Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #555 il: 10 Feb 2009, 12:25 »
Ormai manca solo uno spazio web gestibile via FTP ed un disco remoto :).

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #556 il: 10 Feb 2009, 12:43 »
Ormai manca solo uno spazio web gestibile via FTP ed un disco remoto :).
E anche la galleria immagini, la rubrica...
Se mobileme fosse veloce sarebbe perfetto.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #557 il: 10 Feb 2009, 12:49 »
Beh pero dj-jojo, devi ammettere che per un pubblico meno esigente le soluzioni google vanno benissimo e credo stiano dando molto fastidio a MobileMe, che sarà pure migliore, ma non è gratis.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #558 il: 10 Feb 2009, 13:04 »
Ormai manca solo uno spazio web gestibile via FTP ed un disco remoto :).
E anche la galleria immagini, la rubrica...
Se mobileme fosse veloce sarebbe perfetto.
Tra i Google Tools c'è tutto:Picasa, rubriche...c'è il mondo ;).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #559 il: 12 Feb 2009, 15:37 »
Google Sync per iPhone

ho letto che e' abbastanza indietro come supporto, per dirne una non supporta la sincronizzazione di diversi calendari ma solo il principale. E nell' era della convergenza dove tutti i miei calendari online convergono su quello di google che finisce poi sul mio pc mi sembra una grave mancanza, spero che lo sviluppo sia veloce e intelligente perche' e' uno strumento da non sottovalutare.
Se interessa c'e' questo che ho trovato, leggendo molti commenti delusi dell' applicazione di big G: https://www.nuevasync.com/

Tra i Google Tools c'è tutto:Picasa, rubriche...c'è il mondo ;).

OT, ma non troppo. Io e' un po che profetizzo un sistema operativo online di google che integri tutti gli strumenti tramite un interfaccia in ajax, qualcosa di molto simile a questo per capirci: http://eyeos.org/

Con le varie indiscrezioni su GDrive e su come potrebbe essere questo nuovo fantomatico servizio di google sta riprendendo forma un ipotesi non tanto differente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #560 il: 17 Feb 2009, 09:28 »
Esiste un' applicazione per registrare file audio sull'iphone che poi si possano esportare? Vorrei usarlo come "registratore per interviste d'emergenza".
O in alternativa, avete qualche apparecchietto non costosissimo da consigliare, che registri in mp3 ad una buona qualità audio? Non mi interessa che sia anche player musicale. 

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #561 il: 17 Feb 2009, 09:38 »
Esiste un' applicazione per registrare file audio sull'iphone che poi si possano esportare? Vorrei usarlo come "registratore per interviste d'emergenza".
O in alternativa, avete qualche apparecchietto non costosissimo da consigliare, che registri in mp3 ad una buona qualità audio? Non mi interessa che sia anche player musicale. 
VoiceNotes

gratuito, su AppStore

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #562 il: 17 Feb 2009, 09:56 »
Suggeriscono anche YouNote, proverò entrambi.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #563 il: 17 Feb 2009, 10:14 »
Younote ce l'ho: non ho mai avuto esigenza di usarlo davvero, ma testandolo funziona bene.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #564 il: 17 Feb 2009, 12:37 »
Oh, è uscito VLC Remote!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #565 il: 26 Feb 2009, 17:45 »
Segnalo l'ennesimo update di clippy (C&I, disponibile in Cydia) e ne approfitto per dire che al tizio io 5USD via Paypal glieli dò. Uppa un update ogni 3gg e integra tutte le migliorie richiese dagli utenti.
Un mito.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #566 il: 26 Feb 2009, 17:48 »
Segnalo l'ennesimo update di clippy (C&I, disponibile in Cydia) e ne approfitto per dire che al tizio io 5USD via Paypal glieli dò. Uppa un update ogni 3gg e integra tutte le migliorie richiese dagli utenti.
Un mito.
Si però dopo l'ultimo update a me non funzia più (e leggo in giro molti casi come il mio). Spero in un update ulteriore. Io cmq ho ancora il 2.2 (non ho ancora aggiornato a 2.2.1).

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #567 il: 26 Feb 2009, 17:50 »
A me funzia tutto. Boh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #568 il: 26 Feb 2009, 17:55 »
A me funzia tutto. Boh.
Ma infatti vedo che è una cosa casuale: a qualcuno funzia tutto, ad altri dà errori, ad altri (come me) è come se non ci fosse (non compare nemmeno il menù). Boh.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #569 il: 26 Feb 2009, 19:19 »
Certo che la Apple 'na svegliata se la potrebbe pure da'! Tra un po' esce di produzione e stiamo ancora aspettando il copia/incolla ed un correttore di testi decenti (tra l'altro si sono dovuti impegnare davvero per correggere ma in "m'a"!).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT