Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 305788 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #450 il: 03 Gen 2009, 12:15 »
Sbloccati i 3G stranieri. :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #451 il: 04 Gen 2009, 18:24 »
Ho vari avi+sub che funzionano perfettamente (sincronia ecc...).
Se converto l'avi per iphone e gli dico di aggiungere i sub (formato srt) scazza la sincronia e va a pallino anche l'audio.

Voi cosa usate?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #452 il: 04 Gen 2009, 18:42 »
Ffmpeg :cry:...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #453 il: 04 Gen 2009, 19:37 »
Sbloccato il baseband dell'iphone 3G, pare: dal 31/12 il fix sarà disponibile a tutti.

Qual'è il prezzo più basso globalmente esperibile? :)

Non ho più controllato ma se non erro quello svizzero.

Con gli attuali cambi ho notato che quello più economico è quello inglese, disponibile in forma pay & go (ricaricabile prepagata)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #454 il: 04 Gen 2009, 19:46 »
per completare: il 16Gb con O2 costa 410 euro, e naturalmente è bloccato. Per maggiori informazioni basta andare sul sito inglese di apple
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #455 il: 05 Gen 2009, 01:07 »
Qualcuno è riuscito a sbloccare o pwnare il 3g italiano? Con quickpwn mi rimane con lo schermo bianco (e dopo lo devo ripristinare) e pwnage tool non va a buon fine nella creazione del custom firmware partendo dal firmware 2.2 originale Apple...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #456 il: 05 Gen 2009, 11:59 »
Qualcuno è riuscito a sbloccare o pwnare il 3g italiano? Con quickpwn mi rimane con lo schermo bianco (e dopo lo devo ripristinare) e pwnage tool non va a buon fine nella creazione del custom firmware partendo dal firmware 2.2 originale Apple...
Io sì, su WinXP ho seguito le guide di Ispazio usando winpwn e funzionava tutto: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/09/guida-creazione-custom-firmware-e-sblocco-iphone-3g-per-il-firmware-201-tramite-winpwn-utenti-windows/
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #457 il: 05 Gen 2009, 13:36 »
Qualcuno è riuscito a sbloccare o pwnare il 3g italiano? Con quickpwn mi rimane con lo schermo bianco (e dopo lo devo ripristinare) e pwnage tool non va a buon fine nella creazione del custom firmware partendo dal firmware 2.2 originale Apple...
Io sì, su WinXP ho seguito le guide di Ispazio usando winpwn e funzionava tutto: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/09/guida-creazione-custom-firmware-e-sblocco-iphone-3g-per-il-firmware-201-tramite-winpwn-utenti-windows/

Anche col 2.2?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #458 il: 05 Gen 2009, 13:40 »
No, sono fermo alla versione della guida.
Moddando il file *.txt all'interno del telefono con l'id del firmware però, l'appstore vede il cell come 2.2 e non mi dà problemi ad installare ed aggionare le apps. ^^'

Per un aggiornamento "vero" aspetto un FW che apporti novità sostanziose (almeno per quanto mi riguarda); di fatto l'unico vantaggio tangibile (per me) dalla 2.0.1 alla 2.2 è il backup più veloce, ma chissene, io lo faccio andare di notte e basta. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #459 il: 05 Gen 2009, 15:22 »
No, ci sono anche i download diretti dei podcast :-).

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #460 il: 05 Gen 2009, 15:24 »
Sì, vabbè... :)

Ffmpeg :cry:...
E non funzia?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #461 il: 05 Gen 2009, 15:28 »
Le notizie dal MacWorld arriveranno domani? No, perché fremo :yes:

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #462 il: 05 Gen 2009, 15:39 »
Sì, vabbè... :)

Ffmpeg :cry:...
E non funzia?
Funzia, funzia, piango perchè nessuno se ne ricorda mai :(...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #463 il: 05 Gen 2009, 16:28 »
Qualcuno è riuscito a sbloccare o pwnare il 3g italiano? Con quickpwn mi rimane con lo schermo bianco (e dopo lo devo ripristinare) e pwnage tool non va a buon fine nella creazione del custom firmware partendo dal firmware 2.2 originale Apple...

Strana questa cosa... io ho sbloccato diversi 3G 2.2 con Quickpwn e mai nessun problema... hai seguito bene la guida di iSpazio?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #464 il: 05 Gen 2009, 16:31 »
Qualcuno è riuscito a sbloccare o pwnare il 3g italiano? Con quickpwn mi rimane con lo schermo bianco (e dopo lo devo ripristinare) e pwnage tool non va a buon fine nella creazione del custom firmware partendo dal firmware 2.2 originale Apple...

Strana questa cosa... io ho sbloccato diversi 3G 2.2 con Quickpwn e mai nessun problema... hai seguito bene la guida di iSpazio?
Ho sbloccato altri iPhones 2G adesso e in passato, questo non mi era mai successo.
A meno che il problema non sia l'hub usb che uso io... in effetti non è alimentato e adesso che ci penso mi viene il sospetto che sia proprio quello (negli altri casi usavo un hub alimentato)...