vere e che ormai annuncino il gioco,visto che al momento non è stato ancora ufficializzato nulla  ???  non vorrei che a sto giro saltassero un anno   :cry:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #22 il: 22 Giu 2008, 13:59 »
non vorrei che a sto giro saltassero un anno   :cry:

Magari, almeno avremmo un Pes con i controcazzi!

Ma ragazzi, ma perchè volete a tutti i costi un episodio all'anno, e per giunta a prezzo pieno?

Io rimango dell'idea che la soluzione ideale sarebbe un episodio ogni 2-3 anni con cospicui aggiornamenti (anche a pagamento) ogni 6 mesi!


Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #23 il: 23 Giu 2008, 02:42 »
Prime immagini ufficiali,minuscole.

AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #24 il: 23 Giu 2008, 02:53 »
Uhmmm, se sono immagini ingame sembra parecchio cambiato (in meglio) rispetto alla scialbissima edizione 2008.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #25 il: 23 Giu 2008, 03:01 »
Rieccole,un po più grandi
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #26 il: 23 Giu 2008, 10:06 »
no on line?
no party !
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #27 il: 23 Giu 2008, 10:23 »
Uhmmm, se sono immagini ingame sembra parecchio cambiato (in meglio) rispetto alla scialbissima edizione 2008.
Per me è l'intro.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #28 il: 23 Giu 2008, 11:33 »
Uhmmm, se sono immagini ingame sembra parecchio cambiato (in meglio) rispetto alla scialbissima edizione 2008.
Per me è l'intro.

Sì, sanno decisamente di intro.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [ Multi ] Pes 09
« Risposta #29 il: 23 Giu 2008, 12:59 »
Comunicato e nuove immagini accaddì

Ingame

Meh

Non sembra proprio bbuono bbuono
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm