Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #495 il: 12 Gen 2009, 10:07 »
Aggiungi anche "Now Playing": fondamentale per chi ama andare al cinema.  :yes:
Ma funziona in Italia?
Anche iOctane sembra interessante.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #496 il: 12 Gen 2009, 10:48 »
Questo aggeggio è fenomenale (e nemmeno ho avuto molto tempo per provarlo). Sono contentissimo dell'acquisto ;D

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #497 il: 12 Gen 2009, 10:51 »
Adesso che l'ho sbloccato mi sto (ri)perdendo nella creazione di temi per Winterboard...Sabato sono entrato nel trip delle icone trasparenti. :D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #498 il: 12 Gen 2009, 10:58 »
Ma funziona in Italia?
Assolutamente sì, ed è pure gratuito. SPETTACOLARE.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #499 il: 12 Gen 2009, 11:11 »
Si, si, confermo! Now playing è davvero utile! Puoi impostare la ricerca per film o immettendo il nome del paese o facendo fare la localizzazione al gps e ti indica tutti gli spettacoli dei cinema della zona con orari, valutazione (si può scegliere se di google o altri circuiti) e trailer. Spettacolare!
Consiglio anche Accuweather per le previsioni meteo e Monkey Lab (a pagamento ma tipo 2€) come gioco Tetris-like.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #500 il: 12 Gen 2009, 11:23 »
Si, si, confermo! Now playing è davvero utile! Puoi impostare la ricerca per film o immettendo il nome del paese o facendo fare la localizzazione al gps e ti indica tutti gli spettacoli dei cinema della zona con orari, valutazione (si può scegliere se di google o altri circuiti) e trailer. Spettacolare!
Ottimo, stasera lo scarico allora.

Monkey Lab (a pagamento ma tipo 2€) come gioco Tetris-like.
Ma a 'sto punto non è meglio il Tetris vero e proprio (€3.99)?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #501 il: 12 Gen 2009, 11:25 »
Beh, se proprio proprio... iscopa e briscola rullano.
« Ultima modifica: 12 Gen 2009, 11:27 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #502 il: 12 Gen 2009, 11:26 »
Il tetris non l'ho provato, Monkey lab ha 5 varianti di gioco abbastanza interessanti. C'è la versione lite per provare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #503 il: 12 Gen 2009, 11:30 »
Consigliate una qualche specie di custodia per evitare di rovinarlo? Io, per ora, lo tengo in un borsello, separato dalle altre cose che mi porto dietro. Mi dispiacerebbe doverlo infilare in una sorta di preservativo, apporterebbe solo scomodità d'uso ^^

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #504 il: 12 Gen 2009, 11:37 »
Io adotto proteggi screen+guscio in silicone, che non inficia per nulla l'usabilità.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #505 il: 12 Gen 2009, 11:49 »
Consigliate una qualche specie di custodia per evitare di rovinarlo? Io, per ora, lo tengo in un borsello, separato dalle altre cose che mi porto dietro. Mi dispiacerebbe doverlo infilare in una sorta di preservativo, apporterebbe solo scomodità d'uso ^^
Io mi trovo bene con

Griffin Wave - per l'utilizzo a lavoro o comunque in situazioni in cui voglio alta protezione e non doverlo continuamente tirarlo fuori dalla custodia per usarlo

UltraSlim Pouch di Sena Cases - come custodia "di pregio".


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #507 il: 12 Gen 2009, 14:52 »
Ma funziona in Italia?
Assolutamente sì, ed è pure gratuito. SPETTACOLARE.

grande pedro, stavo cercando qualcosa di simile sperando in un applicazione ufficiale di imbd
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #508 il: 12 Gen 2009, 14:58 »
Ma funziona in Italia?
Assolutamente sì, ed è pure gratuito. SPETTACOLARE.

grande pedro, stavo cercando qualcosa di simile sperando in un applicazione ufficiale di imbd
Ti consiglio di provare anche AroundMe. L'ho usato a Roma e funzia molto bene (anche se ammetto che se conosci la tua città è difficile che ti serva spesso).

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #509 il: 13 Gen 2009, 09:37 »
Consigliate una qualche specie di custodia per evitare di rovinarlo? Io, per ora, lo tengo in un borsello, separato dalle altre cose che mi porto dietro. Mi dispiacerebbe doverlo infilare in una sorta di preservativo, apporterebbe solo scomodità d'uso ^^
Io mi trovo bene con

Griffin Wave - per l'utilizzo a lavoro o comunque in situazioni in cui voglio alta protezione e non doverlo continuamente tirarlo fuori dalla custodia per usarlo

UltraSlim Pouch di Sena Cases - come custodia "di pregio".
Ecco, mi piacerebbe qualcosa tipo questa Sena, ma (tralasciando i 30 euri del prezzo) non mi piace molto il trattamento esterno della pelle: hai presente la custodia del vecchio iPod classic? Ecco, mi andrebbe bene una roba del genere.

Ah, vi segnalo l'applicazione Shakespeare, per avere sul vostro iPhone l'intera produzione (in inglese, obviously) del genio inglese.
« Ultima modifica: 13 Gen 2009, 10:16 da Shape »