Autore Topic: iPhone: faqs & smanettamenti  (Letto 307909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #405 il: 14 Nov 2008, 05:36 »

Per Tsuneku: con le mail in manuale non mi da' piu' alcun problema, saran stati settaggi sbagliati...

Rimangio tutto, ieri sera me l'ha fatto di nuovo. Che palle...è che non capisco perchè rimanga lì a fare il download infinito quando se poi resetti va immediatamente...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #406 il: 14 Nov 2008, 05:38 »
ma è una mia impressiona o dura veramente poco la batteria?

Ok che quando lo uso lo tengo attivo molto, continuando a passare tra Facebook, email, con iPod acceso...

Però si scarica in breve tempo... uhm

é il 3G che ciuccia come una signora della notte. Se non stai su internet tutto il tempo ti consiglio di disabilitarlo. Cmq sì, il mio nokia 0 funzioni dura una settimana con una carica, l'iphone 1 giorno :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #407 il: 14 Nov 2008, 09:29 »
Effettivamnete sono proprio le funzioni telefoniche a succhiare tanta batteria. Se lo si usa come riproduttore musicale dura un'infinità (senza bloccare la parte telefonica eh, cioè telefono attivo ma senza fare chiamate).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #408 il: 14 Nov 2008, 09:42 »
mai chiamato fino ad ora... percui penso succhi batteria utilizzare le varie cose come Facebook, email, e iPod insieme, cambiando le varie applicazioni...
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #409 il: 14 Nov 2008, 10:15 »
Mai chiamato??? E non ti conveniva prendere un ipod touch?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #410 il: 14 Nov 2008, 12:42 »
A me è il WiFi che ciuccia, ma era contemplato e non dissimile da dispositivi simili.
Il telefono di casa, ad esempio, nonostante sia dotato di una tastiera di nuova generazione, che ha spodestato la vecchia ruota coi buchi, non ha mai bisogno di essere ricaricato :°D.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #411 il: 14 Nov 2008, 15:19 »
Rimangio tutto, ieri sera me l'ha fatto di nuovo. Che palle...è che non capisco perchè rimanga lì a fare il download infinito quando se poi resetti va immediatamente...

Forse ho capito: si "incastra" in reti wifi protette. Farò ulteriori esperimenti...

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #412 il: 14 Nov 2008, 15:40 »
Mai chiamato??? E non ti conveniva prendere un ipod touch?

beh, mai chiamato perchè uno di questi giorni mi devo decidere ad attivare la tariffa vodafone e chiudere il blackberry...

Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #413 il: 16 Nov 2008, 12:04 »
La sincronizzazione automatica della musica si occupa anche delle copertine o dei testi aggiunti dopo?
Mettiamo caso che io abbia già trasferito su iPhone un mp3, in un secondo momento aggiungo la copertina nella libreria di iTunes, alla prossima sincronizzazione mi trasferirà l'illustrazione in automatico?

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #414 il: 16 Nov 2008, 12:26 »
Sì, perchè la cover viene intesa come un metatag (come fosse il nome, l'anno e così via).

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #415 il: 23 Nov 2008, 12:04 »
Disponibili QuickPwn 2.2 e PwnageTool 2.2 per Mac per sbloccare il firmware 2.2.

http://blog.iphone-dev.org/

PwnageTool Mac Torrent.
QuickPwn Mac Torrent.
QuickPwn Win Torrent.
« Ultima modifica: 23 Nov 2008, 12:07 da Classic Amiga Man »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #416 il: 24 Nov 2008, 16:21 »
Domanda: ho un 3G ita 2.0.1 Custom Firmware e la prima volta che ho messo il CF ho dovuto "pwnare" itunes.
E' passato del tempo e ho formattato.
Ora se, nell'ordine:

-Installo itunes 8.0.2 "pulito"
-Metto sul PC il backup delle apps, rubrica ecc... dell'iphone che avevo fatto sul vecchio PC
-Collego iphone pwnato con CF

il cell mi funziona senza problemi o va tutto a ramengo?

Nel primo caso: poi basta usare quickpwn e aggiorno al fw 2.2 come niente fosse?

Lo chiedo perchè a suo tempo seguii questa guida: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/08/09/guida-creazione-custom-firmware-e-sblocco-iphone-3g-per-il-firmware-201-tramite-winpwn-utenti-windows/  il cui Step 6 non è più riportato in quelle successive.
« Ultima modifica: 24 Nov 2008, 16:28 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #417 il: 24 Nov 2008, 19:41 »
Va tutto normalmente, ovvio che perdi le applicazioni, eventuali, installate tramite Installer o Cydia.


Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: faqs & smanettamenti
« Risposta #419 il: 24 Nov 2008, 20:28 »
Tip: come attivare gli Emoji su iPhone

Una piccola modifica a un file di configurazione di iPhone permette di visualizzare gli Emoji: si tratta di icone ed emoticons pensati e integrati in iPhone per gli utenti giapponesi.

Il nuovo Firmware 2.2 integra i famosi Emoji, icone ed emoticons molto richiesti dagli utenti giapponesi: la tastiera degli emoji è stata configurata per essere visibile solo in Giappone e per gli iPhone che funzionano con l'operatore Softbank. Il programmatore irlandese Steven Troughton-Smith ha scoperto e pubblicato un piccolo hack che permette di visualizzare tutti gli emoji su qualasiasi iPhone con Firmware 2.2.

L'hack consiste in una piccola modifica a un file di configurazione di iPhone, per cui il programmatore indica la necessità di operare su un iPhone sottoposto a jalbreak. Le istruzioni complete si trovano nel sito ufficiale del programmatore. Tra i primi a pubblicare l'hack ricordiamo questo sito Web in cui è persino disponibile il file di sistema già modificato e pronto per i più pigri che desiderano provare gli emoji su iPhone senza cimentarsi con il codice.




http://www.macitynet.it/macity/aA35328/tip_come_attivare_gli_emoji_su_iphone.shtml

 ;D