Autore Topic: [DS] Final Fantasy Tactics A2  (Letto 14668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #135 il: 02 Set 2008, 12:11 »
Approfondito, molto carino e superiore al precedente per GBA.

Grossi pro il livello di difficoltà adeguato (in hard), la customizzazione massiccia dei personaggi (tante razze, jobs e caratteristiche peculiari date dai vari equip), il fatto che molto sottomissioni siano di fatto mini quest con inizio e fine, legate tra loro.


Consigliatissimo, riguardo la storia principale.. beh in pratica "non c'é".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #136 il: 02 Set 2008, 12:45 »
Approfondito, molto carino e superiore al precedente per GBA.

Grossi pro il livello di difficoltà adeguato (in hard), la customizzazione massiccia dei personaggi (tante razze, jobs e caratteristiche peculiari date dai vari equip), il fatto che molto sottomissioni siano di fatto mini quest con inizio e fine, legate tra loro.


Consigliatissimo, riguardo la storia principale.. beh in pratica "non c'é".
Ti quoto. A livello di gioco mi sta dando discrete soddisfazione ad hard, unica vera rottura di maroni è che agli inizi non si hanno abbastanza oggetti per creare nuove armi per cui mi è capitato di avere personaggi che non potevano imparare nulla di nuovo. La situazione capita anche adesso con 45 ore di gioco ma meno di frequente.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #137 il: 19 Ott 2008, 17:32 »
ci sto giocando in 'sto periodo e devo dire che è stato tremendamente sottovalutato,IMHO.
profondissimo,divertente,decisamente meglio del precedente capitolo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #138 il: 19 Ott 2008, 17:53 »
Yep


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #139 il: 22 Ott 2008, 17:10 »
Yep


merda! qualche giorno fa oltre la malattia mi è morta pure la cartuccia, all'improvviso senza nessuna avvisaglia  il ds non la riconosce più (solo quella, le altre funzionano)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #140 il: 22 Ott 2008, 17:15 »
Yep


merda! qualche giorno fa oltre la malattia mi è morta pure la cartuccia, all'improvviso senza nessuna avvisaglia  il ds non la riconosce più (solo quella, le altre funzionano)

son cose belle...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [DS] Final Fantasy Tactics A2
« Risposta #141 il: 22 Ott 2008, 17:50 »
Yep


merda! qualche giorno fa oltre la malattia mi è morta pure la cartuccia, all'improvviso senza nessuna avvisaglia  il ds non la riconosce più (solo quella, le altre funzionano)

son cose belle...
già... e ci avevo perso pure più di novanta ore...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!