Autore Topic: [WII] The Conduit  (Letto 8500 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #15 il: 12 Ago 2008, 19:57 »
Se non altro in questo the conduit sembra che abbiano per la prima volta su wii fatto dei controlli decenti per le armi con mirino telescopico (in cod e in moh avevano scelto di utilizzare per queste armi dei controlli tipo joypad, senza free aim)

Yep, in moh stupida scelta.

Offline MaxxLegend

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #16 il: 12 Ago 2008, 21:25 »
Dai nuovi screen sembra meglio del previsto.
Magari esce fuori qualcosa di bellino, nonostante gli sviluppatori siano davvero pessimi.. hai visto mai che stavolta si impegnano..
« Ultima modifica: 12 Ago 2008, 21:28 da MaxxLegend »
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Offline Giobbi

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #17 il: 12 Ago 2008, 21:40 »
Dai nuovi screen sembra meglio del previsto.
Magari esce fuori qualcosa di bellino, nonostante gli sviluppatori siano davvero pessimi.. hai visto mai che stavolta si impegnano..

Mah forse in mulitplayer.

Il single come movimenti dei nemici etc.. pare piuttosto pessimo, e ok effetti di luci e xy.. ma le locazioni viste sono piuttosto spoglie con muri dritti, yz...

Offline MaxxLegend

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #18 il: 13 Ago 2008, 09:44 »
Dai nuovi screen sembra meglio del previsto.
Magari esce fuori qualcosa di bellino, nonostante gli sviluppatori siano davvero pessimi.. hai visto mai che stavolta si impegnano..

Mah forse in mulitplayer.

Il single come movimenti dei nemici etc.. pare piuttosto pessimo, e ok effetti di luci e xy.. ma le locazioni viste sono piuttosto spoglie con muri dritti, yz...
Certo, perché tu vorresti Gears of War su Wii. :D
Da quello che si è visto (e non so tu cosa abbia visto, magari un filmato vecchio) gli ambienti ed i nemici sono piuttosto complessi, e le animazioni hanno dei movimenti "esagerati" da cartoon che fanno una buona impressione. In ogni caso un complessità grafica di questo livello su Wii non si vede spesso. Praticamente mai se escludiamo Metroid.
Ovviamente da High Voltage non ti puoi aspettare certo un capolavoro, ma già un gioco decente andrebbe bene.

« Ultima modifica: 13 Ago 2008, 09:53 da MaxxLegend »
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Offline mog_tom

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #19 il: 13 Ago 2008, 11:11 »
Chi sta giocando a Defcon sullo schermo dietro la gigablatta? :o
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Offline Nekros

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #20 il: 13 Ago 2008, 11:13 »
Chi sta giocando a Defcon sullo schermo dietro la gigablatta? :o

LOL, non ci avevo fatto caso. Probabilmente era la gigablatta e il giocatore le ha interrotto la partita.
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Offline Giobbi

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #21 il: 13 Ago 2008, 11:25 »

Certo, perché tu vorresti Gears of War su Wii. :D *
Da quello che si è visto (e non so tu cosa abbia visto, magari un filmato vecchio) gli ambienti ed i nemici sono piuttosto complessi, e le animazioni hanno dei movimenti "esagerati" da cartoon che fanno una buona impressione. In ogni caso un complessità grafica di questo livello su Wii non si vede spesso. Praticamente mai se escludiamo Metroid.
Ovviamente da High Voltage non ti puoi aspettare certo un capolavoro, ma già un gioco decente andrebbe bene.

* Ma proprio no, mi aspetto un titolo con IA simpatica e non quella cagata che ho visto sinora.

Halo mi va più che bene in questo senso.. cunduit sembra un timesplitters for dummies.

Offline MaxxLegend

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #22 il: 14 Ago 2008, 10:56 »

Certo, perché tu vorresti Gears of War su Wii. :D *
Da quello che si è visto (e non so tu cosa abbia visto, magari un filmato vecchio) gli ambienti ed i nemici sono piuttosto complessi, e le animazioni hanno dei movimenti "esagerati" da cartoon che fanno una buona impressione. In ogni caso un complessità grafica di questo livello su Wii non si vede spesso. Praticamente mai se escludiamo Metroid.
Ovviamente da High Voltage non ti puoi aspettare certo un capolavoro, ma già un gioco decente andrebbe bene.

* Ma proprio no, mi aspetto un titolo con IA simpatica e non quella cagata che ho visto sinora.

Halo mi va più che bene in questo senso.. cunduit sembra un timesplitters for dummies.
La IA non la vedi certo dal filmato di una beta.
Sei sempre il solito..
« Ultima modifica: 01 Set 2008, 11:13 da MaxxLegend »
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Offline J.J.

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #23 il: 01 Set 2008, 00:04 »
Se penso ai fiumi di parole e ai post in cui cercavamo di spiegare il control system di Metroid Prime 3 e Medal of Honor Heroes 2 per Wii...
Questo filmato
 
http://www.gametrailers.com/player/39293.html

in 2 minuti rende meglio l'idea di qualsiasi post.
secondo me questo gioco spacca e setterà lo standard definitivo per i sistemi di controllo degli FPS del futuro di qualsiasi piattaforma.
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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #24 il: 02 Set 2008, 11:57 »
Se penso ai fiumi di parole e ai post in cui cercavamo di spiegare il control system di Metroid Prime 3 e Medal of Honor Heroes 2 per Wii...
Questo filmato
 
http://www.gametrailers.com/player/39293.html

in 2 minuti rende meglio l'idea di qualsiasi post.
secondo me questo gioco spacca e setterà lo standard definitivo per i sistemi di controllo degli FPS del futuro di qualsiasi piattaforma.
come non quotarti!!!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MaxxLegend

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #25 il: 02 Set 2008, 12:28 »
Che dire, notevole la possibilità di personalizzare così tanto i controlli. Speriamo solo che il gioco sia all'altezza, senò è tutto un katz.
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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #26 il: 02 Set 2008, 12:31 »
Che dire, notevole la possibilità di personalizzare così tanto i controlli. Speriamo solo che il gioco sia all'altezza, senò è tutto un katz.

Non lo é, spera nel multiplayer.

Offline J.J.

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #27 il: 02 Set 2008, 13:05 »
Che dire, notevole la possibilità di personalizzare così tanto i controlli. Speriamo solo che il gioco sia all'altezza, senò è tutto un katz.

Non lo é, spera nel multiplayer.
A me invece sembra qualitativamente molto buono.
il control system sembra ancora più sofisticato di quello di MoHH2 che già era superlativo.
Dal lato "avventura" magari non ha il level design e l'atmosfera di Prime 3, ma se la sua velleità è solo quella dell' FPS sembra essere su ottimi livelli.
Poi ovviamente dipende dall' esigenza personale e dall' aspettativa.

Chi scrive si è divertito di più con MoHH2 preferendolo a titoli ben superiori ( Call of Duty 4, Bioshock, Halo 3) solo in virtù di questo sistema di controllo.
Personalmente continuerò a preferire un sistema di mira così ai comandi " dual analog" a costo di rinunciare a routine di AI e ambientazioni più sofisticate.
Essendo fermamente convinto che gli FPS delle future piattaforme avranno come base strutturale la dead zone e l' accelerometro.
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Offline Giobbi

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Re: [WII] The Conduit
« Risposta #28 il: 02 Set 2008, 13:14 »
Che dire, notevole la possibilità di personalizzare così tanto i controlli. Speriamo solo che il gioco sia all'altezza, senò è tutto un katz.

Non lo é, spera nel multiplayer.
A me invece sembra qualitativamente molto buono.
il control system sembra ancora più sofisticato di quello di MoHH2 che già era superlativo.


Non discuto il sistema di controllo, già mohh2 andava bene.. tra l'altro doveva essere l'implementazione ovvia del wiimote negli fps, non so per quali motivi non sia stata inserita sin dai primi fps per wii, forse problemi con i rilevamenti etc..

E' il resto che mi sembra un Timesplitters in peggio, e dato che già TS in alcuni livelli non é che facesse gridare al miracolo la cosa non puzza propriamente di giocone, anzi.

Offline Top Dogg

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  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [WII] The Conduit
« Risposta #29 il: 10 Set 2008, 18:35 »
Secondo gli sviluppatori di The Conduit il Wii è molto più potente di quanto sembri

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57807
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